Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Aurelicornus » 30/11/2011, 1:01

Big Jackintosh ha scritto:E poi che cosa innaturale insegnare a un pony a camminare su due zampe! :lol:

Dovevano basare il modello su Lyra. :20percentcooler:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Fenrir Werewolfe » 30/11/2011, 1:03

OMG SHE'S SO SOFT
Immagine[font=Impact]Twitter[/font]:FenrirWerewolfe
Fenrir Werewolfe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 30/11/2011, 1:04

si è già in commercio XD
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Amuzani » 30/11/2011, 8:23

e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.

però più la guardo e più nonmi sembra così cesso... >.> cioè non fa così cagare come un G3...
Amuzani

Messaggioda Auster » 30/11/2011, 14:03

Amuzani ha scritto:e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.

però più la guardo e più nonmi sembra così cesso... >.> cioè non fa così cagare come un G3...

Che per carità, ma magari alle bambine può pure piacere, o alternativamente basta che sia qualche bambola da interagire e che porti il logo di MLP.

Però ecco, essendomi abituato ai -pony- quadrupedi, proporzionati, con la coda equina, ecc ecc, vedere un bambolotto standard con su appiccicata quella testa con l'acconciatura punkabbestia, il vestitino e tutto quanto buh. Mi fa supporre che quel video sia l'ultima volta che abbiamo visto in vita la bambina.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 30/11/2011, 15:46

Auster ha scritto:
Amuzani ha scritto:e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.

Che per carità, ma magari alle bambine può pure piacere, o alternativamente basta che sia qualche bambola da interagire e che porti il logo di MLP.

Però ecco, essendomi abituato ai -pony- quadrupedi, proporzionati, con la coda equina, ecc ecc, vedere un bambolotto standard con su appiccicata quella testa con l'acconciatura punkabbestia, il vestitino e tutto quanto buh. Mi fa supporre che quel video sia l'ultima volta che abbiamo visto in vita la bambina.

Io però mi trovo a dare ragione ad Amu: quando l'abbiamo visto con Aedesyr e Shima loro hanno detto BLEEEEEE io ho detto "...dai però non è così brutta!" Cioè si, non c'entra un accidente coi pony... però ce ne sono di molto peggiori. Ha un faccino bellissimo... :)
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 30/11/2011, 16:43

Taliesin ha scritto:
Auster ha scritto:

Io però mi trovo a dare ragione ad Amu: quando l'abbiamo visto con Aedesyr e Shima loro hanno detto BLEEEEEE io ho detto "...dai però non è così brutta!" Cioè si, non c'entra un accidente coi pony... però ce ne sono di molto peggiori. Ha un faccino bellissimo... :)

Mah, questione di gusti. Cioè, tra quello di Spike e la Pinka mi pare più accettabile il primo, il secondo proprio non mi convince, mi pare si siano limitati ad incollare gli occhi come quelli dello show su un pupazzo idrocefalo.
Che insomma, è più o meno la stessa cosa che è capitata a Spike, ma quello mi fa meno paura :lol:
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Shima » 30/11/2011, 16:56

Taliesin ha scritto:Io però mi trovo a dare ragione ad Amu: quando l'abbiamo visto con Aedesyr e Shima loro hanno detto BLEEEEEE io ho detto "...dai però non è così brutta!" Cioè si, non c'entra un accidente coi pony... però ce ne sono di molto peggiori. Ha un faccino bellissimo... :)

si, magari _come_bambola_per_bambine_ ha anche un faccino bellissimo. Cio' non toglie che non c'entra una fava con la serie e dovrebbe essere un prodotto di quelli collaterali, tanto per. Una cagatina fra le tante che dovrebbe venire DOPO i prodotti ufficiali per la serie animata, che invece latitano... Il problema di merchandising è questo.

Cioè è come se a me che piace il Doctor Who fanno un peluche del Dottore versione bambino col capoccione superdeformed che dice le frasine. Si ok, se sono una fangirl magari ci puo' stare, ma intanto se permetti preferisco buttare i miei soldi prima sulle action figures fatte ammodino e show-accurate...

Per quanto disprezzi la Twilight parlante, aveva MOLTO piu' senso quella come peluche per bambine che questi newborn. Perchè quella _rappresentava_ un personaggio della serie, non una sua parodia o una versione bebè. E cantava le canzoncine _della_serie_.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Aedesyr » 30/11/2011, 18:35

No, non hanno un faccino bellissimo(e sono inquietanti)e, sopratutto, non rappresentano NULLA della serie in questione.
Anzi, diciamolo: sono tirati fuori a forza dalla g3.5. Che era un abominio.

Poi per una bambina possono essere carini quanto vuoi, ma secondo la mia opinione dovrebbero almeno fare finta di essere ispirati dalla serie corrente.
(che poi alla hasbro venga più facile riciclare i vecchi giocattoli che tanto le bimbe non ci fanno caso è un altro discorso).

Tornando al discorso ma la faccia è carina ecc: mettiamo che sono un bimbo appassionato delle tartarughe ninja, una qualunque va bene.
Se l'unico giocattolo disponibile è una tartaruga con la pelle bianca e la testa di Bill cosby, ok, può essere figo quanto vuoi, ma non è quello che cercavo, indipendentemente da quanto sia effettivamente divertente(o carino).

Poi, ripeto, per una bimba di 6 anni tutto ciò non fa differenza.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Auster » 30/11/2011, 18:58

Aedesyr ha scritto:No, non hanno un faccino bellissimo(e sono inquietanti)e, sopratutto, non rappresentano NULLA della serie in questione.
Anzi, diciamolo: sono tirati fuori a forza dalla g3.5. Che era un abominio.

Poi per una bambina possono essere carini quanto vuoi, ma secondo la mia opinione dovrebbero almeno fare finta di essere ispirati dalla serie corrente.
(che poi alla hasbro venga più facile riciclare i vecchi giocattoli che tanto le bimbe non ci fanno caso è un altro discorso).

Tornando al discorso ma la faccia è carina ecc: mettiamo che sono un bimbo appassionato delle tartarughe ninja, una qualunque va bene.
Se l'unico giocattolo disponibile è una tartaruga con la pelle bianca e la testa di Bill cosby, ok, può essere figo quanto vuoi, ma non è quello che cercavo, indipendentemente da quanto sia effettivamente divertente(o carino).

Poi, ripeto, per una bimba di 6 anni tutto ciò non fa differenza.

In questo caso particolare beh, una tartaruga ninja con la testa di Bill Cosby BIANCO l'avrei comprata per principio, ma in generale sì, sono d'accordo anche io. :lol:

Io comunque sono principalmente affascinato dai giocattoli piccoli, quelli a statuetta classici per intenderci. Che pure se mi fa storcere il naso la criniera pettinabile o la Celestia rosa, ammetto che li trovo più interessanti di uhm, quello che magari è fatto apposta per baloccarsi più che per collezione.
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville