Come a dire, la Hasbro se puo' fare peggio una cosa... Non si fa pregare. -___- Che razza di trolloni.

Controls ha scritto:Auster ha scritto:Le tasse doganali per oggetti che valgono meno di 25€ mi pare non si applicano (o sono comunque poche).
Per dirla veloce le tasse doganali ci sono sempre ^^.
+Crimson Pencil+ ha scritto:Aedesyr ha scritto:Perchè a seguire quello che dice il DEHpliànt, con la zampetta alzata ci sono Rainbow Dash, Rarity e Pinkie pie, ognuna con una parte del corpo che si illumina(lol?), ma deduco che non siano proprio uscite D:
sisi,ci sono,io ho pinkie di quella collezione! hanno le zampe snodabili. si illuminano cose diverse,ad esempio pinkie ha una specie di collana,rainbow le ali e rarity il corno.
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Theryer ha scritto:Ho comprato l'altro giorno Twilight con la mongolfiera. Che SI ILLUMINA. e SUONA.
Insomma... Ha la criniera talmente lunga, che per farla stare in piedi senza che se la schiacci da sola è un impresa.
E poi...perchè Spike a quattro zampe! Davvero, non ha senso.
Evidentemente, qui in Italia o non sanno ancora della nostra esistenza, o ci stanno trollando seriamente.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti