FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda simpe94 » 14/11/2012, 11:56

Shadowman ha scritto:http://www.equestriadaily.com/2012/11/promo-on-hubworld-with-new-season.html

Sembra che ci sia un nuovo promo di 15 secondi sulla S3 sul sito di Hub, ma per qualche strana ragione non mi parte. Seth dice che molte delle cose in esso presenti erano già state viste in spot precedenti, ma oltre a quelle c'è questa chicca:

Non ho ben capito se è un fotomontaggio simile a quello di spot precedenti o è davvero una scena di un episodio futuro, perchè se lo fosse uno dei prossimi episodi dovrebbe essere un episodio sulle CMC.... dove fanno squadra con gli animaletti delle Mane 6.... per cercare un tesoro....nel Crystal Empire?! WHAT THE.....

Comunque aspettiamo un po', magari riusciamo a vedere sto benedetto promo in qualche modo e avremo le idee più chiare...

Ma questo episodio, anche se non ci fosse il Crystal Empire, con le CMC che fanno team con gli animali, sarà puro spettacolo in ogni caso! ^3^
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda DanielRoscoe » 14/11/2012, 13:33

Non lo so.
Più guardo le promo e meno questa stagione mi convince.
Il ritorno di Trixie, versioni filly delle mane 6 che sembrano ricavate dal nulla, spezzone di Scootaloo che prova a volare nella promo, ora l'unione fra CMC e degli animaletti domestici che TUTTI attendevano di rivedere...

Sembrano evidenziare che questa sia l'ultima stagione, e vogliono accontentare i brony con quel poco che rimane da produrre.
Nel peggiore dei casi, potrebbero essere davvero in crisi di idee, cercando di accumulare in una singola stagione talmente fanservice da poter soddisfare il fandom.

Scusate per il pessimismo. Spero solo che con il passare del tempo, le mie ipotesi vengano smentite.
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda MK15 » 14/11/2012, 14:33

DanielRoscoe ha scritto:Non lo so.
Il ritorno di Trixie, versioni filly delle mane 6 che sembrano ricavate dal nulla, spezzone di Scootaloo che prova a volare nella promo, ora l'unione fra CMC e degli animaletti domestici che TUTTI attendevano di rivedere...

Sembrano evidenziare che questa sia l'ultima stagione, e vogliono accontentare i brony con quel poco che rimane da produrre.
Nel peggiore dei casi, potrebbero essere davvero in crisi di idee, cercando di accumulare in una singola stagione talmente fanservice da poter soddisfare il fandom.

Scusate per il pessimismo. Spero solo che con il passare del tempo, le mie ipotesi vengano smentite.

No, non è l'ultima stagione. Qualche giorno fa ci fu una conferma semi-ufficiale che la quarta la stanno già realizzando (se non hannp già completato la sceneggiatura), e poi c'è un progetto di 66 in animazione al momento sulla serie. Quindi non siamo ancora verso la fine, un po' di ottimismo su!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda DanielRoscoe » 14/11/2012, 14:39

Shadowman ha scritto:
DanielRoscoe ha scritto:Non lo so.

No, non è l'ultima stagione. Qualche giorno fa ci fu una conferma semi-ufficiale che la quarta la stanno già realizzando (se non hannp già completato la sceneggiatura), e poi c'è un progetto di 66 in animazione al momento sulla serie. Quindi non siamo ancora verso la fine, un po' di ottimismo su!

...Almeno ora mi sento più sollevato.
DanielRoscoe
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: spaic

Messaggioda MK15 » 14/11/2012, 21:08

Trovato il trailer su YT. Adesso sembra un pochino più chiaro. Magari le Mane 6 erano partite per il Crystal Empire, e hanno detto alle loro sorelle e i loro animaletti di restare a casa, ma loro ovviamente se ne sono infischiati e si sono nascosti fra i bagagli.... Almeno questo è quello che riesco a interpretare io. ^^'
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 14/11/2012, 21:22

Shadowman ha scritto:Trovato il trailer su YT. Adesso sembra un pochino più chiaro. Magari le Mane 6 erano partite per il Crystal Empire, e hanno detto alle loro sorelle e i loro animaletti di restare a casa, ma loro ovviamente se ne sono infischiati e si sono nascosti fra i bagagli.... Almeno questo è quello che riesco a interpretare io. ^^'

Oppure hanno un invito da Cadence e Shining nell'Impero per qualche ricorrenza importante, e le CMC si mettono a provare le "cacciatrici di tesori"? O.o

Magari è lo scriglio del tesoro di Monkey Island... "Rimettete la maglietta al suo posto per il prossimo pirata" 8D
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Big Jackintosh » 16/11/2012, 2:14

Due sfondi (di Canterlot, si pensa), realizzati Phil Caesar, che forse vedremo durante la S3 (niente di sicuro però):

Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Rufus Loacker » 16/11/2012, 2:19

Big Jackintosh ha scritto:

OMG Questo è davvero, davvero figo. Ha un che di ottocentesco che adoro.
Immagine Immagine Immagine

Rufus Loacker
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy/Octavia

Messaggioda Aurelicornus » 16/11/2012, 2:25

Perché la seconda mi da di nuovo un tremendo Deja-vu dei vicoli del porto di Melee Island? :troll:

Immagine

Per me sono concept art di Manehattan... che dovrebbe essere appunto una città portuale. Ricorda molto New York di inizio 1900.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Belial0331 » 16/11/2012, 9:23

Big Jackintosh ha scritto:Due sfondi (di Canterlot, si pensa), realizzati Phil Caesar, che forse vedremo durante la S3 (niente di sicuro però):

ooh, spooky little shop of horrors (e brick-a-brack)

Mi chiedo cosa abbiano in offerta, forse il corno di una misteriosa creatura raccolto nei ghiacci del Nord?

Non mi pare Canterlot, anche se spooky i muri dovrebbero essere bianchi. Più Manehatten, o magari Fillydelphia?
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville