La magia di Twilight si potenzia di episodio in episodio.
Ma al di là di tutto, l'idea di Twilight allieva di Luna (o il contrario, lol) mi sembra una scemenza a prescindere, quindi la chiuderei qui.

Pazzoide^^ ha scritto:Luna avrà mille anni d'esperienza cosa O_O ? è stata segregata per 1000 anni sulla luna...

OceanHorse ha scritto:Pazzoide^^ ha scritto:Luna avrà mille anni d'esperienza cosa O_O ? è stata segregata per 1000 anni sulla luna...
Anche se era bloccata sulla luna o nella luna cmq si e potenziata anche icontrando diverse cose nello spazio e sulla luna non credi?Non credo che sia stata ferma li senza far nula (chiuso discorso Luna e piu forte dai cavolo regna un regno insieme ad una sorella!)
Però non ci posso far niente...Luna è bellissima!
) non c'è la vedo proprio Luna ad insegnare all'allieva N*1 di Celestia,proprio perché lei stessa, Princess Luna, sta studiando e imparando su come relazionarsi in questa nuova società, decisamente diversa da quella a cui era abituata, oltre 1000 anni fa'.

Randolph Carter ha scritto: Teoria di Twilight allieva di Luna
Un sacco di utenti ha scritto: Elucubrazioni, speculazioni e ipotesi varie su Twilight allieva di Luna

RX-77 ha scritto:Twilight alicorno mi sembrava una cosa molto improbabile, ma poi ho visto questa immagine su Mylittlebrony.
Dev'essere tutto un complotto di Hasbro!

CrashedRainbow ha scritto:RX-77 ha scritto:Twilight alicorno mi sembrava una cosa molto improbabile, ma poi ho visto questa immagine su Mylittlebrony.
Dev'essere tutto un complotto di Hasbro!
Si sono dimenticati le scie chimiche che rilascia twilight quando usa gli elementi, prova evidente che la celestia è in combutta con I massoni per impadronirsi della Terra, per poter usare i suoi abitanti come sacrifici per aprire un portale verso Equestria, garantendole accesso a questa realtà.![]()
We're Doomed.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti