Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Psy_Twi » 01/05/2013, 12:58

Uragano ha scritto:Se qualcuno sa rispondere, ecco due domanda:
Qual'è la caratteristica speciale che ha il pony Colgate che ha sul fianco il CM di una clessidra?
Qual'è la caratteristica speciale che hanno certi pony di sfondo che hanno sul fianco il CM di un ferro di cavallo?
Grazie delle risposte

La questione "CM" è interessante. In alcuni casi il Cutie non rappresenta necessariamente il talento di un pony (per esempio, il talento di Pinkie non è legato ai palloncini, ma alle feste, di cui i palloncini sono il simbolo). Mi viene quindi da pensare che il CM di Colgate sia legato al tempo, o a qualcosa del genere.
Inoltre penso che i ferri di cavallo siano le "scarpe" dei pony, quindi quel pony col ferro di cavallo come cutie potrebbe essere una specie di calzolaio ad Equestria.
Edit: Ninjata da Xary, olè!
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 01/05/2013, 13:29

Grazie delle vostre risposte, ma vorrei sapere cosa rispondono, delle mie domanda riguardanti i CM i rispettabili Amministratori e i moderatori? Ciao

Psy_Twi ha scritto:La questione "CM" è interessante. In alcuni casi il Cutie non rappresenta necessariamente il talento di un pony (per esempio, il talento di Pinkie non è legato ai palloncini, ma alle feste, di cui i palloncini sono il simbolo). Mi viene quindi da pensare che il CM di Colgate sia legato al tempo, o a qualcosa del genere.
Inoltre penso che i ferri di cavallo siano le "scarpe" dei pony, quindi quel pony col ferro di cavallo come cutie potrebbe essere una specie di calzolaio ad Equestria.

Allora da come ho capito PP poteva avere anche CM con disegnato la trombetta, sarebbe stata comunque la pony delle feste. ho capito bene?

MODERATORE ATTIVO
Doppio post unito
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 01/05/2013, 13:42

Uragano ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:La questione "CM" è interessante. In alcuni casi il Cutie non rappresenta necessariamente il talento di un pony (per esempio, il talento di Pinkie non è legato ai palloncini, ma alle feste, di cui i palloncini sono il simbolo). Mi viene quindi da pensare che il CM di Colgate sia legato al tempo, o a qualcosa del genere.

Allora da come ho capito PP poteva avere anche CM con disegnato la trombetta, sarebbe stata comunque la pony delle feste. ho capito bene?

Non necessariamente. Quello che intendo io è che non necessariamente un Cutie significa letteralmente ciò che rappresenta... Le trombette potrebbero essere fuorvianti, in quanto potrebbero essere legate anche alla musica, se intendiamo le stqesse trombette. Dovevo spiegarmi meglio, scusa.
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Uragano » 01/05/2013, 13:50

Psy_Twi ha scritto:
Uragano ha scritto:

Non necessariamente. Quello che intendo io è che non necessariamente un Cutie significa letteralmente ciò che rappresenta... Dovevo spiegarmi meglio, scusa.

Grazie della ulteriore spiegazione così ho capito ancora meglio e mi hai confuso le idee ancora di più con questi CM, cioè allora un pony potrebbe avere una stella, ma non necessariamente è un atronomo o una maga, magari invece è una star del ballo, o la star di un film o della moda, giusto? Difatti Star in italiano non significa stella?
Scusami tu che insisto, ma desidero imparare a tutti i costi questa faccenda dei CM.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Psy_Twi » 01/05/2013, 13:56

Uragano ha scritto:Grazie della ulteriore spiegazione così ho capito ancora meglio e mi hai confuso le idee ancora di più con questi CM, cioè allora un pony potrebbe avere una stella, ma non necessariamente è un atronomo o una maga, magari invece è una star del ballo, o la star di un film o della moda, giusto? Difatti Star in italiano non significa stella?
Scusami tu che insisto, ma desidero imparare a tutti i costi questa faccenda dei CM.

Esattamente quello che intendevo ^_^
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Davide » 01/05/2013, 19:05

A sto punto...per Pinkie era perfetta una "Lingua di Menelik"...come CM
Anche meglio dei palloncini! :)
ImmagineImmagine
Immagine
Davide
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Zecora

Messaggioda MC Outlaw » 01/05/2013, 20:11

Domanda che mi faccio da un po, perché Lyra sarebbe fissata con le mani?
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda alessia_dash » 01/05/2013, 20:15

MC Outlaw ha scritto:Domanda che mi faccio da un po, perché Lyra sarebbe fissata con le mani?

mani? ò.o
alessia_dash
Drago
Drago

Pony preferito: Derpy ♥

Messaggioda TeoWolf82 » 01/05/2013, 20:19

MC Outlaw ha scritto:Domanda che mi faccio da un po, perché Lyra sarebbe fissata con le mani?

dalla wiki:

Lyra is well known for sitting like a human on a bench in the episode Dragonshy, a fact which inspired the popular meme about Lyra having a human obsession, particularly hands.

trad:
Lyra è nota per stare seduta su una panchina come un umano nell' episodio Dragonshy, un fatto che ha ispirato la ben nota meme riguardante Lyra costantemente ossessionata dagli umani ed in particolare dalle mani.
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda fengrin » 01/05/2013, 20:19

Invenzione del fandom data la sua posizione seduta in modo "umano" su una panchina in un episodio
Immagine
se lo chiedi sì,tutta la fissa per gli umani è partita da questo
EDIT: preceduto da TeoWolf82
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville