NADH ha scritto:Grifen ha scritto:PS: no, su una cosa che non si vede bene ma ci si accorge solo dopo: quella dietro alle CMC è una roccia che assomiglia tantissimo al palazzo di Cadence, ma è una roccia, non il palazzo.
Tuttavia quelle montagne sullo sfondo mi sembrano simili a quelle viste in Crystal Empire come design.... mhà.
Potrei sbagliarmi, ma ricordo quando questo spoiler è uscito su Equestria Daily... e anche lì chiunque lo avesse postato aveva scritto chiaramente che le Cutie Mark Crusaders erano nel Crystal Empire;
La roccia dietro i personaggi, se la guardi bene, ci assomiglia tantissimo al castello di Crystal Empire difatti... invece è solo una roccia

.
Non si vede bene, tuttavia sembra avere degli spigoli vivi dietro ai personaggi, mi sembrano essere le punte della roccia anche se non le distinguo benissimo con quell'inquadratura... quelle che disegnano sui cristalli in genere.
Le montagne disegnate in quel modo si trovano, per quel che ne sappiamo, nella catena del Crystal Mountain, ma sulla mappa ci sono anche le Foal Mountains che hanno quel design e quel colore. Quelle a Los Pegasus e Yannower sono molto più lussureggianti pare.
http://fc01.deviantart.net/fs71/f/2012/ ... 59w4iv.pngPerciò potremmo ipotizzare che andranno poco lontano da Canterlot.
Spike in fattoria?
Si salvi chi può.
Dantès ha scritto:Supponendo che il finale sia ancora una volta di 2 episodi, ci restano solo l'episodio 8 e l'11 da scoprire. E se magari ci fosse un Fluttershy+Rarity come in Green isn't Your Colour?

Ci sono ancora due episodi prima del "misterioso" tredici... Spike at your Service, vedrei AJ come co-protagonista e dovrebbe ricadere più su Spike... per Fluttershy e Rarity mi aspetto novità su quelli ancora non svelati. Uno su Fluttershy c'è di sicuro, quello che la farebbe diventare drago, anticipato al Comicon

. Non ci resta che uno su Rarity.
Dantès ha scritto:Shadowman ha scritto:Ma.... Rarity e Fluttershy sono sparite per questa stagione? Voglio dire, nemmeno un episodio per loro finora e ne sono rimasti solo 3 senza dettagli. Abbiamo 2 episodi per Twilight, 1 per Pinkie, 1 per RD (o forse 2 se forse Sleepless in Ponyville sarà anche suo), 2 per AJ di cui uno condiviso con Spike e poi ci sarà quello CMC+Animaletti..... e Rarity e Fluttershy?
Ricordiamoci però che non è detto che quella clip con le cmc e le bestiole denoti necessariamente un episodio sulle CMC.
Supponendo che il finale sia ancora una volta di 2 episodi, ci restano solo l'episodio 8 e l'11 da scoprire. E se magari ci fosse un Fluttershy+Rarity come in Green isn't Your Colour?

Credo però che aspetteremo ancora un pò prima di saperne qualcosa... le date danno la chiusura ufficialmente il 21 Dicembre, perciò in teoria ci sono ancora al lavoro. Probabilmente daranno notizie dopo le festività di Natale. Sul sito riportano la diciatura "DVD", perciò è facile che sia qualcosa che immetteranno subito nell'Home Video, ma se fossi in The Hub ci organizzerei dietro qualcosa come fatto per il Canterlot Wedding, con la popolarità che ha la serie.