Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 17:52

Offtopic:
Domande strane e stupide scusate se le faccio ma desidero sapere tutto:
Come mai la serie recente di My Little Pony l'amicizia è magica non ci sono molti mezzi moderni e le case sono quasi con poco mobilio tranne qualche rara eccezzione mentre ho visto la vecchia serie My LIttle Pony Tales venuta prima, che invece le case erano piene di mobilia come sofà, sedie, tavoli ecc e usano tutti i mezzi moderni possibili come TV, forni, gas elettrici, frullatori, telefono, autobus e auto (no, nessuna carrozza) che corrono su una strada asfaltata con i lampioni?
Non era più logico che era My Little Pony l'amicizia è magica fosse con i mezzi moderni ed invece di My Little Pony Tales senza modernità dato che è stato mandato in onda prima?
E come mai nella vecchia serie i pony usano sempre la zampa o le zampe anteriori per prendere gli oggetti, per scrivere, mangiare, si siedono e molte volte stanno eretti e fanno tutto come gli umani?
Avete qualche spiegazione al riguardo di questo cambiamento di stile?
Scusate la battuta inpropria ma devo farla:
Mi viene da ridere che alcuni qui cercano disperatamente :datlyra: dal comportamento umano e nella serie My Little Pony Tales hanno tutti il comportamento di :datlyra: Certo come pony non sono belli come nella nuova e anche gli episodi fanno schifo tranne qualche episodio accettabile. Se non potete rispondermi qui rispondetei sui MP grazie
Ultima modifica di Uragano il 19/05/2013, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 19/05/2013, 18:01

Uragano ha scritto:
Offtopic:
Domande strane e stupide scusate se le faccio ma desidero sapere tutto:
Come mai la serie recente di My Little Pony l'amicizia è magica non ci sono molti mezzi moderni e le case sono quasi con poco mobilio tranne qualche rara eccezzione mentre ho visto la vecchia serie My LIttle Pony Tales venuta prima, che invece le case erano piene di mobilia come sofà, sedie, tavoli ecc e usano tutti i mezzi moderni possibili come TV, forni, gas elettrici, frullatori, telefono, autobus e auto (no, nessuna carrozza) che corrono su una strada asfaltata con i lampioni?
Non era più logico che era My Little Pony l'amicizia è magica fosse con i mezzi moderni ed invece My Little Pony Tales senza modernità dato che è stato mandato in onda prima?
E come mai nella vecchia serie i pony usano sempre la zampa o le zampe anteriore per prendere gli oggetti, per scrivere, mangiare, si siedono e molte volte stanno eretti e fanno tutto come gli umani?
Scusate la battuta inpropria ma devo farla:
Mi viene da ridere che alcuni qui cercano disperatamente :datlyra: e nella serie My Little Pony Tales sono tutti :datlyra: Certo come pony non sono belli come nella nuova e anche gli episodi fanno schifo tranne qualche episodio accettabile. Avete da darmi qualche spiegazione al riguardo? Se non è possibile qui rispondetemi sul MP grazie

(Anche se credo non sia ot)
Offtopic:
Se ci mettiamo ad analizzare questa cosa, le possibilità sono che My Little pony Tales è dopo FIM ( quindi FIM è un prequel... ma ne dubito); oppure potrebbe essere la presentazione di una diversa integrazioen di tecnologia e magia, con My Little Pony Tales che vede la magia "scoperta" dopo la tecnologia e con FIM dove la magia è "scoperta" prima della tecnica ( e ci sarebbe pure).
Per il mobilio ?
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 18:10

NoxNoctis ha scritto:(Anche se credo non sia ot)
Offtopic:
Se ci mettiamo ad analizzare questa cosa, le possibilità sono che My Little pony Tales è dopo FIM ( quindi FIM è un prequel... ma ne dubito); oppure potrebbe essere la presentazione di una diversa integrazioen di tecnologia e magia, con My Little Pony Tales che vede la magia "scoperta" dopo la tecnologia e con FIM dove la magia è "scoperta" prima della tecnica ( e ci sarebbe pure).
Per il mobilio ?

Offtopic:
Grazie della tua risposta ma c'è un problema che tu forse non sai, che nella serie My Little Pony Tales, non ci sono alicorni, nè unicorni nè pegaso, ma lì la serie è esclusiva e parla solo dei pony di terra, quindi niente alicorni, nessun unicorno e nessun pegaso e sai benissimo che questa razza (brutta parola lo so) di pony non sono magici, quindi mi dispiace in parte la tua risposta non è corretta a meno che in quella serie anche i pony di terra sono magici ma non ci credo e poi perchè avrebbero perso successivamente la magia?
Ti consiglio di guardare come sono piene di mobilio quasi quasi sembrano le nostre case, non potevo mica elencare tutti i mobili che ho visto io. Ti ringrazio ancora che mi hai risposto.
Ultima modifica di Uragano il 19/05/2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda NoxNoctis » 19/05/2013, 18:12

Uragano ha scritto:
Offtopic:
Per il mobilio ?

Offtopic:
Grazie della tua risposta ma c'è un problema che tu forse non sai, che nella serie My Little Pony Tales, non ci sono alicorni, nè unicorni nè pegaso, ma lì la serie è esclusiva e parla solo dei pony di terra, quindi niente alicorni, nessun unicorno e nessun pegaso e sai benissimo che questa razza (brutta parola lo so) di pony non sono magici, quindi mi dispiace in parte la tua risposta non è corretta a meno che in quella serie anche i pony di terra sono magici ma non ci credo e poi perchè avrebbero perso successivamente la magia?.

Offtopic:
Infatti ho detto che l' ipotesi del prequel è molto improbabile, ma la seconda ipotesi mi pare rimanere stabile
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 18:16

NoxNoctis ha scritto:

Per il mobilio ?
[/ot]

Offtopic:
Infatti ho detto che l' ipotesi del prequel è molto improbabile, ma la seconda ipotesi mi pare rimanere stabile

Scusa la mia ignoranza mi puoi spiegare cosa significa il temine prequel poichè non so cosa significa grazie.

Sì può essere l'ipotesi come tu dici, ma non era più logico invece che usare il povero Spike come postino, usare il telefono per i rapporti che si fa molto prima che con l'uso della magia, dato che prima bisogna scrivere la lettera anche se dopo usi la magia per spedirla con il pericolo che se Spike non è TS ma da altri pony o altre bestie tipo draghi e vanno ha finire in mani sbagliate che è molto pericoloso?
Ultima modifica di Uragano il 19/05/2013, 18:23, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fengrin » 19/05/2013, 18:17

Uragano,l'universo di FiM (cioè della g4) è stato ricreato da ZERO.Non ha nulla a che fare o in comune con le vecchie gen. tanto meno dalle abitudini dei pony.
Sono 2 "universi" separati,possiamo dire.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 18:26

fengrin ha scritto:Uragano,l'universo di FiM (cioè della g4) è stato ricreato da ZERO.Non ha nulla a che fare o in comune con le vecchie gen. tanto meno dalle abitudini dei pony.

Grazie mille finalmente una risposta che volevo sentire, però qualcosa hanno copiato anche dalle vecchie generazioni, il castello, certi CM qualche carattere e tante altre cose, perchè vedi ad esempio la leader del gruppo di My Little Pony Tales, ha le stelle come CM e mi sembra che anche TS ha le stelle come CM o sbaglio?
E questa leader dei My Little Pony Tales è molto attaccata alla maestra come lo è TS alla sua maestra principessa Celestia, quindi come vedi forse qualcosa hanno copiato, ma basta così altrimenti non finisco più, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano o i traduttori o i moderatori, io mi fido ciecamente di loro, anche di te mi fido non offenderti, ma vorrei se possibile, che mi rispondessero loro, ti ringrazio ancora della tua corretta risposta ciao.
Ultima modifica di Uragano il 19/05/2013, 18:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda fengrin » 19/05/2013, 18:49

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:Uragano,l'universo di FiM (cioè della g4) è stato ricreato da ZERO.Non ha nulla a che fare o in comune con le vecchie gen. tanto meno dalle abitudini dei pony.

Grazie mille finalmente una risposta che volevo sentire, però qualcosa hanno copiato anche dalle vecchie generazioni, il castello, certi CM qualche carattere e tante altre cose, no non faccio l'elenco altrimenti non finisco più, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensano o i traduttori o i moderatori, io mi fido ciecamente di loro, anche di te mi fido non offenderti, ma vorrei se possibile, che mi rispondessero loro, ti ringrazio ancora della tua corretta risposta ciao.

Hanno ripreso alcune cose forse,ma se guardi le vecchie generazioni hanno molto in comune tra loro,la 4 non ha quasi nulla.
Anche la terra si chiamava Ponylandia nelle vecchie generazioni.Equestria non è Ponylandia.Ponyville c'è,ma ha solo il nome.
Se non sbaglio AJ e Spike sono gli unici vecchi personaggi ad essere nella g4,ma hanno in comune solo l'aspetto,già la loro storia è stravolta (Spike g1 aveva i genitori,e credo che AJ g1 non avesse fattorie).
Insomma,riassumendo,non è che nel passato la g4 era la g3,nel passato la g4 era g4.
Non so se la g3 viene dopo la 2 o se prima della 2 c'era la prima,ma la 4 è separata dalle altre.
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda TeoWolf82 » 19/05/2013, 18:50

Uragano ha scritto:
Scusa la mia ignoranza mi puoi spiegare cosa significa il temine prequel poichè non so cosa significa grazie.

Prequel indica un episodio in una storia, che precede in ordine cronologico/temporale gli eventi che già conosci.

Esempio più facile ti ho raccontato della passeggiata che ho fatto oggi col mio cane e dopo ti dico di quando l'ho portato a casa dal canile. La parte del canile sarebbe il "prequel" ;)
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Uragano » 19/05/2013, 18:52

@ FENGRIN
Ho scoperto ora che non è detto che Ponylandia non sia il nome vecchio di Equestria infatti tu lo sapevi che una città Italiana della Sicilia di nome Enna, in realtà fino all'anno 1926 si chiamava "Castrogiovanni"? Cosa c'entra Enna con Castrogiovanni e qui addirittura non ci assomiglia nemmeno.
Scusate per questo breve OT che non c'entra nulla con i pony, ma è per spiegare meglio cosa desidero spiegare, grazie della comprensione.

Ti ho fatto questo esempio per dirti che può essere possibile che Ponylandia sia anche la stessa cosa di Equestria, anche perchè qui, comunque il significato c'è infatti Equestria e uno storpiamento della parole Equino e equino è la famiglia dei cavalli se non sbaglio compresi quindi anche i pony, quindi si ritorna al principio che si potrebbe chiamare di nuovo Ponylandia, cioè la valle dei Pony, ma non ascoltarmi sto andando troppo oltre dato che accetto come ottima risposta la tua, come poi io ho fatto prima e ti ringrazio molto e ringrazio della risposta del moderatore che mi ha spiegato una parola che non capivo il significato ora ho capito tutto, grazie ancora ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville