Shaimon ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto (scusate se non mi sono presentato). Oggi al Mcdonalds ho trovato questo sul mio vassoio
Niente male...
longopazzo ha scritto:anche se uscissero al mac probabilmente non avrei il "coraggio" di prendere un menu per bambine
Calicanto.. ha scritto:Prima o poi dovrai fare "outing"... io ci vado con un po' di amici che non sanno niente di MLP, sarà divertente spiegare il tutto!
Calicanto.. ha scritto:longopazzo ha scritto:anche se uscissero al mac probabilmente non avrei il "coraggio" di prendere un menu per bambine
Prima o poi dovrai fare "outing"... io ci vado con un po' di amici che non sanno niente di MLP, sarà divertente spiegare il tutto!
My_Little_Sam ha scritto:Calicanto.. ha scritto:longopazzo ha scritto:anche se uscissero al mac probabilmente non avrei il "coraggio" di prendere un menu per bambine
Prima o poi dovrai fare "outing"... io ci vado con un po' di amici che non sanno niente di MLP, sarà divertente spiegare il tutto!
Ma digli che sono per le tue cugine più piccole e gliele hai promesse.
Poi convinci i tuoi amici a prendere l'happy meal e a regalarti le loro pony facendo leva sui loro sentimenti di far felici della pampine innocenti.
Funziona sempre.
Shaimon ha scritto:Salve, mi sono appena iscritto (scusate se non mi sono presentato). Oggi al Mcdonalds ho trovato questo sul mio vassoio
Niente male...
My_Little_Sam ha scritto:Calicanto.. ha scritto:longopazzo ha scritto:anche se uscissero al mac probabilmente non avrei il "coraggio" di prendere un menu per bambine
Ma digli che sono per le tue cugine più piccole e gliele hai promesse.
Poi convinci i tuoi amici a prendere l'happy meal e a regalarti le loro pony facendo leva sui loro sentimenti di far felici della pampine innocenti.
Funziona sempre.
Shima ha scritto:PS: vergognatevi, voi che non avete il coraggio di ordinare un happy meal coi pony u_u Non siete Veri Uomini.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 27 ospiti