Shima ha scritto:fun fact: INITALIA la dogana fa le cose A CAXXO DI CANE e CI LUCRANO SOPRA.
cio' significa che la possibilità che decidano di tassare il pacchettino di Tal esiste, e non è neanche così remota.
Fatevi un giro su ebay, diversi venditori ci paragonano al terzo mondo e spediscono ovunque TRANNE che in italia.
Sopratutto con gli oggetti dal giappone, è un dito nel cu*o, per usare un francesismo... L'unico modo SICURO di NON pagare tasse doganali e di vedere le cosine arrivare presto & bene, è COMPRARE DALL'INGHILTERRA. Essendo nell'UE NON puo' avere tasse e la Royal Mail fa le cose con certosina cura e dedizione.
Io infatti aspetterò che quella Pinkie (o altri futuri gadget) arrivino nel paese del Doctor Whooves ;P
sempre se ci arrivano :S cmq sono del tuo stesso parere (quela pinkie è bellissima).
Ora so che mi odierete per questo (sopratutto Tal) mi sono appena ricordato che potrei avere una contatto in america...
Sono i parenti di una persona con cui non avrei voluto averci mai più a che fare, non posso garantire fiducia tatale in quanto non conosco i suoi parenti di fiducia.
Ditemi voi se volete posso provare così, anche se mi costa un pò (non in termini di denaro) se dite di si mi serve il numero esatto di pezzi e alcuni "accordi" dal punto di vista economico