FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda labba94 » 04/12/2012, 13:47

Grifen ha scritto:PS: no, su una cosa che non si vede bene ma ci si accorge solo dopo: quella dietro alle CMC è una roccia che assomiglia tantissimo al palazzo di Cadence, ma è una roccia, non il palazzo. /)-.-
Tuttavia quelle montagne sullo sfondo mi sembrano simili a quelle viste in Crystal Empire come design.... mhà.

Potrei sbagliarmi, ma ricordo quando questo spoiler è uscito su Equestria Daily... e anche lì chiunque lo avesse postato aveva scritto chiaramente che le Cutie Mark Crusaders erano nel Crystal Empire; io ho guardato quella clip di un secondo e qualcosa e a primo acchito non ho avuto nulla da obiettare, cosiccome quelli che hanno commentato lo spoiler su ED. Solamente ora in effetti mi viene il dubbio, riguardandolo alla luce di questo...

Possibile che fosse tutto il potere dell'autosuggestione? XD

The Amazing Qualcuno ha scritto:possibile sinossi dell'episodio 10 http://tvlistings.zap2it.com/tv/dhn/EP013304160062
I'm ok with this. Daje che magari Applejack si esibisce in una canzone country.

Ricorda molto la trama di una storia che ho letto su Topolino ^^' :
Topolino salva un indiano durante una visita ad una riserva di pellerossa e quest'ultimo, in virtù del codice d'onore, dovrà seguire dappertutto Topolino fino a quando non avrà ricambiato il favore, salvandogli la vita a sua volta... ma in realtà gliela rende impossibile in quanto gli sta sempre addosso. Pippo gli suggerisce di fingere di essere in pericolo per farsi salvare e quindi liberarsene, ma ogni volta che il trucco viene messo in atto coincidenzialmente il pellerossa si allontana, salvo poi tornare nuovamente per cercare ancora un occasione per salvargli la vita. Alla fine se ne libera perché durante un pranzo l'indiano per sbaglio rovesia il sugo addosso a Topolino, e Pippo lo convince che gli abbia salvato la vita perché il sugo avrebbe potuto aumentargli gli zuccheri e ucciderlo per intossicazione ^3^
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Status: Offline
Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Dantès » 04/12/2012, 14:07

Shadowman ha scritto:Ma.... Rarity e Fluttershy sono sparite per questa stagione? Voglio dire, nemmeno un episodio per loro finora e ne sono rimasti solo 3 senza dettagli. Abbiamo 2 episodi per Twilight, 1 per Pinkie, 1 per RD (o forse 2 se forse Sleepless in Ponyville sarà anche suo), 2 per AJ di cui uno condiviso con Spike e poi ci sarà quello CMC+Animaletti..... e Rarity e Fluttershy?

Ricordiamoci però che non è detto che quella clip con le cmc e le bestiole denoti necessariamente un episodio sulle CMC.
Supponendo che il finale sia ancora una volta di 2 episodi, ci restano solo l'episodio 8 e l'11 da scoprire. E se magari ci fosse un Fluttershy+Rarity come in Green isn't Your Colour? ^3^
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 04/12/2012, 14:12

Dantès ha scritto:
Shadowman ha scritto:Ma.... Rarity e Fluttershy sono sparite per questa stagione? Voglio dire, nemmeno un episodio per loro finora e ne sono rimasti solo 3 senza dettagli. Abbiamo 2 episodi per Twilight, 1 per Pinkie, 1 per RD (o forse 2 se forse Sleepless in Ponyville sarà anche suo), 2 per AJ di cui uno condiviso con Spike e poi ci sarà quello CMC+Animaletti..... e Rarity e Fluttershy?

Ricordiamoci però che non è detto che quella clip con le cmc e le bestiole denoti necessariamente un episodio sulle CMC.
Supponendo che il finale sia ancora una volta di 2 episodi, ci restano solo l'episodio 8 e l'11 da scoprire. E se magari ci fosse un Fluttershy+Rarity come in Green isn't Your Colour? ^3^

No, gli ultimi 2 episodi sono separati, perchè il 13° è stato realizzato prima di tutti gli altri, ergo non dovrebbe avere collegamenti col 12.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aureola » 04/12/2012, 14:52

Shadowman ha scritto:
Dantès ha scritto:

No, gli ultimi 2 episodi sono separati, perchè il 13° è stato realizzato prima di tutti gli altri, ergo non dovrebbe avere collegamenti col 12.

Quindi probabilmente non ci sarà un episodio doppio per il finale ?
Immagine
Aureola
Changeling
Changeling

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda MK15 » 04/12/2012, 14:54

Aureola ha scritto:Quindi probabilmente non ci sarà un episodio doppio per il finale ?

No, però ricordiamoci il progetto di 66 minuti, che è iniziato ad essere animato subito dopo la fine dell'animazione dei 13 episodi della S3. Immagino che quello sostituirà il solito episodio doppio di fine stagione.
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 04/12/2012, 17:47

NADH ha scritto:
Grifen ha scritto:PS: no, su una cosa che non si vede bene ma ci si accorge solo dopo: quella dietro alle CMC è una roccia che assomiglia tantissimo al palazzo di Cadence, ma è una roccia, non il palazzo. /)-.-
Tuttavia quelle montagne sullo sfondo mi sembrano simili a quelle viste in Crystal Empire come design.... mhà.

Potrei sbagliarmi, ma ricordo quando questo spoiler è uscito su Equestria Daily... e anche lì chiunque lo avesse postato aveva scritto chiaramente che le Cutie Mark Crusaders erano nel Crystal Empire;

La roccia dietro i personaggi, se la guardi bene, ci assomiglia tantissimo al castello di Crystal Empire difatti... invece è solo una roccia /)-.- .
Non si vede bene, tuttavia sembra avere degli spigoli vivi dietro ai personaggi, mi sembrano essere le punte della roccia anche se non le distinguo benissimo con quell'inquadratura... quelle che disegnano sui cristalli in genere.
Le montagne disegnate in quel modo si trovano, per quel che ne sappiamo, nella catena del Crystal Mountain, ma sulla mappa ci sono anche le Foal Mountains che hanno quel design e quel colore. Quelle a Los Pegasus e Yannower sono molto più lussureggianti pare.
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 59w4iv.png
Perciò potremmo ipotizzare che andranno poco lontano da Canterlot.

The Amazing Qualcuno ha scritto:possibile sinossi dell'episodio 10 http://tvlistings.zap2it.com/tv/dhn/EP013304160062

Spike in fattoria?
Si salvi chi può. 8D :troll: XD

Dantès ha scritto:Supponendo che il finale sia ancora una volta di 2 episodi, ci restano solo l'episodio 8 e l'11 da scoprire. E se magari ci fosse un Fluttershy+Rarity come in Green isn't Your Colour? ^3^

Ci sono ancora due episodi prima del "misterioso" tredici... Spike at your Service, vedrei AJ come co-protagonista e dovrebbe ricadere più su Spike... per Fluttershy e Rarity mi aspetto novità su quelli ancora non svelati. Uno su Fluttershy c'è di sicuro, quello che la farebbe diventare drago, anticipato al Comicon >:C :yay: . Non ci resta che uno su Rarity.

Dantès ha scritto:

Credo però che aspetteremo ancora un pò prima di saperne qualcosa... le date danno la chiusura ufficialmente il 21 Dicembre, perciò in teoria ci sono ancora al lavoro. Probabilmente daranno notizie dopo le festività di Natale. Sul sito riportano la diciatura "DVD", perciò è facile che sia qualcosa che immetteranno subito nell'Home Video, ma se fossi in The Hub ci organizzerei dietro qualcosa come fatto per il Canterlot Wedding, con la popolarità che ha la serie.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Xary » 04/12/2012, 18:19

Quello di AJ/Spike, con il personaggio che si sente in debito d'onore e cerca di aiutare ma fa più che altro guai è un classico sia dell'animazione che dei film live. Comunque sono interessato a vedere come viene :[)
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 04/12/2012, 18:33

Xary ha scritto:Quello di AJ/Spike, con il personaggio che si sente in debito d'onore e cerca di aiutare ma fa più che altro guai è un classico sia dell'animazione che dei film live. Comunque sono interessato a vedere come viene :[)

Di sicuro viene un sacco di materiale per la AppleSpike :[)
E ciò mi piace %)
BTW, sono incuriosita anche io da come svilupperà la storia :yay: E chi dei due scriverà la letterina a Babbo Natale Princess Celestia a fine episodio ^_^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda labba94 » 04/12/2012, 18:42

Lo so, Grifen, infatti mi stavo sorprendendo di quanto fosse stata potente l'autosuggestione ^_^

Il post su Equestria Daily era questo, e leggi chiaramente "We will see more Crystal Empire" riferito all'immagine. Magari non sarà proprio quel luogo, ma sorprendentemente quando ho letto ciò per la prima volta non mi sono fatto nessun problema e ho pensato che si trattasse davvero del Crystal Empire. Tantopiù che nei commenti non mi sembra che qualcuno ne dubiti.

Invece mi sa che è come dici, e a secondo sugardo difatti non sembra poi così tanto il Crystal Empire... ò.o
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda simpe94 » 04/12/2012, 19:13

NADH ha scritto:Invece mi sa che è come dici, e a secondo sugardo difatti non sembra poi così tanto il Crystal Empire... ò.o

This made me sad. :uffa1:
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville