Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 2: Rainbow Rocks - Ultime notizie

Messaggioda Mindstorm » 28/03/2014, 15:06

http://www.equestriadaily.com/2014/03/s ... n-way.html
A quanto pare ci saranno altri 7 shorts come quello di Vinyl, e non sono spezzoni del film.
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Akikako » 28/03/2014, 16:34

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/03/seven-more-eqg-teasers-on-way.html
A quanto pare ci saranno altri 7 shorts come quello di Vinyl, e non sono spezzoni del film.

ahhhh! adesso è più chiaro XD
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Aureola » 28/03/2014, 16:58

elmdor ha scritto:

Beh film o non film...fantastico :unzunz:
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Vitriol » 28/03/2014, 18:08

Brainbow dash ha scritto:No, è esattamente quello che stavo pensando anche io XD
Però dai, il beat è carino... Dopo questa clip mi è quasi venuta voglia di guardare il film :[)

Quasi è.é
Love&Tolerate
Immagine
Vitriol
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Rarity

Messaggioda petardo238 » 28/03/2014, 22:17

Akikako ha scritto:
elmdor ha scritto:

e come diavolo la contestualizzano ?! XD XD XD
comunque solo io mi aspettavo che Celestia si sarebbe messa le cuffie ed avrebbe cominciato a ballare? XD XD XD

No... pure io pensavo che dietro l'angolo se le metteva pure lei :trollestia:

MC Outlaw ha scritto:Oh boia...Vynil ha le scarpe di Mandy Struzione dei Fantaeroi. Tutto il video serve a farti rimanere ò.o e XD nello stesso momento. Bella poi Pinkie che si muove normale al rallenty, tutto normale %)

Solo Pinkie può :D

Vitriol ha scritto:Comunque preannunciasi essere una cagata pazzesca <.< Solo io ci ho visto un fanservice grosso così? "Dai, mettiamo Vinyl e un pò di DubSteps, che tira!" >.>

Nàà! Se fosse stato fanservice, ci sarebbe stata pure Tavi :octasad_big: (questa volta però la voglio vedere in versione ufficiale EG :octac:_big: )

Psy_Twi ha scritto:
Aspetta
quel parrucchino
QUEL PARRUCCHINO D:

D:

Si, penso proprio che tu abbia sgamato il ciuco :)

Mindstorm ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2014/03/seven-more-eqg-teasers-on-way.html

Ecco spiegato il mistero. Bé, effettivamente sarebbe stato molto difficile estrarre un filmato del genere dal film... Niente niente nel film vedremo la scena tramite le Mane6 all'Angolo Zuccherino?

P.S.: Mi ha fatto tornare alla mente Saints Row 4 ed il cannone Dub :D
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 28/03/2014, 23:12

E fu così che Vynil demolì la città con scosse telluriche del 7 grado. :troll:

Vitriol ha scritto:
Akikako ha scritto:
elmdor ha scritto:

e come diavolo la contestualizzano ?! XD XD XD
comunque solo io mi aspettavo che Celestia si sarebbe messa le cuffie ed avrebbe cominciato a ballare? XD XD XD

Siamo in cinque, pal B)

Comunque preannunciasi essere una cagata pazzesca <.< Solo io ci ho visto un fanservice grosso così? "Dai, mettiamo Vinyl e un pò di DubSteps, che tira!" >.>

Che piaccia o meno la cosa, la realizzazione è bellissima, qui la hanno caratterizzata proprio bene. Per me sarebbe un peccato lasciarla solo di sfondo, con poco sforzo si potrebbe dargli una buona storia.

Psy_Twi ha scritto:Aspetta
quel parrucchino
QUEL PARRUCCHINO D:

D:

Non lo avevo neppure riconosciuto! D: :[)

Brainbow dash ha scritto:Però dai, il beat è carino... Dopo questa clip mi è quasi venuta voglia di guardare il film :[)

"Quasi". :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 29/03/2014, 3:54

Grifen ha scritto:E fu così che Vynil demolì la città con scosse telluriche del 7 grado. :troll:

...cut...

Che piaccia o meno la cosa, la realizzazione è bellissima, qui la hanno caratterizzata proprio bene. Per me sarebbe un peccato lasciarla solo di sfondo, con poco sforzo si potrebbe dargli una buona storia....

Bé, trattandosi di un film che ha a che fare con la musica, è molto probabile che la vedremo molto spesso :derpydj_big:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Aurelicornus » 29/03/2014, 4:14

petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:E fu così che Vynil demolì la città con scosse telluriche del 7 grado. :troll:

...cut...

Che piaccia o meno la cosa, la realizzazione è bellissima, qui la hanno caratterizzata proprio bene. Per me sarebbe un peccato lasciarla solo di sfondo, con poco sforzo si potrebbe dargli una buona storia....

Bé, trattandosi di un film che ha a che fare con la musica, è molto probabile che la vedremo molto spesso :derpydj_big:

Non solo questo :p ma anche l'idea del personaggio, seppure si sia sviluppato soprattutto nel fandom; qui poi hanno mostrato oramai di canonizzarlo in questo senso, musica elettronica-strumentale-dubstep e simili sparati a manetta, atteggiamento "buck yeah-sei la Preside ma che me ne frega" XD , il personaggio un po' casinista e un po' con la testa tra le nuvole che non sai mai bene cosa può combinare :P. Avrebbe molto da dire e non solo come comparsa :[)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda petardo238 » 29/03/2014, 4:27

Grifen ha scritto:...
Non solo questo :p ma anche l'idea del personaggio, seppure si sia sviluppato soprattutto nel fandom; qui poi hanno mostrato oramai di canonizzarlo in questo senso, musica elettronica-strumentale-dubstep e simili sparati a manetta, atteggiamento "buck yeah-sei la Preside ma che me ne frega" XD , il personaggio un po' casinista e un po' con la testa tra le nuvole che non sai mai bene cosa può combinare :P. Avrebbe molto da dire e non solo come comparsa :[)

Effettivamente l'hanno caratterizzata più su questo video, che nelle serie + primo film. Purtroppo storie su di lei, in via ufficiale, temo non riceveremo nulla. Al massimo parodie in stile Button, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire...
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda l.pallad » 29/03/2014, 15:03

petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:...

Effettivamente l'hanno caratterizzata più su questo video, che nelle serie + primo film. Purtroppo storie su di lei, in via ufficiale, temo non riceveremo nulla. Al massimo parodie in stile Button, ma poi sappiamo tutti com'è andata a finire...

C'è chi teme che la Hasbro non abbia ancora finito.

Immagine
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville