Big Jackintosh ha scritto:E poi che cosa innaturale insegnare a un pony a camminare su due zampe!
Dovevano basare il modello su Lyra.

Big Jackintosh ha scritto:E poi che cosa innaturale insegnare a un pony a camminare su due zampe!
Amuzani ha scritto:e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.
però più la guardo e più nonmi sembra così cesso... >.> cioè non fa così cagare come un G3...
Auster ha scritto:Amuzani ha scritto:e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.
però più la guardo e più nonmi sembra così cesso... >.> cioè non fa così cagare come un G3...
Che per carità, ma magari alle bambine può pure piacere, o alternativamente basta che sia qualche bambola da interagire e che porti il logo di MLP.
Però ecco, essendomi abituato ai -pony- quadrupedi, proporzionati, con la coda equina, ecc ecc, vedere un bambolotto standard con su appiccicata quella testa con l'acconciatura punkabbestia, il vestitino e tutto quanto buh. Mi fa supporre che quel video sia l'ultima volta che abbiamo visto in vita la bambina.
Taliesin ha scritto:Auster ha scritto:Amuzani ha scritto:e pensare che a G come Giocare quella con cui giocare allo stand è stata RUBATA... ._.
Che per carità, ma magari alle bambine può pure piacere, o alternativamente basta che sia qualche bambola da interagire e che porti il logo di MLP.
Però ecco, essendomi abituato ai -pony- quadrupedi, proporzionati, con la coda equina, ecc ecc, vedere un bambolotto standard con su appiccicata quella testa con l'acconciatura punkabbestia, il vestitino e tutto quanto buh. Mi fa supporre che quel video sia l'ultima volta che abbiamo visto in vita la bambina.
Io però mi trovo a dare ragione ad Amu: quando l'abbiamo visto con Aedesyr e Shima loro hanno detto BLEEEEEE io ho detto "...dai però non è così brutta!" Cioè si, non c'entra un accidente coi pony... però ce ne sono di molto peggiori. Ha un faccino bellissimo...
Taliesin ha scritto:Io però mi trovo a dare ragione ad Amu: quando l'abbiamo visto con Aedesyr e Shima loro hanno detto BLEEEEEE io ho detto "...dai però non è così brutta!" Cioè si, non c'entra un accidente coi pony... però ce ne sono di molto peggiori. Ha un faccino bellissimo...
Aedesyr ha scritto:No, non hanno un faccino bellissimo(e sono inquietanti)e, sopratutto, non rappresentano NULLA della serie in questione.
Anzi, diciamolo: sono tirati fuori a forza dalla g3.5. Che era un abominio.
Poi per una bambina possono essere carini quanto vuoi, ma secondo la mia opinione dovrebbero almeno fare finta di essere ispirati dalla serie corrente.
(che poi alla hasbro venga più facile riciclare i vecchi giocattoli che tanto le bimbe non ci fanno caso è un altro discorso).
Tornando al discorso ma la faccia è carina ecc: mettiamo che sono un bimbo appassionato delle tartarughe ninja, una qualunque va bene.
Se l'unico giocattolo disponibile è una tartaruga con la pelle bianca e la testa di Bill cosby, ok, può essere figo quanto vuoi, ma non è quello che cercavo, indipendentemente da quanto sia effettivamente divertente(o carino).
Poi, ripeto, per una bimba di 6 anni tutto ciò non fa differenza.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti