FoxBlackTail ha scritto:Vorrei far notare una cosa: siamo sempre stati la comunità più pacifica di internet, ma appena hanno toccato Derpy siamo impazziti. Avete notato anche voi o è una mia impressione?
Grifen ha scritto: [...]
longopazzo ha scritto:Grifen ha scritto:
Siamo tutti come il papà con la propria bambina: se qualcuno la fa piangere o le fa del male, come reagiresti?
botte
Grifen ha scritto:Siamo tutti come il papà con la propria bambina: se qualcuno la fa piangere o le fa del male, come reagiresti?
Punk-Mythology ha scritto:Wow, davvero notevole, non c'è che dire![]()
Il che alla fine non è difficile da immaginare, cioè, il fandom di MLP è davvero impressionante e la Hasbro ha sempre avuto quella luccicanza negli occhi puntata verso un profitto...
Troppi fan scontenti = No profit
Il loro silenzio è probabilmente un "E mò che si fà?" visto che si sono resi conto che una piccola faccenda come quella di Derpy, forse forse non era così piccola![]()
Yay per la nostra filiare![]()
Come andrà a finire? Staremo a vedere![]()
Howling Wind ha scritto:Grifen ha scritto:Siamo tutti come il papà con la propria bambina: se qualcuno la fa piangere o le fa del male, come reagiresti?
Paragone azzeccatissimo, l'abbiamo vista 'nascere' e l'abbiamo vista 'crescere', è la nostra bimba![]()
Per il resto, quoto il tuo WoT per filo e per segno
Punk-Mythology ha scritto:longopazzo ha scritto:Grifen ha scritto:
Siamo tutti come il papà con la propria bambina: se qualcuno la fa piangere o le fa del male, come reagiresti?
botte
Semplice e conciso![]()
BTW i'm a Diamond Dog, bau bau
FoxBlackTail ha scritto:Punk-Mythology ha scritto:longopazzo ha scritto:
botte
Semplice e conciso![]()
BTW i'm a Diamond Dog, bau bau
Io sono sempre semplice e conciso![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti