Big Jackintosh ha scritto:Un'immagine da EW:

elmdor ha scritto:Avete notato che l'amuleto di Trixie si illumina mentre lei lancia le sue magie?
Comunque, in onore del più ricorrente cattivo di My Little Pony: Friendship is Magic, il grande e potente elmdor propone al forum tutto di parlare in terza persona per tutta la durata del giorno, anteponendo "il grande e potente" oppure "la grande e potente" al proprio nome.

Kopa91 ha scritto:Non so voi,ma io sento puzza di King Sombra... E se magari avesse fatto una sorta di patto con lei,sfruttando la magia di Trixie per rigenerarsi? Dopotutto,non si tratta di un'amuleto qualsiasi,anzi sembra proprio uno di quei amuleti magici, simili ai collari indossati da Celestia e Luna. Non so,ma credo che non sia un caso che Trixie sia tornata...
Credo proprio che questa sfida sarà un'ennesimo test per Twilight Sparkle
.

Kopa91 ha scritto:Non so voi,ma io sento puzza di King Sombra... E se magari avesse fatto una sorta di patto con lei,sfruttando la magia di Trixie per rigenerarsi? Dopotutto,non si tratta di un'amuleto qualsiasi,anzi sembra proprio uno di quei amuleti magici, simili ai collari indossati da Celestia e Luna. Non so,ma credo che non sia un caso che Trixie sia tornata...
Credo proprio che questa sfida sarà un'ennesimo test per Twilight Sparkle

Visitano il forum: Bing [Bot] e 13 ospiti