Xary ha scritto:Solo io nel filmato trovo pucciosissima Sweetie Belle mentre beve il frappe?
Tutte e tre provocheranno una serie di infarti in mondovisione, a causa della diabetica dolcezza.

Xary ha scritto:Solo io nel filmato trovo pucciosissima Sweetie Belle mentre beve il frappe?

LOLKopa91 ha scritto:Ebbene si...Abbiamo di fronte un vero e proprio IMPERO COMMERCIALE

I Maschi sono neri a strisce bianche, le Femmine bianche a strisce nere. Mi sembra ovvio e lampante![]()

Xary ha scritto:I Maschi sono neri a strisce bianche, le Femmine bianche a strisce nere. Mi sembra ovvio e lampante![]()

Kopa91 ha scritto:Mi pare che il plot ufficiale di questo episodio la identifica proprio come cugina di Applebloom,e in effetti non mi stupirebbe. Dopotutto, comincio a credere che la famiglia Apple abbia una specie di "Monopolio" su gran parte dei prodotti orto-frutticoli di Equestria.Se ci fate caso, la famiglia di Granny vendeva Semi, gli Apple coltivano mele, gli Orange, i parenti di Manehattan, avranno fatto sicuramente fortuna con il mercato delle arance,mentre Breburn e company gestiranno il meleto di Appleloosa...E secondo me la zucca nel fienile degli Apple altro non è che una bancarella della famiglia della cugina di Applebloom,magari specializzata nella coltivazione di Zucche![]()
Ebbene si...Abbiamo di fronte un vero e proprio IMPERO COMMERCIALE

OceanHorse ha scritto:Eccolo![]()

Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
chiara dash 22 ha scritto:OceanHorse ha scritto:Eccolo![]()
link plz

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti