Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Il personaggio che vi piace di meno (discussione)

Messaggioda RiderBob^^ » 03/09/2012, 20:43

Sarete molestati fra 3...2...1....
:trollestia:
troppo tardi :pazza:
ps: neanche a me piace molto xD
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Status: Offline
Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda PraiseTheSun » 03/09/2012, 20:56

LordKnightmar3 ha scritto:A me non piace molto... (preparo scudi)... Celestia. Luna sì. Ma Celestia per niente. Non lo so perchè. Non... Non uccidetemi! :sorpresa:

Beh in effetti Celestia è divenata famosa grazie al Fandom :mrgreen: ...perchè nella serie principale è quasi un PG secondario :awesome:
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda Daaaaa ^^ » 03/09/2012, 21:21

LordKnightmar3 ha scritto:A me non piace molto... (preparo scudi)... Celestia. Luna sì. Ma Celestia per niente. Non lo so perchè. Non... Non uccidetemi! :sorpresa:

Per me Celestia non è un personaggio niente male , ma il suo pupazzo rosa che ama le mollettine :lol: mi fa ricredere :awesome:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda RiderBob^^ » 03/09/2012, 21:29

Daaaaa ^^ ha scritto:

Per me Celestia non è un personaggio niente male , ma il suo pupazzo rosa che ama le mollettine :lol: mi fa ricredere :awesome:

Daaaaa^^ voliamo al castello :awesome:
RiderBob^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: AJ e Rarity

Messaggioda Daaaaa ^^ » 03/09/2012, 21:36

Pazzoide^^ ha scritto:
Daaaaa ^^ ha scritto:

Daaaaa^^ voliamo al castello :awesome:
ahahah ok :awesome:
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling

Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie

Messaggioda Aurelicornus » 06/09/2012, 14:31

PraiseTheSun ha scritto:

Beh in effetti Celestia è divenata famosa grazie al Fandom :mrgreen: ...perchè nella serie principale è quasi un PG secondario :awesome:

Purtroppo Celestia non ha avuto ancora quasi nessun approfondimento, neanche un episodio suo, quando Luna ha mostrato molto in una sola puntata... e dire che Celestia fa molte apparse lungo la serie. E' il personaggio secondario su cui si sa meno di tutti. Spero che gli dedichino almeno una puntata solo a lei: per me è il personaggio più difficile da sviluppare, ma se lo fanno guadagnerà MOOOOLTA popolarità :celsmile:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda MK15 » 06/09/2012, 14:38

Grifen ha scritto:Purtroppo Celestia non ha avuto ancora quasi nessun approfondimento, neanche un episodio suo, quando Luna ha mostrato molto in una sola puntata... e dire che Celestia fa molte apparse lungo la serie. E' il personaggio secondario su cui si sa meno di tutti. Spero che gli dedichino almeno una puntata solo a lei: per me è il personaggio più difficile da sviluppare, ma se lo fanno guadagnerà MOOOOLTA popolarità :celsmile:

In effetti Celestia rispetto a Luna e Cadence che sono già state sviluppate abbastanza bene (e se i rumor sono corretti verranno sviluppate ulteriormente nella S3) non è stata sviluppata proprio per niente. E la cosa mi sorprende abbastanza dato che è la più importante delle 3. Magari se la vogliono tenere come asso nella manica in futuro, chi lo sa.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Pinkameno » 06/09/2012, 16:10

Non mi piace gilda....non mi dice nulla come personaggio.
Intanto rivaluto sempre alcuni personaggi...e dopo derpy nuova fiamma:OCTAVIA.Sicuramente a causa delle fanart :oops:
Pinkameno
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Pinkie Pie/Pinkamena

Messaggioda FlutterKiin » 06/09/2012, 16:30

Shadowman ha scritto:
Grifen ha scritto:Purtroppo Celestia non ha avuto ancora quasi nessun approfondimento, neanche un episodio suo, quando Luna ha mostrato molto in una sola puntata... e dire che Celestia fa molte apparse lungo la serie. E' il personaggio secondario su cui si sa meno di tutti. Spero che gli dedichino almeno una puntata solo a lei: per me è il personaggio più difficile da sviluppare, ma se lo fanno guadagnerà MOOOOLTA popolarità :celsmile:

In effetti Celestia rispetto a Luna e Cadence che sono già state sviluppate abbastanza bene (e se i rumor sono corretti verranno sviluppate ulteriormente nella S3) non è stata sviluppata proprio per niente. E la cosa mi sorprende abbastanza dato che è la più importante delle 3. Magari se la vogliono tenere come asso nella manica in futuro, chi lo sa.

ricordo che un discorso simile era già venuto fuori, in questo o in un altro thread, ma penso che la caratterizzazione di Celestia sia idonea per il suo ruolo di governante assolutamente equa, che supervisiona le vicende del gruppo di protagoniste senza prenderne parte. Quindi forse il rischio di approfondire il personaggio potrebbe essere quello di mostrare (anche involontariamente) debolezze che farebbero un po' a botte con la credibilità del suo personaggio attuale, votato alla perfezione per necessità dello show.
Detto questo però momenti in cui è in grado di mandare in solluchero i fan, come la sua lotta contro Chrysalis, o il retroscena della torta in "ponyville confidential", mi fanno sempre piacere. In definitiva un episodio dedicato a lei (magari al suo passato) lo vorrei vedere
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 06/09/2012, 16:43

FlutterKiin ha scritto:ricordo che un discorso simile era già venuto fuori, in questo o in un altro thread, ma penso che la caratterizzazione di Celestia sia idonea per il suo ruolo di governante assolutamente equa, che supervisiona le vicende del gruppo di protagoniste senza prenderne parte. Quindi forse il rischio di approfondire il personaggio potrebbe essere quello di mostrare (anche involontariamente) debolezze che farebbero un po' a botte con la credibilità del suo personaggio attuale, votato alla perfezione per necessità dello show.

Penso che Celestia alzi dei temi molto maturi se bisogna conoscerla meglio: è stata costretta a imprigionare la Sorella, e bisognerebbe vedere se Celestia abbia avuto parte della colpa (se ha sottovalutato i problemi di Luna o meno), ha perso il legame con gli Elementi che dubito sia una cosa che succeda facilmente, le nostre protagoniste ne fanno di cotte e di crude, ma per quante ne facciano non hanno mai perso questo collegamento; li trovo temi difficili da sviluppare bene nello stile del cartone. Al confronto il tema di Luna, cioè la difficoltà a socializzare e reinserirsi, sta già nella norma delle morali della serie.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville