A me pinke non terrorizza apparte la sua parte insane Brrr!

Randolph Carter ha scritto:LONG STORY SHORT: Twilight finisce il suo percorso di studi con Celestia e ne comincia un altro come allieva di Luna...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Psy_Twi ha scritto:Trovo che l' ipotesi che Twi diventi allieva di Luna invece che di Celestia la trovo abbastanza insensata. Celstia e Luna son rispettivamente (almeno per ora) la prima e la seconda creatura più potenti di Equestria, quindi se Twilight diventasse sottoposta della minore delle Sorelle sarebbe come se io tornassi alle elementari. Ciò... Non avrebbe senso. Addio studi più avanzati, anzi. Per questo scarto l' ipotesi a priori.

Darkyz ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Trovo che l' ipotesi che Twi diventi allieva di Luna invece che di Celestia la trovo abbastanza insensata. Celstia e Luna son rispettivamente (almeno per ora) la prima e la seconda creatura più potenti di Equestria, quindi se Twilight diventasse sottoposta della minore delle Sorelle sarebbe come se io tornassi alle elementari. Ciò... Non avrebbe senso. Addio studi più avanzati, anzi. Per questo scarto l' ipotesi a priori.
e poi diciamocelo: Twilight vs Luna = ..... ciao ciao luna
?!

!secondo voi? (Visto che King Sombra sara sconfitto)
OceanHorse ha scritto:Ovvio che Luna e piu Brava di Twiligth nella magia ha 1000 anni!?!?!!?E più! Ovvio!no?!pero mi sembra improbabile visto che Celestia e piu Grande di Luna non avrebbe senso!?!?!?!E anche Twiligth che insegna a Luna wtf?Comportamento semmai :\ Secondo me se davvero vogliono fargli fare un passo avanti!Gli lascerebbero custodire il Cristal Empire!secondo voi? (Visto che King Sombra sara sconfitto)

Darkyz ha scritto:OceanHorse ha scritto:Ovvio che Luna e piu Brava di Twiligth nella magia ha 1000 anni!?!?!!?E più! Ovvio!no?!pero mi sembra improbabile visto che Celestia e piu Grande di Luna non avrebbe senso!?!?!?!E anche Twiligth che insegna a Luna wtf?Comportamento semmai :\ Secondo me se davvero vogliono fargli fare un passo avanti!Gli lascerebbero custodire il Cristal Empire!secondo voi? (Visto che King Sombra sara sconfitto)
sarà più grande di Twilight ma quello che ha fatto fino a ora : fulmini, nuvole e vento....si tutto bello da vedere ma...A COSA SERVONO? si brava sai farti diventare gli occhi bianchi e avere un tono di voce che fa molta paura...ma sei tutto fumo e niente arrosto piccola luna
Emh Luna custodisce un regno uno dei piu grandi!Almeno lei sa usare la magia nel modo giusto!Hai mai visto twiligth usare magia offensiva o difensiva
Almeno Luna con i fulmini fa qualcosa !
OceanHorse ha scritto:Hai mai visto twiligth usare magia offensiva o difensiva![]()

Big Jackintosh ha scritto:OceanHorse ha scritto:Hai mai visto twiligth usare magia offensiva o difensiva![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti