Shaggley ha scritto:cut
Larson ha avuto il ruolo del finale di stagione. Credo che dovremo tutti accettare la realtà....

Dantès ha scritto:Anch'io sono un po' preoccupato circa Polsky.

Shadowman ha scritto:Shaggley ha scritto:cutDantès ha scritto:Anch'io sono un po' preoccupato circa Polsky.
Vi consola se vi ripeto per la miliardesima volta che Larson ha fatto il finale di stagione?
E poi ripeto, non perdiamo fiducia negli autori, fasciarsi la testa prima di rompersela è male.
. Un muffin di ringraziamento. 

Shadowman ha scritto:Shaggley ha scritto:cut
Larson ha avuto il ruolo del finale di stagione. Credo che dovremo tutti accettare la realtà....

Grifen ha scritto:Shadowman ha scritto:Shaggley ha scritto:cut
Larson per me mostra degli alti e bassi, ma quando si è trattato di scrivere storie epiche, come quella di Discord, ha tirato fuori il meglio di se.
Per Polsky, non lo denigrerei così tanto. Ha uno stile comico che su Discord ci calza a pennello, ma per me è sbagliato dire che non sappia metterci contenuto. Sia Over a Barrel è un episodio insolito per l'andamento (al punto che le Mane 6 non sono neppure le protagoniste li), Feeling Pinkie Pie per me ha un contenuto consistente dietro l'assurdità della situazione; sceglierlo come autore per l'episodio di Discord mi sembra molto, molto interessante...

Shadowman ha scritto:Precisamente: Discord è un personaggio folle, divertente e random quanto Pinkie, solo cattivo, e Polsky è sempre stato (IMO) il migliore nello sceneggiare Pinkie, quindi mi sembra più che azzeccato per la situazione. Se poi mi sbaglierò e verrà fuori un episodio di mer** potrete chiamarmi Shadowflop per un mese, ok?

Randolph Carter ha scritto:Mi è venuto un dubbio.
E se l'episodio parlasse in realtà di tutt'altro e riservasse solo un piccolo e breve cameo a Discord?![]()

Shaggley ha scritto:Soprattutto, non vedo come possano risolvere un episodio del genere senza raggiungere una morale che faccia a pugni col personaggio di Discord. Seriamente. Era tanto difficile affidare un episodio a Larson, che è uno dei migliori lì dentro?

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti