NADH ha scritto:Dantès ha scritto:Secondo me Babs Seed è cattiva perchè in realtà è King Sombra.
Il che spiegherebbe anche la voce profonda.
And then everything was explained
ora ha tutto più senso

NADH ha scritto:Dantès ha scritto:Secondo me Babs Seed è cattiva perchè in realtà è King Sombra.
Il che spiegherebbe anche la voce profonda.
And then everything was explained

Taliesin ha scritto:E' parecchio tozzetta come design, sembra grassottella e non mi dispiace ^^ anche la criniera è carina, e mi fa strano invece che la coda sia tagliata (come per i maschi, vedi big mac).
Alla fine si scopre che in realtà è un maschietto travestito e che riversa la sua frustrazione nel essere un puledro nel corpo di una femmina nella violenza e nel bullismo, ma in realtà ha un cuore d'oro dalla voce di sirena e canta ai bambini poveri e malati nelle fredde notti d'inverno dopo essersi innamorato del suo migliore amico che però non lo ricambia.
100% legit.

Dantès ha scritto:Vi dico solo che la mia canzone preferita ERA The Perfect Stallion.
Qualcuno allo Studio B sta cercando di uccidermi.

The Amazing Qualcuno ha scritto:CATCHIEST SONG EVER
Ginger Bread ha scritto:Taliesin ha scritto:E' parecchio tozzetta come design, sembra grassottella e non mi dispiace ^^ anche la criniera è carina, e mi fa strano invece che la coda sia tagliata (come per i maschi, vedi big mac).
Alla fine si scopre che in realtà è un maschietto travestito e che riversa la sua frustrazione nel essere un puledro nel corpo di una femmina nella violenza e nel bullismo, ma in realtà ha un cuore d'oro dalla voce di sirena e canta ai bambini poveri e malati nelle fredde notti d'inverno dopo essersi innamorato del suo migliore amico che però non lo ricambia.
100% legit.
In verità mi stavo giusto chiedendo se non fosse realmente un maschietto, arrabbiato con le CMC e in particolare la cugina perché l'hanno scambiato per una puledrina!![]()
Mi chiedevo anche perché non avessero mai fatto vedere un cinema, ci pensavo giusto l'altro giorno, in fondo conoscono la fotografia, e poi non hanno un cinema?
---
Edit: seriamente, guardate questo fermo-immagine, è un dubbio plausibilissimo

Valid95 ha scritto:

Taliesin ha scritto:solo io la trovo bellina da morire??

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti