The Amazing Qualcuno ha scritto:Ah, ma allora EqD a qualcosa serve!
Kopa91 ha scritto:PS:Scusate un'attimo,ma mi sorge un dubbio... Se Cadence è cotanea di Twiligth e Shining Armor (Perché,alla fine, dai flashback di Twili si nota benissimo che era poco più che un'adolescente quando l'unicorno era piccola,quindi non è millenaria come Celestia o Luna) ma allora perché dev'essere la Principessa del Crystal Empire, se questo reame è stato oscurato per 1000 anni? Che la famiglia reale abbia vissuto in esilio per 1000 anni alla Corte di Canterlot?
Immagino una cosa del genere, anche perché Cadance è la nipote di Celestia, quindi evidentemente è di famiglia reale per quanto riguarda entrambe le sue ascendenze (anche se non sappiamo chi siano i suoi genitori). Mi fa solo strano che mentre Equestria è un regno, quello del nord sia un Impero. Cadance diventerà l'imperatrice Mi Amore Cadenza?![]()
EDIT: ora che ci penso... [slowpoke.jpeg] ma se Equestria è un regno, perché Celestia non è regina? Immagino che la ragione "meta" sia avvicinare il suo personaggio alle aspirazione delle giovani telespettatrici, ma in universe qual è? Non ha mai voluto assumere il titolo? Si sente una reggente? Regno di Equestria suona meglio di Principato di Equestria?
Più che altro tornano sempre questi famosi mille anni... L'esilio di Luna, la scomparsa del Crystal Empire... Sono sicuro che da qualche parte stanno già partendo folli speculazioni sulla cosa.
Lo so,però la creatrice aveva menzionato la madre e il padre di Luna e Celestia che esistevano voleva farli apparire la poi ci ha ripensato e non li ha fatti apparire e se i genitori esistessero ancora (Vistro che gli alicorni sono immortali)e per questo Celestia e ancora una Principessa