FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda MK15 » 01/01/2013, 20:01

Shaggley ha scritto:cut

Larson ha avuto il ruolo del finale di stagione. Credo che dovremo tutti accettare la realtà....
MK15
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Dantès » 01/01/2013, 20:14

Anch'io sono un po' preoccupato circa Polsky. Però oh, anche con la Williams eravamo tutti preoccupati dopo MMDW che facesse un disastro anche con Hearth Warming's Eve, e invece le è venuto proprio bene.
Restiamo fiduciosi :yay:
Immagine
Dantès
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Suiti Bel

Messaggioda MK15 » 01/01/2013, 21:38

Dantès ha scritto:Anch'io sono un po' preoccupato circa Polsky.

Vi consola se vi ripeto per la miliardesima volta che Larson ha fatto il finale di stagione?
E poi ripeto, non perdiamo fiducia negli autori, fasciarsi la testa prima di rompersela è male. ^^'
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Shaggley » 01/01/2013, 21:44

Shadowman ha scritto:

Dantès ha scritto:Anch'io sono un po' preoccupato circa Polsky.

Vi consola se vi ripeto per la miliardesima volta che Larson ha fatto il finale di stagione?
E poi ripeto, non perdiamo fiducia negli autori, fasciarsi la testa prima di rompersela è male. ^^'

Speriamo. Probabilmente il finale sarà quindi epico.

E sì, consola ^_^ . Un muffin di ringraziamento. :muffin:
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Aurelicornus » 01/01/2013, 21:53

Shadowman ha scritto:

Larson ha avuto il ruolo del finale di stagione. Credo che dovremo tutti accettare la realtà....

Larson per me mostra degli alti e bassi, ma quando si è trattato di scrivere storie epiche, come quella di Discord, ha tirato fuori il meglio di se.
Per Polsky, non lo denigrerei così tanto. Ha uno stile comico che su Discord ci calza a pennello, ma per me è sbagliato dire che non sappia metterci contenuto. Sia Over a Barrel è un episodio insolito per l'andamento (al punto che le Mane 6 non sono neppure le protagoniste li), Feeling Pinkie Pie per me ha un contenuto consistente dietro l'assurdità della situazione; sceglierlo come autore per l'episodio di Discord mi sembra molto, molto interessante...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda MK15 » 01/01/2013, 21:57

Grifen ha scritto:
Shadowman ha scritto:

Larson per me mostra degli alti e bassi, ma quando si è trattato di scrivere storie epiche, come quella di Discord, ha tirato fuori il meglio di se.
Per Polsky, non lo denigrerei così tanto. Ha uno stile comico che su Discord ci calza a pennello, ma per me è sbagliato dire che non sappia metterci contenuto. Sia Over a Barrel è un episodio insolito per l'andamento (al punto che le Mane 6 non sono neppure le protagoniste li), Feeling Pinkie Pie per me ha un contenuto consistente dietro l'assurdità della situazione; sceglierlo come autore per l'episodio di Discord mi sembra molto, molto interessante...

Precisamente: Discord è un personaggio folle, divertente e random quanto Pinkie, solo cattivo, e Polsky è sempre stato (IMO) il migliore nello sceneggiare Pinkie, quindi mi sembra più che azzeccato per la situazione. Se poi mi sbaglierò e verrà fuori un episodio di mer** potrete chiamarmi Shadowflop per un mese, ok? XD
MK15
Pony
Pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/01/2013, 21:59

Shadowman ha scritto:Precisamente: Discord è un personaggio folle, divertente e random quanto Pinkie, solo cattivo, e Polsky è sempre stato (IMO) il migliore nello sceneggiare Pinkie, quindi mi sembra più che azzeccato per la situazione. Se poi mi sbaglierò e verrà fuori un episodio di mer** potrete chiamarmi Shadowflop per un mese, ok? XD

Io inizio subito: Shadowflop! :mwhaha_big:
A parte gli scherzi, a me Polsky piace parecchio di suo, poi mi sembra anche molto più sofisticato delle apparenze... sono abbastanza fiducioso che sia l'autore giusto.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Randolph Carter » 01/01/2013, 22:33

Mi è venuto un dubbio.

E se l'episodio parlasse in realtà di tutt'altro e riservasse solo un piccolo e breve cameo a Discord? o.o

Ora come ora mi viene in mente una scenetta-flashback da 15 secondi in stile Griffin:
- "Già come quella volta che Fluttershy provò ad addomesticare Discord."
(scenetta di Fluttershy che offre una tazza di tè a Discord, il draconico che gli ruggisce in faccia, spunta Twilight da dietro e lo ri-pietrifica di nuovo guardando Fluttershy con sufficenza mentre il pegaso alza le braccia e fa un sorriso come a dire "hei, io ci ho provato".)
Fine parte con Discord, avanti con il resto dell'episodio. XD
Randolph Carter
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Big Jackintosh » 01/01/2013, 22:37

Randolph Carter ha scritto:Mi è venuto un dubbio.

E se l'episodio parlasse in realtà di tutt'altro e riservasse solo un piccolo e breve cameo a Discord? o.o

La sinossi dell'episodio la pensa diversamente. XD
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Komet » 02/01/2013, 20:02

Shaggley ha scritto:Soprattutto, non vedo come possano risolvere un episodio del genere senza raggiungere una morale che faccia a pugni col personaggio di Discord. Seriamente. Era tanto difficile affidare un episodio a Larson, che è uno dei migliori lì dentro?

Diventerà buono come è successo a Trixie. Vedrete.
Potrebbe anche essere che Sombrero torni alla grande e a Celestia serve la potenza di Discord per fermarlo. Ammesso che Sombrero sia ancora vivo...
In ogni caso se Fluttershy dà una chance a Discord vedrete che diventerà buono, col piffero che gli sceneggiatori fanno restare cattivo un personaggio quando una delle protagoniste si mette in testa di renderlo buono...
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville