FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda SM853 » 02/12/2012, 13:04

Not sure if legit...

~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Big Jackintosh » 02/12/2012, 15:44

SM853 ha scritto:Not sure if legit...

Oddio! E se si venisse a scoprire che Starswirl il Barbuto era proprio Discord, prima di essere corrotto da qualcuno/qualcosa e diventare Spirito del Caos? D:
Speculazioni a parte, spero di risentire De Lancie al più presto. ^3^
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TheToonlink97 » 02/12/2012, 16:16

Big Jackintosh ha scritto:
SM853 ha scritto:Not sure if legit...

Oddio! E se si venisse a scoprire che Starswirl il Barbuto era proprio Discord, prima di essere corrotto da qualcuno/qualcosa e diventare Spirito del Caos? D:
Speculazioni a parte, spero di risentire De Lancie al più presto. ^3^

Non so, mi sembra un po' troppo complessa come trama per questo cartone, anche se sarebbe davvero un grande colpo di scena...
Immagine
:soootrue:
TheToonlink97
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applebloom

Messaggioda Eden » 02/12/2012, 18:04

TheToonlink97 ha scritto:
Non so, mi sembra un po' troppo complessa come trama per questo cartone, anche se sarebbe davvero un grande colpo di scena...

Stiamo parlando di uno show che ha preso cavallini colorati per bambine e li ha trasformati in uno show la cui fighezza è incalcolabile... non sarebbe il primo personaggio corrotto, ne abbiamo già 2 all'attivo (NMM/Luna e Trixie).

Comunque, nessuno ha ancora notizie della puntata numero 8? mi sembra strano che sappiamo il titolo e la storia della 9° (mi sembra la riunione degli Apples, right?) e non della 8°
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda TheToonlink97 » 02/12/2012, 18:08

Eden ha scritto:Stiamo parlando di uno show che ha preso cavallini colorati per bambine e li ha trasformati in uno show la cui fighezza è incalcolabile... non sarebbe il primo personaggio corrotto, ne abbiamo già 2 all'attivo (NMM/Luna e Trixie).

Comunque, nessuno ha ancora notizie della puntata numero 8? mi sembra strano che sappiamo il titolo e la storia della 9° (mi sembra la riunione degli Apples, right?) e non della 8°

Beh, spero tanto di sbagliarmi, infatti! Avremmo solo da guadagnarci se fossero così originali, e visto come l'hanno condotto fin ora, possiamo solo sperare per il meglio.

Non so dirti niente sull'ottavo, mi spiace. :D
Immagine
TheToonlink97
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Darkyz » 02/12/2012, 18:12

Eden ha scritto:

Stiamo parlando di uno show che ha preso cavallini colorati per bambine e li ha trasformati in uno show la cui fighezza è incalcolabile... non sarebbe il primo personaggio corrotto, ne abbiamo già 2 all'attivo (NMM/Luna e Trixie).

Ormai non si può più parlare di uno "show per bambine" , i creatori sanno che non sono solo le bambine a vederlo infatti lo stanno rendendo migliore senza però togliere nulla ai più piccoli (le animazioni più curate etc.), rendendo la trama più complicata , lo show può solo che giovarne.
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Eden » 02/12/2012, 18:16

Beh, spero tanto di sbagliarmi, infatti! Avremmo solo da guadagnarci se fossero così originali, e visto come l'hanno condotto fin ora, possiamo solo sperare per il meglio.

Non so dirti niente sull'ottavo, mi spiace. :D

Beh, potrebbe anche essere un flashback di Discord vs Starswirl, oppure Discord che pre far arrabbaria Twilight distrugge l'ala dedicata al mago (o il suo diario, ricordiamoci la fine del Crystal Empire :mrgreen: ) le possibilità sono infinite :p

per l'ottavo... magari sono io quello che vede cospirazioni ovunque ( :mrgreen: ) ma non potrebbe essere un'episodio "bomba" di cui non vogliono rivelare la trama? Magari Discord non apparirà alla fine, ma all'ottavo come flashback (o tutto l'episodio sarà un flashback sul passato delle principesse!!!!) :mrgreen:

...

Troppe saghe mentali, vero? %)

Ormai non si può più parlare di uno "show per bambine" , i creatori sanno che non sono solo le bambine a vederlo infatti lo stanno rendendo migliore senza però togliere nulla ai più piccoli (le animazioni più curate etc.), rendendo la trama più complicata , lo show può solo che giovarne.

Bisogna sempre considerare cosa significa "per bambini"... sinceramente posso darti il nome di almeno 5 serie animate, sia americane che giapponesi, che pur avendo un target "infantile" sono più curate in trama, psicologia dei personaggi e temi di tantissimi film per "adulti" senza sforzarmi le meningi 8D
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Messaggioda TheToonlink97 » 02/12/2012, 18:25

Eden ha scritto:Bisogna sempre considerare cosa significa "per bambini"... sinceramente posso darti il nome di almeno 5 serie animate, sia americane che giapponesi, che pur avendo un target "infantile" sono più curate in trama, psicologia dei personaggi e temi di tantissimi film per "adulti" senza sforzarmi le meningi 8D

Immagine
Fallo. Magari mi appassiono a qualcos'altro.
Immagine
TheToonlink97
Vampire Bat
Vampire Bat

Messaggioda Psy_Twi » 02/12/2012, 18:27

Eden ha scritto:Bisogna sempre considerare cosa significa "per bambini"... sinceramente posso darti il nome di almeno 5 serie animate, sia americane che giapponesi, che pur avendo un target "infantile" sono più curate in trama, psicologia dei personaggi e temi di tantissimi film per "adulti" senza sforzarmi le meningi 8D

Immagine

Rischi, io è così che sono passata da Keroro Gunso a FiM O.o
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Eden » 02/12/2012, 18:29

Immagine

Offtopic:
1 - Adventure Time
2 - Digimon 01 (ma di base tutte le serie)
3 - Magica Doremi (sisi, lo vedevo... niente di spettacolare, ma trattava molto bene di temi abbastanza pesanti)
4 - Gargoyles, il Risveglio degli Eroi
5 - MLP:FIM (LOL)
6 - Young Justice
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville