Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Shima » 04/12/2011, 6:16

http://www.strawberryreef.com/Index/Bod ... ml#regular qui si nota chiaramente, ci sono tutte le varianti.

Come a dire, la Hasbro se puo' fare peggio una cosa... Non si fa pregare. -___- Che razza di trolloni. :facehoof:
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda Aedesyr » 04/12/2011, 16:13

Colpa nostra che continuiamo a comprarglieli :lol:

Comunque LOL ai modelli alati.
Tranne rarity che ha un senso.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda bobbytank12223 » 06/12/2011, 20:08

Qualcuno l'ha mai visto in Italia ? A Cagliari ho controllato ovunque, ma niente S: !
Se il guscio dell'uovo non si spezza, il pulcino morirà senza essere nato. Il mondo è l'uovo di cui noi siamo i pulcini.
Immagine
bobbytank12223
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Dash !

Messaggioda Amuzani » 06/12/2011, 20:39

se ne è già parlato, comunque la responsabile di Hasbro Italia mi ha detto che arriverà in italia verso febbraio
Amuzani

Messaggioda leo2 » 08/12/2011, 10:41

ma porca boia, devo essere incappato in un Carrefour difettoso, ho trovato solo RD nel reparto giocattoli.
con questa fanno tre, mi mancano Fluttershy Twilight e Pinkie, non ho idea di dove cercarle :fluttercry:
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Miku & Teto

Messaggioda shade66 » 19/12/2011, 23:12

Controls ha scritto:
Auster ha scritto:Le tasse doganali per oggetti che valgono meno di 25€ mi pare non si applicano (o sono comunque poche).
Per dirla veloce le tasse doganali ci sono sempre ^^.

mi ritrovo molto spesso ad ordinare roba sulla baia di provenienza americana, europea, cinese.
mai pagato qualcosa di dogana. :D
dalla penna stilografica -cinese- stile 3 kingdoms - arrivatami oggi a tablet -cinesi- uso regalo\prove tecniche per uso alpinistico ad hardware made in usa uso professionale a libri sempre usa.
si tratta ovviamente di materiale ''piccolo'' tutta roba imbustabile in buste pluriball max A4 o scatole dimensioni "scatola di pantofole".
mi sono pure azzardato a farmi arrivare dei gioielli.

sarò fortunato? :derp2:
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda shade66 » 19/12/2011, 23:34

+Crimson Pencil+ ha scritto:
Aedesyr ha scritto:Perchè a seguire quello che dice il DEHpliànt, con la zampetta alzata ci sono Rainbow Dash, Rarity e Pinkie pie, ognuna con una parte del corpo che si illumina(lol?), ma deduco che non siano proprio uscite D:

sisi,ci sono,io ho pinkie di quella collezione! hanno le zampe snodabili. si illuminano cose diverse,ad esempio pinkie ha una specie di collana,rainbow le ali e rarity il corno.

si le ho trovate pure io. in verità cercavo la twilight sparkle con il corno illuminato -come rarity- ma sembra che sia in vendita SOLO in un set ''CANTERLOT CASTLE'' o qualcosa del genere.
Personalemente preferisco però i modelli senza batterie, sono più snelli e più aderenti alla serie.... :o
Immagine

"Credevo fosse la nuova dashboard dell'XBOX 360, poi m'han detto che si tratta di Windows 8."
shade66
Albero
Albero

Messaggioda shade66 » 19/12/2011, 23:44

Retsu ha scritto:
Shima ha scritto:FINALMENTE!

FINALMENTE ANCHE TU POTRAI ESSERE UNA MADRE ADOLESCENTE SINGLE, PROPRIO COME TWILIGHT SPARKLE! :oops:

Immagine

Seriously, what the hell.

effettivamente è spaventosamente orribile. :blea2: inguardabile, :20percentcooler: figuriamoci comprarlo.

anche la pinkie che cammina è terrificante. l'unica passabile (a gran fatica) potrebbe essere sweetie belle new born che canta.

ho capito che si dovrebbe trovare in giro persino una rainbow new born che esteticamente pare la meglio riuscita ma non so che caratteristiche abbia...
Immagine

shade66
Albero
Albero

Messaggioda Romeo » 21/12/2011, 22:28

Ho comprato l'altro giorno Twilight con la mongolfiera. Che SI ILLUMINA. e SUONA.
Insomma... Ha la criniera talmente lunga, che per farla stare in piedi senza che se la schiacci da sola è un impresa. E poi...perchè Spike a quattro zampe! Davvero, non ha senso.
C'era anche il pupazzo parlante di Pinkie al Toys dove sono andato...e camminava pure! Ma la voce non gli assomigliava per nulla, e poi diceva cose tipo "Ti voglio bene, MAMMA!" Evidentemente, qui in Italia o non sanno ancora della nostra esistenza, o ci stanno trollando seriamente.
Amuzani una volta mi disse che la sua parte in questa storia sarebbe finita.
Che ognuno di noi deve venire e andarsene nel raccontarla.

Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Romeo
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Shima » 22/12/2011, 2:06

Theryer ha scritto:Ho comprato l'altro giorno Twilight con la mongolfiera. Che SI ILLUMINA. e SUONA.

ed è bellissima uwu

Insomma... Ha la criniera talmente lunga, che per farla stare in piedi senza che se la schiacci da sola è un impresa.

è per questo che esistono i tutorial per tagliarle e pettinarle! XD

E poi...perchè Spike a quattro zampe! Davvero, non ha senso.

quello in effetti rompe le scatole XP ma un paio di moustaches di cartoncino nero lo renderanno istantaneamente del 20% piu' cool, prova! :20percentcooler:

Evidentemente, qui in Italia o non sanno ancora della nostra esistenza, o ci stanno trollando seriamente.

piu' che altro i prodotti di punta sono quelli anche in america... Dai su, a febbraio arrivano le blind bags!^^
Ultima modifica di Shima il 22/12/2011, 2:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville