Merchandising in Italia

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Merchandising in Italia

Messaggioda Aurelicornus » 05/01/2012, 6:31

Emeri ha scritto:Mi ispira, tuttavia, anche Cupcake......s...... :pazza: ......:

Il nome è tutto un programma :P :shock:
I recolor non mi dispiacciono, ma la sola cosa che non mi convince è che alcune combinazioni di colori mi sembrano un pungo nell'occhio, non so voi... almeno anche i ponies di sfondo dello show, anche se sono spesso recolor, hanno una sapiente miscela di colori che è piacevole da vedere... ma quelli della linea di giocattoli alcuni mi sembrano proprio picchiare le pupille :o Dewdrop Drizzle mi da un pò fastidio a vederla, tra il colore verde-acqua trovo che litighi con la criniera fragolino... :mmmm2:

Aedesyr ha scritto:Consideriamo poi che una bambina di 8 anni(vedi->il target di mlp ed il 90% del suo mercato)non fa caso al fatto che i pony non siano nello sciò o che siano semplici recolors.
vede il pony bello colorato rosafucsiazzurro, si esalta, e se lo fa comprare anche se non sa chi è :lol:

Non so, io da ragazzino ero ugualmente attento su certe cose, anche se la cosa funzionava che mi attirava più un certo dettaglio o un insieme di cose che la faceva apparire ganza per qualche motivo... sicuramente i piccoli non hanno la stessa pretesa dei fans, li puoi far contenti anche con una cosa che non è di marca ed è solo una copia tarocca dei cinesi (la quasi totalità dei miei giocattoli, che tengo ancora, è stata roba barocca delle bancarelle delle fiere di paese...) , ma quella di fissarsi come una montagna su certi dettagli si.
Non sono mai stato tipo da giocattoli in realtà (e per buona parte c'entra il Commodore 64 :P), ma in genere se una cosa mi piaceva funzionava per i dettagli o per una idea particolare.

Serenade ha scritto:Soprattutto visto che le CMC sono tra quelle che vorrei avere e Cheerilee volevo regalarla per il lol a un mio amico educatore (che so, mi ucciderà per questo X3)

:lol:
Però magari gli va a genio lo stesso perchè Cheerilee è una maestrina troppo adorabile! Chi non la avrebbe voluta da piccino... :spike:
Poi se parliamo di "quando ero bambino io" avrebbe portato la criniera alla moda anni '80 come in Cutie Mark Cronicles :lol:

Big Jackintosh ha scritto:Maddài, anche a te sarà capitato da piccolo di... aspetta, macheccàzz...?

Figurati i passatempi che avevo io da piccino... ero un "aspirante piromane" e giocavo già ai cabinati da bar quando andavano a 200 lire e Rolling Tunder e Street Fighter erano roba nuova. :lol: :spike:

Shima ha scritto:Frienship Express Train.

ALL ABOARD! 8D

"You what you want 'couse a Brony is free, you are a Brony!" :lol: :lol: :lol:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Er Pido » 05/01/2012, 12:03

Io i recolor li prenderei comunque, sia per farci la modifica sia per sperimentare nuove acconciature (da quando ho sistemato i capelli alla mia Rarity non riesco più a smettere :whywubwoo: )
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Taliesin » 05/01/2012, 12:16

Emeri ha scritto:Mi ispira, tuttavia, anche Cupcake......s...... :pazza: ......:

Fun fact: in italiano "Cupcakes" si chiama Sugarcup.

Perchè? BOH.
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Auster » 05/01/2012, 17:15

Taliesin ha scritto:Fun fact: in italiano "Cupcakes" si chiama Sugarcup.

Perchè? BOH.

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda DJ Pwny » 05/01/2012, 17:51

Grifen ha scritto:Non so, io da ragazzino ero ugualmente attento su certe cose, anche se la cosa funzionava che mi attirava più un certo dettaglio o un insieme di cose che la faceva apparire ganza per qualche motivo... sicuramente i piccoli non hanno la stessa pretesa dei fans, li puoi far contenti anche con una cosa che non è di marca ed è solo una copia tarocca dei cinesi (la quasi totalità dei miei giocattoli, che tengo ancora, è stata roba barocca delle bancarelle delle fiere di paese...) , ma quella di fissarsi come una montagna su certi dettagli si.

+1

Grifen ha scritto:Poi se parliamo di "quando ero bambino io" avrebbe portato la criniera alla moda anni '80 come in Cutie Mark Cronicles :lol:

80's Cheerilee is best pony :ajyep:
DJ Pwny
Grifone
Grifone

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Serenade » 05/01/2012, 18:56

Taliesin ha scritto:Fun fact: in italiano "Cupcakes" si chiama Sugarcup.

Perchè? BOH.

hey Italia! Avete censurato la "Cupcakes" sbagliata :pazza:
Immagine
-Topic Killer-
Serenade
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Derpy Hooves

Messaggioda Taliesin » 05/01/2012, 20:12

Tra l'altro sono passato dall'Incaba per tirarmi un po' su di morale e... non ci sono più G4. Solo G3. Di sicuro attendono i rifornimenti di febbraio, e nel frattempo cercano di togliersi i G3 dai gingilli.

Poveri illusi. Da una parte sono contento abbiano venduto ALL the G4... dall'altra non vorrei non avessero fatto confusione tra la cioccolata e la ...
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Aedesyr » 05/01/2012, 20:45

E' così ovunque. A La spezia hanno proprio finito OGNI g4 esistente in giro(quei pochi negozi che li avevano, vabbè), qua a Pisa idem, devo fare ancora un salto al carrefour ma nei negozi di giocattoli hanno fatto tabula rasa :lol:
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Messaggioda Emeri » 06/01/2012, 0:11

Grifen ha scritto:I recolor non mi dispiacciono, ma la sola cosa che non mi convince è che alcune combinazioni di colori mi sembrano un pungo nell'occhio, non so voi... almeno anche i ponies di sfondo dello show, anche se sono spesso recolor, hanno una sapiente miscela di colori che è piacevole da vedere... ma quelli della linea di giocattoli alcuni mi sembrano proprio picchiare le pupille :o Dewdrop Drizzle mi da un pò fastidio a vederla, tra il colore verde-acqua trovo che litighi con la criniera fragolino... :mmmm2:

L'unica recolor che comprerei se la trovassi è proprio Dewdrop Dazzle in quanto mi picciono i suoi colori chiari, brillanti e, a mio parere, piuttosto armoniosi. :determinazione:

Grifen ha scritto:
Aedesyr ha scritto:Consideriamo poi che una bambina di 8 anni(vedi->il target di mlp ed il 90% del suo mercato)non fa caso al fatto che i pony non siano nello sciò o che siano semplici recolors.
vede il pony bello colorato rosafucsiazzurro, si esalta, e se lo fa comprare anche se non sa chi è :lol:

Non so, io da ragazzino ero ugualmente attento su certe cose, anche se la cosa funzionava che mi attirava più un certo dettaglio o un insieme di cose che la faceva apparire ganza per qualche motivo... sicuramente i piccoli non hanno la stessa pretesa dei fans, li puoi far contenti anche con una cosa che non è di marca ed è solo una copia tarocca dei cinesi (la quasi totalità dei miei giocattoli, che tengo ancora, è stata roba barocca delle bancarelle delle fiere di paese...) , ma quella di fissarsi come una montagna su certi dettagli si.
Non sono mai stato tipo da giocattoli in realtà (e per buona parte c'entra il Commodore 64 :P), ma in genere se una cosa mi piaceva funzionava per i dettagli

Anche io, quando ero un bambino, ero molto attento ai particolari dei giocattoli che volevo o che mi piacevano ed ero sicuro su quale personaggio, ad esempio, della prima serie dei "Power Rangers" o degli "Street Sharks", desiderassi farmi regalare. Mi piaceva, inoltre, osservare il giocattolo piuttosto che usarlo effettivamente per giocare: mi incuriosivano la sua forma ed i suoi colori e non volevo che si rovinasse. Non per nulla, infatti, i balocchi che mi regalarono durante la mia infanzia sono ancora in perfette condizioni e, custoditi gelosamente in grandi scatole, attendono il momento abituale nel quale verranno "rispolverati" per apparire ai miei occhi, ancora una volta, carichi di ricordi. :whywubwoo:
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Taliesin » 07/01/2012, 4:14

Grifen, hai più riavuto notizie dalla Hasbro? Potresti pubblicare un calendarietto con le prossime uscite? (nuovi pony e blindbags...?)

Grazie
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville