Oddio, ho appena fatto una considerazione dopo il trailer...
Ma che 1000 anni prima c'è stata la fine del mondo a Equestria?!
Prima Discord, poi Sombra, poi NMM. E che è?

Shadowman ha scritto:Oddio, ho appena fatto una considerazione dopo il trailer...
Ma che 1000 anni prima c'è stata la fine del mondo a Equestria?!
Prima Discord, poi Sombra, poi NMM. E che è?

Auster ha scritto:Probabilmente lo stesso motivo per cui non hanno fronteggiato Discord, non hanno più il legame con gli Elementi: non hanno più la magia adatta a fronteggiare qualcosa che riguarda i sentimenti. Per forza di cose devono inviare Twilight, Shining e Cadence al loro posto.
Ci avevo pensato anche io, ma l'atmosfera che si respira in quest'anteprima è di "può farlo solo twilight", a prescindere da tutto il resto. Mi sembra che ci sia un'altra ragione dietro, Luna stessa chiede se può unirsi alla combriccola ma Celestia preferisce di no.
Auster ha scritto:In questo caso invece c'è qualcosa che manca: Celestia ha un'immensa fiducia in Twilight, e questo si sapeva, però qui mi pare addirittura che lei sappia esattamente cosa accadrà di lì a poco, come se tutto fosse già stato pianificato e servisse solo da infilare la chiave nella serratura.
Magari mi sto spingendo troppo oltre, ma ho come il sentore che verso la fine ci sarà un colpo di scena interessante![]()
NADH ha scritto:Mi sta venendo in mente, però... Grifen, dici che potrebbe ricollegarsi agli screen di Ponyville in rovina?

"Riuscirà nel suo compito. E quando lo farà, sapremo che sarà ancora più vicina all'essere pronta. Fidati di me, sorellina."

Taliesin ha scritto:Quanto adoro la caratterizzazione PERFETTA che hanno fatto di Luna. Ha sempre quell'aria di diffidenza e superiorità che non riesce a togliersi di dosso. E' fantastica."Riuscirà nel suo compito. E quando lo farà, sapremo che sarà ancora più vicina all'essere pronta. Fidati di me, sorellina."
La miglior quote di sempre. Io continuo a dire che Twilight diventerà un alicorno U_U

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti