http://www.equestriadaily.com/2014/03/s ... n-way.html
A quanto pare ci saranno altri 7 shorts come quello di Vinyl, e non sono spezzoni del film.
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/03/seven-more-eqg-teasers-on-way.html
A quanto pare ci saranno altri 7 shorts come quello di Vinyl, e non sono spezzoni del film.
elmdor ha scritto:
Brainbow dash ha scritto:No, è esattamente quello che stavo pensando anche io![]()
Però dai, il beat è carino... Dopo questa clip mi è quasi venuta voglia di guardare il film
Akikako ha scritto:elmdor ha scritto:
e come diavolo la contestualizzano ?!![]()
![]()
![]()
comunque solo io mi aspettavo che Celestia si sarebbe messa le cuffie ed avrebbe cominciato a ballare?![]()
![]()
MC Outlaw ha scritto:Oh boia...Vynil ha le scarpe di Mandy Struzione dei Fantaeroi. Tutto il video serve a farti rimaneree
nello stesso momento. Bella poi Pinkie che si muove normale al rallenty, tutto normale
Vitriol ha scritto:Comunque preannunciasi essere una cagata pazzesca <.< Solo io ci ho visto un fanservice grosso così? "Dai, mettiamo Vinyl e un pò di DubSteps, che tira!" >.>
Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/03/seven-more-eqg-teasers-on-way.html
Vitriol ha scritto:Akikako ha scritto:elmdor ha scritto:
e come diavolo la contestualizzano ?!![]()
![]()
![]()
comunque solo io mi aspettavo che Celestia si sarebbe messa le cuffie ed avrebbe cominciato a ballare?![]()
![]()
Siamo in cinque, pal
Comunque preannunciasi essere una cagata pazzesca <.< Solo io ci ho visto un fanservice grosso così? "Dai, mettiamo Vinyl e un pò di DubSteps, che tira!" >.>
Brainbow dash ha scritto:Però dai, il beat è carino... Dopo questa clip mi è quasi venuta voglia di guardare il film
Grifen ha scritto:E fu così che Vynil demolì la città con scosse telluriche del 7 grado.![]()
...cut...
Che piaccia o meno la cosa, la realizzazione è bellissima, qui la hanno caratterizzata proprio bene. Per me sarebbe un peccato lasciarla solo di sfondo, con poco sforzo si potrebbe dargli una buona storia....
petardo238 ha scritto:Grifen ha scritto:E fu così che Vynil demolì la città con scosse telluriche del 7 grado.![]()
...cut...
Che piaccia o meno la cosa, la realizzazione è bellissima, qui la hanno caratterizzata proprio bene. Per me sarebbe un peccato lasciarla solo di sfondo, con poco sforzo si potrebbe dargli una buona storia....
Bé, trattandosi di un film che ha a che fare con la musica, è molto probabile che la vedremo molto spesso
Grifen ha scritto:...
Non solo questoma anche l'idea del personaggio, seppure si sia sviluppato soprattutto nel fandom; qui poi hanno mostrato oramai di canonizzarlo in questo senso, musica elettronica-strumentale-dubstep e simili sparati a manetta, atteggiamento "buck yeah-sei la Preside ma che me ne frega"
, il personaggio un po' casinista e un po' con la testa tra le nuvole che non sai mai bene cosa può combinare :P. Avrebbe molto da dire e non solo come comparsa
petardo238 ha scritto:Grifen ha scritto:...
Non solo questoma anche l'idea del personaggio, seppure si sia sviluppato soprattutto nel fandom; qui poi hanno mostrato oramai di canonizzarlo in questo senso, musica elettronica-strumentale-dubstep e simili sparati a manetta, atteggiamento "buck yeah-sei la Preside ma che me ne frega"
, il personaggio un po' casinista e un po' con la testa tra le nuvole che non sai mai bene cosa può combinare :P. Avrebbe molto da dire e non solo come comparsa
Effettivamente l'hanno caratterizzata più su questo video, che nelle serie + primo film. Purtroppo storie su di lei, in via ufficiale, temo non riceveremo nulla. Al massimo parodie in stile Button, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire...
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti