Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Equestria Girls 3: Friendship Games - Ultime notizie

Messaggioda l.pallad » 22/01/2015, 16:03

Mr. Alicorn ha scritto:Forse il tiro con l'arco è considerato uno sport più femminile? Anche a Biancaneve l'hanno dato come arma quindi siamo a posto.

Non lo so... sicuramente sapevo ci sarebbe stato il terzo film, mi dispiace che ci sono già notizie mentre ancora nulla sulla quinta stagione. Ma poi, uscirà prima di Equestria Accademy? Perchè in tal caso ci sarà la Twilight umana a pieno titolo, senza doverla introdurre nel film, la nostra Twilight non vedo perchè debba apparire, l'ultima volta era 100% inutile.

Qualcun'altro tra i commenti di ED ha detto che ci saranno entrambe le Twily e quella umana sarà tra gli Shadowcolts... non mi pare giusto, non è che sia cattiva, ci sarà un altro gruppo generico di antagoniste, anzi, non mi dispiacerebbe se fossero maschi.

Le olimpiadi erano già state sfruttate nella serie principale, però effettivametee non abbiamo visto neanche un evento, hanno fatto vedere tutta la preparazione e poi nulla, se ci fanno vedere i giochi veri e propri stavolta andrà bene.

Se ci fossero davvero maschi allora il cattivo finale della quinta stagione dovrebbe essere una femmina.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 22/01/2015, 18:26

Mr. Alicorn ha scritto:Forse il tiro con l'arco è considerato uno sport più femminile? Anche a Biancaneve l'hanno dato come arma quindi siamo a posto.

Nell'Inghilterra del 19mo secolo, il tiro con l'arco era molto praticato dalle donne come "sport" e credo che in UK e america sia restata ancora che sia un'arma per "donne".

Questo nonostante storicamente per essere uno Yeoman, cioè un arciere dell'Arco Lungo, dovevi essere un gorilla largo tre metri e forzuto come Conan, sennò neanche facevi vibrare la corda dell'arco. ^^'
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Ponieddu » 22/01/2015, 18:56

Secondo me, nel film, oltre ad un chiaro riferimento con "Hunger Games" per quanto riguarda i giochi, ho pensato che forse possano aver preso qualche spunto con "Ribelle-The Brave", dove la protagonista era molto brava con il tiro con l'arco però la sua dote non veniva accettata dalla madre essendo la protagonista una principessa però non saprei come collegare questo film con EG3 nel dettaglio... Ciò che mi viene strano da pensare è come si possa far fare il tiro con l'arco ad una come Fluttershy essendo l'arco un'attrezzo che ha bisogno anche di muscolatura ed è anche molto pericoloso da usare e ci vuole molta precisione, cioè mi viene a pensare quante altre attvità sportive potevano essere adatte a lei, per esempio il nuoto, canoa ed altre attività più leggere..
Ponieddu
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Tutti!

Messaggioda iris25 » 22/01/2015, 20:11

Da quello che ho letto dalla sinossi puó darsi che questo film non mi piacerà, peró gli altri due li ho adorati quindi perchè non darli una possibilitá :)

Fluttershy is best pony

ringrazio Kingyo per gli adottini,Sherry Cat,Quick Fix e Auridash19per i disegni <3 ^
iris25
Albero
Albero

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Erena » 23/01/2015, 2:42

Sono l'unica che non gioisce per l'ennesimo Equestria Girl probabilmente :asd:
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 23/01/2015, 2:48

per me dipende
Ammetto che i primi due film non erano il top anzi ci sono stati dei fatti di delusione e parecchi ma spero che almeno faccino qualcosa di nuovo
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

Messaggioda l.pallad » 23/01/2015, 3:11

Erena ha scritto:Sono l'unica che non gioisce per l'ennesimo Equestria Girl probabilmente :asd:

è dalla scenda dei titoli di coda del secondo film che si capisce che era inevitabile.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda luca75 » 23/01/2015, 6:58

Ma, non capisco. Quando io ho saputo che avrebbero fatto un terzo film, ho fatto subito i salti di gioia, mi sentivo, e mi sento ancora oggi immensamente felice. Non siete contenti. Stiamo parlando di un terzo film, vuol dire una terza occasione per vedere le ragazze, e vivere insieme a loro un ennesima avventura,e questa volta ci saranno anche le Dazzling,che come Sunset Shimmer,sono diventate buone. Non siete anche voi felici di vivere tante avventure insieme a loro ?
luca75
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Roxas94 » 23/01/2015, 8:49

luca75 ha scritto:Ma, non capisco. Quando io ho saputo che avrebbero fatto un terzo film, ho fatto subito i salti di gioia, mi sentivo, e mi sento ancora oggi immensamente felice. Non siete contenti. Stiamo parlando di un terzo film, vuol dire una terza occasione per vedere le ragazze, e vivere insieme a loro un ennesima avventura,e questa volta ci saranno anche le Dazzling,che come Sunset Shimmer,sono diventate buone. Non siete anche voi felici di vivere tante avventure insieme a loro ?

Scusa se te lo faccio notare, ma sei in errore. Sunset Shimmer ci sarà, ma dubito fortemente della presenza delle Dazzling visto che loro non sono mai diventate buone, sono solo state sconfitte.
Detto ciò, anche io sono contento della futura uscita del film.
Roxas94
Traduttori
Traduttori

Pony preferito: Mane 6

Messaggioda dariusgtr_21 » 23/01/2015, 11:26

e che oh?ma vanno avanti solo con i film invece della serie tv? XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD scherzavo dai...comunque non vedo l'ora di vedere il trailer :ajsmile2:
dariusgtr_21
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville