Vi voglio bene https://www.instagram.com/_pilastro_/
Psy_Twi ha scritto:Io voglio un episodio su Celestia. E voglio che canti in quell' episodio.![]()
Anzi, magari se fa un duetto con Luna...

Grifen ha scritto:Psy_Twi ha scritto:Io voglio un episodio su Celestia. E voglio che canti in quell' episodio.![]()
Anzi, magari se fa un duetto con Luna...
Tra le tante voci (ma di cui non trovo una vera conferma) in effetti c'è una che vuole dove la doppiatrice di Celestia potrebbe avere una parte cantata, ma a quanto pare non è nei progetti di questa stagione, e difficilmente nella prossima. Ma non c'è da buttarci le speranze, però.

NADH ha scritto:Be', canzone o meno, l'episodio su Celestia sarebbe un'idea grandiosa!![]()
Non fa praticamente mai nulla, nei doppi episodi manda Twilight e le altre a fare ogni cosa e se prova ad intervenire viene battuta in 17 secondi, mentre in quelli autoconclusivi o appare alla fine o compare giusto in una scena o due tanto per figura. Non ha mai avuto un ruolo da protagonista, a differenza della sorella che ha avuto "Friendship is Magic" e "Luna Eclipsed". Eppure è la principessa... dovrebbero avere un sacco da poter dire su di lei.
Forse il problema è che Celestia non può mandare una lettera a sé stessa?

chiara dash 22 ha scritto:ricapitolando.. qual'è già il prox episodio ?

Eden ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:ricapitolando.. qual'è già il prox episodio ?
Quello in cui Scootaloo ha gli incubi... e come gestiscono bene le scene "horror" (discordificazioni, baby cakes, ecc...), ho già l'acquolina in bocca![]()
P.s. trovata un'anticipazione dell'episodio![]()
Forse hanno un pò esagerato![]()

Psy_Twi ha scritto:
Dio, già Discord che trasferiva la sua faccia sul palloncino non mi ha fatto dormire la notte, e ora questo?

Xary ha scritto:E dopo questa puntata, si potrà postare immagini e video creepy e di gore, giusto per abbassare il livello di incubo!![]()
Credo che fare un episodio incentrato sull'attuale Celestia sarebbe difficile. Se apparisse troppo potente i fan si chiederebbero ancora con più insistenza perchè non interviene per raddrizzare ogni minimo torto, per contrastare ogni cattiva azione, etc
Se apparisse debole, altri si chiederebbero perchè ancora governa.
Et Cetera.
Più probabile che abbia maggiore spazio in un episodio in cui racconta di se stessa da giovane, quando era ancora fallace...
Far sorgere il Sole non è comunque facile...), la battaglia contro NMM, in che rapporti era con Disc- giusto, avevo detto basta seghe mentali 

Xary ha scritto:E dopo questa puntata, si potrà postare immagini e video creepy e di gore, giusto per abbassare il livello di incubo!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti