babil ha scritto:occhio che hanno tolto il 4 dal logo (oggi hanno ridato princess twlight - seconda parte).
Hanno anche cambiato gli orari, non c'è il doppio episodio alle 17. Si decideranno a trasmettere anche il resto ora?

babil ha scritto:occhio che hanno tolto il 4 dal logo (oggi hanno ridato princess twlight - seconda parte).
Grifen ha scritto:babil ha scritto:occhio che hanno tolto il 4 dal logo (oggi hanno ridato princess twlight - seconda parte).
Hanno anche cambiato gli orari, non c'è il doppio episodio alle 17. Si decideranno a trasmettere anche il resto ora?
Clessidrus ha scritto:Grifen ha scritto:babil ha scritto:occhio che hanno tolto il 4 dal logo (oggi hanno ridato princess twlight - seconda parte).
Aspettiamo la conferma, chi lo sa.
Clessidrus ha scritto:ULTIME NOTIZIE
La 4°Stagione di My Little Pony - L'Amicizia E' Magica sarà disponibile prossimamente anche su Boomerang.
Ps: Hanno detto testualmente "My Little Pony - L'Amicizia E' Magica 4" in arrivo.
Pss: Quindi si desume che avremo altri episodi prima su Cartoonito questo fine mese e poi a inizi giugno anche su Boomerang?
Akira ha scritto:Clessidrus ha scritto:ULTIME NOTIZIE
La 4°Stagione di My Little Pony - L'Amicizia E' Magica sarà disponibile prossimamente anche su Boomerang.
Ps: Hanno detto testualmente "My Little Pony - L'Amicizia E' Magica 4" in arrivo.
Pss: Quindi si desume che avremo altri episodi prima su Cartoonito questo fine mese e poi a inizi giugno anche su Boomerang?
boomerang sta anche sul digitale? perchè io non ho ne sky ne mediaset premium
Clessidrus ha scritto:ULTIME NOTIZIE
Grifen ha scritto:Hai anche le date e gli orari?
Clessidrus ha scritto:Grifen ha scritto:Hai anche le date e gli orari?
Mi dispiace capo, diceva solo "in arrivo". Forse lo trasmetteranno a giugno. Non so altro, però la presentazione che hanno fatto è carina, dovresti vederla.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti