blackeyeinthesky ha scritto:"The cutie mark cry babies"?
[img800]http://www.gearhounds.com/ProductImages/ORIGINAL_CRYBABY_GCB95_Lg.jpg[/img800]
Wut

Calicanto ha scritto:Xary ha scritto:Auster ha scritto:Odiosissima, ma se rivedo la faccia che fa quando si copre la chiappa destra non posso non trovarla adorabile
EDIT
E aggiungo: bullo perché ha paura?
Di essere emarginata nella nuova città? di rimanere senza Cutie Mark?
Non so, viene da una grande città e si ritrova in un paesino di campagna, lontano da quelle che erano (forse) le sue precedenti amicizie e forse anche dai genitori (applebloom dice che andrà a parlarne con AJ, come se intendesse che AJ è la figura responsabile di entrambe), magari pure controvoglia. Penso più che sia bulla per ripicca contro la situazione avversa.
O forse è una testa di cazzo. Just saying.

Kira ha scritto:A me la voce e il design piacciono

Calicanto ha scritto:

Hargonge ha scritto:Cmq a me da l'idea che anche se temporaneamente si mette dalla parte di SP e DT alla fine si redimerà creando problemi anche a loro, perchè mi da l'idea di essere una bulla seria e non credo che si farebbe mettere i piedi in testa da diamond tiara. Povere CMC però
. Chissà perché ma tirandosi dietro Babs, Tiara mi da l'idea di essersi tirata una zappa sugli zoccoli... 

Taliesin ha scritto:Alla fine si scopre che in realtà è un maschietto travestito e che riversa la sua frustrazione nel essere un puledro nel corpo di una femmina nella violenza e nel bullismo, ma in realtà ha un cuore d'oro dalla voce di sirena e canta ai bambini poveri e malati nelle fredde notti d'inverno dopo essersi innamorato del suo migliore amico che però non lo ricambia.

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti