FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda ~ Kaminari_Kage ~ » 04/12/2012, 22:11

ricapitolando.. qual'è già il prox episodio ? ^^'
Ciao ragazzi, sono la vecchia ChiaraDash22, ogni tanto torno a farmi un giro qui intorno. Mi fa piangere un po' vedere che anche gli ultimi accessi di molti voi siano negli ultimi anni/mesi *_*
Per chi volesse vi lascio qui il mio instagram, disegno ancora e ogni tanto vi ripenso *_* Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
~ Kaminari_Kage ~
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Eppolgeco e Woona

Messaggioda Aurelicornus » 04/12/2012, 22:15

Psy_Twi ha scritto:Io voglio un episodio su Celestia. E voglio che canti in quell' episodio. >:C
Anzi, magari se fa un duetto con Luna... :brilliant:

Tra le tante voci (ma di cui non trovo una vera conferma) in effetti c'è una che vuole dove la doppiatrice di Celestia potrebbe avere una parte cantata, ma a quanto pare non è nei progetti di questa stagione, e difficilmente nella prossima. Ma non c'è da buttarci le speranze, però.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda labba94 » 04/12/2012, 22:26

Be', canzone o meno, l'episodio su Celestia sarebbe un'idea grandiosa! B)

Non fa praticamente mai nulla, nei doppi episodi manda Twilight e le altre a fare ogni cosa e se prova ad intervenire viene battuta in 17 secondi, mentre in quelli autoconclusivi o appare alla fine o compare giusto in una scena o due tanto per figura. Non ha mai avuto un ruolo da protagonista, a differenza della sorella che ha avuto "Friendship is Magic" e "Luna Eclipsed". Eppure è la principessa... dovrebbero avere un sacco da poter dire su di lei.

Forse il problema è che Celestia non può mandare una lettera a sé stessa? %)
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Psy_Twi » 04/12/2012, 22:28

Grifen ha scritto:
Psy_Twi ha scritto:Io voglio un episodio su Celestia. E voglio che canti in quell' episodio. >:C
Anzi, magari se fa un duetto con Luna... :brilliant:

Tra le tante voci (ma di cui non trovo una vera conferma) in effetti c'è una che vuole dove la doppiatrice di Celestia potrebbe avere una parte cantata, ma a quanto pare non è nei progetti di questa stagione, e difficilmente nella prossima. Ma non c'è da buttarci le speranze, però.

L' importante (oltre al suo eventuale ruolo da protagonista, ovviamente) E' che la facciano cantare prima o poi.
Una voce così è sprecata :yay:

NADH ha scritto:Be', canzone o meno, l'episodio su Celestia sarebbe un'idea grandiosa! B)

Non fa praticamente mai nulla, nei doppi episodi manda Twilight e le altre a fare ogni cosa e se prova ad intervenire viene battuta in 17 secondi, mentre in quelli autoconclusivi o appare alla fine o compare giusto in una scena o due tanto per figura. Non ha mai avuto un ruolo da protagonista, a differenza della sorella che ha avuto "Friendship is Magic" e "Luna Eclipsed". Eppure è la principessa... dovrebbero avere un sacco da poter dire su di lei.

Forse il problema è che Celestia non può mandare una lettera a sé stessa? %)

^ ^3^
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Eden » 04/12/2012, 22:33

chiara dash 22 ha scritto:ricapitolando.. qual'è già il prox episodio ? ^^'

Quello in cui Scootaloo ha gli incubi... e come gestiscono bene le scene "horror" (discordificazioni, baby cakes, ecc...), ho già l'acquolina in bocca :mrgreen:

P.s. trovata un'anticipazione dell'episodio ^3^

Forse hanno un pò esagerato ò.o

Ovviamente è fake :trollestia:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Psy_Twi » 04/12/2012, 22:42

Eden ha scritto:
chiara dash 22 ha scritto:ricapitolando.. qual'è già il prox episodio ? ^^'

Quello in cui Scootaloo ha gli incubi... e come gestiscono bene le scene "horror" (discordificazioni, baby cakes, ecc...), ho già l'acquolina in bocca :mrgreen:

P.s. trovata un'anticipazione dell'episodio ^3^

Forse hanno un pò esagerato ò.o

Sarà anche un fake ma D:_big
Dio, già Discord che trasferiva la sua faccia sul palloncino non mi ha fatto dormire la notte, e ora questo? :ffffff_big:
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Eden » 04/12/2012, 22:48

Psy_Twi ha scritto:
Dio, già Discord che trasferiva la sua faccia sul palloncino non mi ha fatto dormire la notte, e ora questo? :ffffff_big:

Ho letto che Thissyen (mi sembra lui) ha detto che ai bambini piace essere un pò spaventati.... quindi penso che avremo un bel pò di NightmareFuel in questa puntata %)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Xary » 04/12/2012, 23:02

E dopo questa puntata, si potrà postare immagini e video creepy e di gore, giusto per abbassare il livello di incubo! %)

Credo che fare un episodio incentrato sull'attuale Celestia sarebbe difficile. Se apparisse troppo potente i fan si chiederebbero ancora con più insistenza perchè non interviene per raddrizzare ogni minimo torto, per contrastare ogni cattiva azione, etc
Se apparisse debole, altri si chiederebbero perchè ancora governa.
Et Cetera.

Più probabile che abbia maggiore spazio in un episodio in cui racconta di se stessa da giovane, quando era ancora fallace...
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 05/12/2012, 15:07

Xary ha scritto:E dopo questa puntata, si potrà postare immagini e video creepy e di gore, giusto per abbassare il livello di incubo! %)

Credo che fare un episodio incentrato sull'attuale Celestia sarebbe difficile. Se apparisse troppo potente i fan si chiederebbero ancora con più insistenza perchè non interviene per raddrizzare ogni minimo torto, per contrastare ogni cattiva azione, etc
Se apparisse debole, altri si chiederebbero perchè ancora governa.
Et Cetera.

Più probabile che abbia maggiore spazio in un episodio in cui racconta di se stessa da giovane, quando era ancora fallace...

^ all of my this.
Magari un bel flahback sul rapporto con la sorella quando erano piccole, il modo in cui ha ottenuto il cutiemark (mi ha sempre incuriosito come ha fatto %) Far sorgere il Sole non è comunque facile...), la battaglia contro NMM, in che rapporti era con Disc- giusto, avevo detto basta seghe mentali /)-.-
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Harmony Protector » 05/12/2012, 16:43

Eden ha scritto:Forse hanno un pò esagerato ò.o

Meh, ci potrebbe anche stare. Del resto Twilight ha già citato e inscenato, anche se per poco, l'headless horse %)

Xary ha scritto:E dopo questa puntata, si potrà postare immagini e video creepy e di gore, giusto per abbassare il livello di incubo! %)

^This. Trama del prossimo episodio in a nutshell:

"Abandon everything"

Trofei per il quale non valgo la pena di essere ricordato:
ImmagineImmagine
Harmony Protector
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rainbow Dash/Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville