Equestria Girls, novità e spoilers!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda onigirilu » 09/08/2013, 9:29

Set con Luna in arrivo!
Immagine

By Azzu-nyan
Avatar utente
onigirilu
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1487
Iscritto il: 05/09/2012, 21:50
Località: Romagna, Equestria
Pony preferito: Golden Harvest
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Laurel Crown » 09/08/2013, 9:34

onigirilu ha scritto:Set con Luna in arrivo!
Immagine

So io che cosa fare con quelle...
FLAMETHROWER!!!
Immagine
:evilcadance:

Luna giovane (quella pony, che sia chiaro) me la tengo, però. E' cosi puccia. <3
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6311
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Daaaaa ^^ » 09/08/2013, 10:01

onigirilu ha scritto:Set con Luna in arrivo!
Immagine

Bellino *_*
Immagine
ImmagineImmagine
Ispirazione banners by Psy_Twi
Avatar utente
Daaaaa ^^
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 575
Iscritto il: 12/08/2012, 19:02
Località: Canterlot *U*
Pony preferito: ♥Rarity♥ e Trixie
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda CutieBlak » 09/08/2013, 10:13

onigirilu ha scritto:Set con Luna in arrivo!
Immagine

Bello se le trovo le compro.... ma comunque diciamoci la verità.....il colore delle pelli delle bambole sono un pò come dire :herpaderp_big: ......ecco sembra che siano cadute dentro l'arcoboom sonico di rainbow dash durante il torneo dei giovani aviatori......ma...per far capire i personaggi non si poteva fare solo un allusione del Cutie Mark sui vestiti o sugli accessori dei personaggi ,e tenersi le lentiggini accessori e criniere dei pony cosi come sono in MLP?!
Immagine
Immagine
Avatar utente
CutieBlak
Blank Flank
Blank Flank
 
Status: Offline
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/06/2013, 16:55
Località: Casa mia
Pony preferito: Luna e Fluffy Puff
Sesso: Femmina

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Skylender96 » 09/08/2013, 11:06

CutieBlak ha scritto:
onigirilu ha scritto:Set con Luna in arrivo!
Immagine

Bello se le trovo le compro.... ma comunque diciamoci la verità.....il colore delle pelli delle bambole sono un pò come dire :herpaderp_big: ......ecco sembra che siano cadute dentro l'arcoboom sonico di rainbow dash durante il torneo dei giovani aviatori......ma...per far capire i personaggi non si poteva fare solo un allusione del Cutie Mark sui vestiti o sugli accessori dei personaggi ,e tenersi le lentiggini accessori e criniere dei pony cosi come sono in MLP?!


La vita è cattiva a volte.....anzi molto spesso.....
Avatar utente
Skylender96
Pinkie Pie
Pinkie Pie
 
Status: Offline
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/06/2013, 12:23
Località: Mestre VE
Pony preferito: Luna, FlufflePuff
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 09/08/2013, 11:33

Skylender96 ha scritto:
CutieBlak ha scritto:
onigirilu ha scritto:Set con Luna in arrivo!
Immagine

Bello se le trovo le compro.... ma comunque diciamoci la verità.....il colore delle pelli delle bambole sono un pò come dire :herpaderp_big: ......ecco sembra che siano cadute dentro l'arcoboom sonico di rainbow dash durante il torneo dei giovani aviatori......ma...per far capire i personaggi non si poteva fare solo un allusione del Cutie Mark sui vestiti o sugli accessori dei personaggi ,e tenersi le lentiggini accessori e criniere dei pony cosi come sono in MLP?!


La vita è cattiva a volte.....anzi molto spesso.....


Io ancora non capisco per quale motivo la gente si lamenta tanto per il fatto che gli umani qui abbiano la pelle colorata. Nessuno ha mai avuto nulla da ridire per questa serie (dato che anche qui i personaggi hanno la pelle colorata)





E non sono l'unico del fandom ad affermarlo e a fare questo paragone.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3634
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Laurel Crown » 09/08/2013, 12:01

l.pallad ha scritto:E non sono l'unico del fandom ad affermarlo e a fare questo paragone.

Per il fatto che assomiglia molto allo stile di Monster High della concorrente Mattel. Non a caso, EG è stato creato per quello.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Avatar utente
Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 6311
Iscritto il: 21/01/2013, 18:33
Località: Provincia di Modena
Pony preferito: Corona e Selena
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda l.pallad » 09/08/2013, 12:38

Uragano ha scritto:Ciao con l'ultima frase di sbagli, se le contro parti umane delle amiche pony di TS attraversassero il portale e vanno nel mondo dei pony, diventerebbero esattamente le copie delle sue amiche pony, la differenza sarà se seguono la stessa logica, quando combatteranno contro un nemico, si trasformeranno, non so come, ma diventeranno con qualche dettaglio umane, solo questo sarà la differenza.


Non credo proprio. Il motivo per cui hanno acquisito fattezze da Pony quando hanno affrontato Sunset Shimmer è perché appunto la magia da cui hanno attinto proveniva da Equestria (e la prova è il fatto che siano tornate normali unicamente quando il portale si è chiuso). A meno che quindi non attingessero magia dal mondo umano, magia che apparentemente sembra non esserci, non penso subirebbero alcuna trasformazione inversa. Ma sono d'accordo che se le controparti umane di Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Applejack attraversassero il portale arrivando ad Equestria sarebbero sicuramente identiche alle loro controparti pony. Sarebbe decisamente più logico, sensato, e divertente.

Orpheus ha scritto:
l.pallad ha scritto:E non sono l'unico del fandom ad affermarlo e a fare questo paragone.

Per il fatto che assomiglia molto allo stile di Monster High della concorrente Mattel. Non a caso, EG è stato creato per quello.


Io l'ho paragonato a Doug, non a Monster High.

Guardate che ho trovato.

l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 3634
Iscritto il: 14/04/2013, 22:29
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Uragano » 12/08/2013, 22:01

l.pallad ha scritto:Non credo proprio. Il motivo per cui hanno acquisito fattezze da Pony quando hanno affrontato Sunset Shimmer è perché appunto la magia da cui hanno attinto proveniva da Equestria (e la prova è il fatto che siano tornate normali unicamente quando il portale si è chiuso). A meno che quindi non attingessero magia dal mondo umano, magia che apparentemente sembra non esserci, non penso subirebbero alcuna trasformazione inversa. Ma sono d'accordo che se le controparti umane di Rarity, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Applejack attraversassero il portale arrivando ad Equestria sarebbero sicuramente identiche alle loro controparti pony. Sarebbe decisamente più logico, sensato, e divertente.


Io infatti ho detto come condizionale che SE seguono la stessa logica di Equestria Girls delle umane che si trasformano un pochino pony quando combattono contro Sunset Shimmer, magari non la seguono e hai ragione tu, però se è vero come affermi non sarebbe stato possibile nemmeno questa parziale trasformazione in pony con orecchie che spuntano sulla testa, le ali e anche la criniera, dato che nel mondo umano non ci dovrebbe essere magia, ma sembra che siano influenzate dalla magia dell'elemento di TS che guarda caso proviene da Equestria e lì la magia esiste.
Quindi per me, ma sempre condizionale, SE le amiche umane varcassero il portare e vanno ad Equestria, dato che si trasformano in pony tale e quali alle amiche pony di TS con il CM e tutto, anche se all'inizio saranno un pochino goffe come pony, potrebbe darsi che anche loro SE dovessero combattere contro un avversario potrebbero essere influenzate dal magico mondo di Equestria e perciò trasformarsi un pochino in umane, dato che sono umane e non pony, e anche la stessa TS potrebbe diventare un pochino umana, dato che combatte insieme a loro ma sempre in modo condizionale, SE seguono la stessa logica di Equestria Girls, SE non la seguono hai ragione tu e rimangono pony ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Avatar utente
Uragano
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1287
Iscritto il: 22/03/2013, 19:22
Località: Malé Val Di Sole Provincia di Trento
Pony preferito: tutti i pony
Sesso: Maschio

Re: Equestria Girls, novità e spoilers!

Messaggioda Aurelicornus » 15/08/2013, 4:16

l.pallad ha scritto:


I costumi... i costumi...

Immagine



Sul serio, fanno paura. Non potevano mettere semplicemente ragazze con parrucca e vestito? %) Non devono mica sembrare Ponies!
A meno che dentro al costume non ci siano davvero Ponies... :mrgreen:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Avatar utente
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 8891
Iscritto il: 12/08/2011, 16:20
Pony preferito: Twilight Sparkle
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron