SmakkoHooves ha scritto:ho trovato queto video in cui anderson parla con yankovic di pony, pre-metto che io non l'ho ancora sentito, ma lo metto lo stesso

e inoltre, mi piacerebbe pensare che magari la co-protagonista possa essere Rarity, "gelosa" delle attenzioni di Spike per AJ... niente shipping (chissà) ma ricordiamoci che di solito Spike aiutava Rarity :P

Shadowman ha scritto:
No spe spe, preciso: quello è un messaggio che Anderson mise quando stava facendo le musiche negli episodi della S3. E' quello il motivo per cui dico che il 12°e il 13° episodio sono separati: il 13° è stato fatto per primo. quindi Anderson aveva solo 12 da farne, e in quel momento ne aveva già fatti metà.
)
... ne sappiamo quasi di più dell'ultimo che dell'ottavo 

Eden ha scritto:Shadowman ha scritto:
No spe spe, preciso: quello è un messaggio che Anderson mise quando stava facendo le musiche negli episodi della S3. E' quello il motivo per cui dico che il 12°e il 13° episodio sono separati: il 13° è stato fatto per primo. quindi Anderson aveva solo 12 da farne, e in quel momento ne aveva già fatti metà.
Ah, ok... era da contestualizzare (come al solito sbaglio a partire in quinta)
E COMUNQUE si continua ad andare avanti con gli episodi, e dell'ottavo ancora niente... ne sappiamo quasi di più dell'ultimo che dell'ottavo
6 - Scootaloo insonne
7 - Wonderbolt Accademy
8 - ???
9 - Riunione degli Apple
10 - Spike schiavetto di AJ
Quel buco nero, continuo a dire, non mi piace, è sospetto
.

Aureola ha scritto:Eden ha scritto:Shadowman ha scritto:
Ah, ok... era da contestualizzare (come al solito sbaglio a partire in quinta)
E COMUNQUE si continua ad andare avanti con gli episodi, e dell'ottavo ancora niente... ne sappiamo quasi di più dell'ultimo che dell'ottavo
6 - Scootaloo insonne
7 - Wonderbolt Accademy
8 - ???
9 - Riunione degli Apple
10 - Spike schiavetto di AJ
Quel buco nero, continuo a dire, non mi piace, è sospetto
Magari sarà prorpio l'episodio in cui rivedremo la nostra cara Princess Luna.

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti