Celestia, Cadance o Luna?

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

chi è the best?

luna
223
70%
cadence
44
14%
celestia
50
16%

Voti totali : 317

Re: cadence, celestia o luna?

Messaggioda Duncan Free Heart » 21/10/2012, 16:45

Princess Luna in assoluto :lunasmile_big:
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Free Wind » 21/10/2012, 16:54

Offtopic:
Harmony Protector ha scritto:
Free Wind ha scritto:A parte gli scherzi, mi ha sempre incuriosito la storia di Nightmare Moon, e non mi dispiacerebbe capirci un po' di più su quello che successe mille anni fa su Equestria.
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Celestia abbia appunto esiliato la sorella sulla luna per un intero millennio. Voglio dire, ok, Nightmare Moon eccetera... ma era pur sempre sua sorella. Possibile che non ci potesse essere un'altra soluzione? :/

A grandi linee, no. Perchè dopo essersi mutata nella sua forma corrotta, Luna aveva intenzione di "far sprofondare il regno nella notte eterna", praticamente sinonimo di Armageddon. Priva di energia solare, la terra si sarebbe estinta dal freddo e tutti sarebbero morti. Ovviamente, nella serie non scendevano in dettagli cruenti, ma data l'assoluta estremità del caso, Celestia non ha avuto altra scelta che fermarla definitivamente. E almeno, non a costo della sua vita.

Le mane six semplicemente sconfiggono Nightmare Moon con gli elementi dell'armonia e lei torna ad essere buona.
Celestia invece la spedisce sulla Luna.
C'è qualcosa che mi sfugge. :wut:
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi

Messaggioda FluttershyFan » 21/10/2012, 16:57

Free Wind ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge. :wut:[/ot]

Offtopic:
Non ricordi che si chiama anche Trollestia? :trollestia:

Gallery-DA-Livestream
“I'm so happy 'cause today I've found my friends,
they're in my head...”
FluttershyFan
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: ...

Messaggioda Blaidd Drwg » 21/10/2012, 17:02

Offtopic:
Free Wind ha scritto:Le mane six semplicemente sconfiggono Nightmare Moon con gli elementi dell'armonia e lei torna ad essere buona.

Forse gli Elementi, grazie alla loro magia sbrilluccicosa, sono l'unico modo per farla tornare buona. E dato che Celestia ha perso il suo legame con essi, l'unica soluzione è esiliare Luna per mille anni per poi affidarli alle prime puledre di passaggio. :trollestia:
You'll take your bruised little head and you'll come running back to me
Blaidd Drwg
Changeling
Changeling

Pony preferito: Bonko the Clown

Messaggioda Free Wind » 21/10/2012, 17:13

Offtopic:
FluttershyFan ha scritto:
Free Wind ha scritto:C'è qualcosa che mi sfugge. :wut:

Non ricordi che si chiama anche Trollestia? :trollestia:

Già, è vero, che scemo! :asd:

Ho una rimembranza:
-Scusi non mi ricordo il suo nome, me lo può ripetere?
-Certo. Il mio nome è Rat-man!
-Ah, sì. Che idiota.
-Suvvia, lei non è un'idiota.
-Non stavo parlando di me.
(cit.) 8D

lux ha scritto:Forse gli Elementi, grazie alla loro magia sbrilluccicosa, sono l'unico modo per farla tornare buona. E dato che Celestia ha perso il suo legame con essi, l'unica soluzione è esiliare Luna per mille anni per poi affidarli alle prime puledre di passaggio. :trollestia:

Seems legit. :sisi:
Wait. Ma il legame con gli elementi non lo perde dopo...? ò.o O ricordo male?

p.s.
Qualcuno sa se esiste un topic dove parlarne? Non mi va di riempire il topic di ot... ^^'
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aurelicornus » 21/10/2012, 17:23

Free Wind ha scritto:
Offtopic:
A parte gli scherzi, mi ha sempre incuriosito la storia di Nightmare Moon, e non mi dispiacerebbe capirci un po' di più su quello che successe mille anni fa su Equestria.
La cosa che mi lascia perplesso è il fatto che Celestia abbia appunto esiliato la sorella sulla luna per un intero millennio. Voglio dire, ok, Nightmare Moon eccetera... ma era pur sempre sua sorella. Possibile che non ci potesse essere un'altra soluzione? :/

Forse c'era, ma Celestia non la ha fatta. Ci sarà stata anche una ragione per cui non ha più un legame con gli Elementi.
Comunque nei nuovi episodi forse spiegheranno qualcosa...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Free Wind » 21/10/2012, 17:24

Grifen ha scritto:Comunque nei nuovi episodi forse spiegheranno qualcosa...

Lo spero davvero! ^3^
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Auster » 21/10/2012, 18:30

Free Wind ha scritto:Le mane six semplicemente sconfiggono Nightmare Moon con gli elementi dell'armonia e lei torna ad essere buona.

Tra la suspension of disbelief e Celestia malvagia mi sembra più credibile la prima :asd:
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Duncan Free Heart » 21/10/2012, 19:28

Credo che Celestia non potesse usare gli Elementi dell' Armonia senza Luna per questo forse è stata costretta a esiliarla.
Nell' Episodio "Il Ritorno dell' Armonia" Celestia spiega che lei e Luna dopo aver scoperto gli Elementi hanno unito i poteri per ribellarsi a Discord trasformandolo in pietra.
Poi dice visto che non sono più connesse con gli Elementi l'incantesimo è fallito.
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Psy_Twi » 21/10/2012, 22:36

lux ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:
Clarbon ha scritto:ovvio che vince luna, adoro la canzone Nightmare Night su youtube

Mi ha fatto veramente pena quando ho saputo che Celestia l'aveva mandata sulla luna :( ... cattiva Molesti-ehm Celestia!

Lasciando perdere un momento il love and tolerance, queste cose mi fanno davvero scazzare >:C Celestia non ha esiliato sulla Luna la sorella, bensì Nightmare Moon, la creatura oscura che voleva portare la notte eterna su Equestria. Non Luna. Nightmare Moon. Non la Principessa della notte. Il mostro in cui era stata trasformata dall' invidia verso la sorella maggiore. Sono due pony diverse, bambini. -_-
Confound these ponies, they drive me to drink.

...Wut? :twiwat_big:
Beh no. È comunque la stessa persona pony, no? Uddio, poi è anche una questione di definizione, certo, ma (usando il primo nonché il più stupido esempio passatomi per la testa) se Celestia esilia sulla Luna Hulk o Bruce Banner (toh, mi è appena venuto un esempio leggermente migliore) Dr Jekyll o Mr Hyde, il risultato è lo stesso.

Ciò che dici è giusto, ma il punto resta: Dr Jekyll è Dr Jekyll, Mr Hyde è Mr Hyde, esattamente come Luna è Luna e NMM è NMM. Luna, la bella Principessa della Notte è stata corrotta dalla sua stessa invidia verso Celestia, trasformandosi nella vendicativa Nightmare Moon e diventando di fatto un altro pony, sia fisicamente che caratterialmente. Scusa se non mi spiego bene eh. ^^'
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville