Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Nasch101 » 05/03/2016, 19:37

RainbowSwag_lampo ha scritto:
babil ha scritto:
considerando che quello è stato l'inizio del declino per quello show la cosa non promette bene.

Non facciamoci paranoie inutili,due fantagenitori ha iniziato a calare di qualità per il fatto che, secondo me, hanno esaurito le idee. Penso che My Little Pony abbia molte meno stagioni e più cose da dire, rispetto alla coppia di folletti più amata della TV. :ajsmile2:

Mi hai tolto le parole di bocca
FORZA E CORAGGIO
CHE IL 18 È UN MIRAGGIO
:dashsmile:

Nasch101
Albero
Albero

Status: Offline
Pony preferito: paoloscavalcacinghie

Messaggioda Mindstorm » 05/03/2016, 19:47

*Intanto, in Discussione Episodi...*

viewtopic.php?f=65&t=9611

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Akikako » 05/03/2016, 22:02

Ma come? io ero rimasto a maggio... Ben venga !!! Ben venga !!! Ma poi? Fermi fino a maggio od anticipano tutta la serie?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 06/03/2016, 12:23

RainbowSwag_lampo ha scritto:
babil ha scritto:
considerando che quello è stato l'inizio del declino per quello show la cosa non promette bene.

Non facciamoci paranoie inutili,due fantagenitori ha iniziato a calare di qualità per il fatto che, secondo me, hanno esaurito le idee. Penso che My Little Pony abbia molte meno stagioni e più cose da dire, rispetto alla coppia di folletti più amata della TV. :ajsmile2:

è vero. Per My Little Pony la nascita della figlia di Cadence e Shining Armor è semplicemente una cosa più naturale. Loro sono sempre stati una coppia romantica classica familiare, e quindi avere un/una figlio/figlia era una cosa naturale, dato che era l'unica cosa che mancava.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda babil » 06/03/2016, 12:27

Vero, ma non mi aspettavo diventasse il tema centrale della premiere.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda l.pallad » 06/03/2016, 13:22

babil ha scritto:Vero, ma non mi aspettavo diventasse il tema centrale della premiere.

Beh, da quanto abbiamo visto non era solo quello, ma anche la prima lezione sull'amicizia di Starlight Glimmer ed il vedere cosa è successo tra lei e Sunburst.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 06/03/2016, 13:36

l.pallad ha scritto:Beh, da quanto abbiamo visto non era solo quello, ma anche la prima lezione sull'amicizia di Starlight Glimmer ed il vedere cosa è successo tra lei e Sunburst.

Spero che presentino Sunburst come un pony antipatico.
Voglio dire: Starlight Glimmer ha voluto togliere tutti i Cutie Marks di Equestria perché i due non si vederono più dopo che lui ha scoperto il suo talento e già si chiede come mai Starlight non gli ha scritto una lettera o saputo che cosa ha fatto Sunburst dopo.
Se era davvero così attaccata

Se ci presentano Sunburst in maniera opposta (cioé simpatica), allora tutte le motivazioni di Starlight appaiono più inconsistenti e stupide. Come mai Starlight ha preservato l'odio per i Cutie Marks per tutti quegli anni (e qua parlo di una ventina d'anni) invece di andare a Canterlot e sapere come stava Sunburst?
A meno che non presentino lui come il tipico pony sbruffone, non sono d'accordo con le motivazioni di Starlight nella precedente stagione.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda l.pallad » 06/03/2016, 15:43

Laurel Crown ha scritto:
l.pallad ha scritto:Beh, da quanto abbiamo visto non era solo quello, ma anche la prima lezione sull'amicizia di Starlight Glimmer ed il vedere cosa è successo tra lei e Sunburst.

Spero che presentino Sunburst come un pony antipatico.
Voglio dire: Starlight Glimmer ha voluto togliere tutti i Cutie Marks di Equestria perché i due non si vederono più dopo che lui ha scoperto il suo talento e già si chiede come mai Starlight non gli ha scritto una lettera o saputo che cosa ha fatto Sunburst dopo.
Se era davvero così attaccata

Se ci presentano Sunburst in maniera opposta (cioé simpatica), allora tutte le motivazioni di Starlight appaiono più inconsistenti e stupide. Come mai Starlight ha preservato l'odio per i Cutie Marks per tutti quegli anni (e qua parlo di una ventina d'anni) invece di andare a Canterlot e sapere come stava Sunburst?
A meno che non presentino lui come il tipico pony sbruffone, non sono d'accordo con le motivazioni di Starlight nella precedente stagione.

Beh, la trama della seconda parte dice che è andata male tra di loro (anche se potrebbe anche essere che è Starlight che non ha voluto perdonarlo). E tecnicamente però anche se avesse avuto delle buone ragioni per non essersi più fatto risentire, il fatto che se ne fosse andato senza salutarla, senza scrivergli nulla, e senza fargli avere sue notizie, o chiedere di lei, rimane comunque una cosa che fa male. Dopotutto anche Twilight ha fatto una cosa simile a Moondancer (e se non era per Spike non sarebbe mai tornata a rimediare a quello che aveva fatto, dato che non ci faceva nemmeno caso).
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Laurel Crown » 07/03/2016, 21:44

Game of Ponies :lie:

Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony