Non riesco a smettere di ridere perchè mi immagino membri a caso della nostra comunità a posto delle mocciose.
Seems legit comunque, tipica pubblicità per bambine. Davvero, cosa vi aspettavate?

Ardas_ ha scritto:Controls ha scritto:
Già non la sopporto più questa pubblicità. Oggi pomeriggio l'hanno mandata a ripetizione su Italia uno, anche due volte di fila :/
Aedesyr ha scritto:PFFFFFFFFFFF
Non riesco a smettere di ridere perchè mi immagino membri a caso della nostra comunità a posto delle mocciose.
Seems legit comunque, tipica pubblicità per bambine. Davvero, cosa vi aspettavate?
Aedesyr ha scritto:PFFFFFFFFFFF
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Controls ha scritto:meglio così che niente secondo me
Ardas_ ha scritto:Controls ha scritto:meglio così che niente secondo me
Questo certo, però già che odio le pubblicità televisive in generale, sentire per tre volte di fila lo stesso spot mi irrita abbastanza
Tamaster ha scritto:Vuol dire che sono le 27 del mattino, quindi le 3 di pomeriggio.
Controls ha scritto:Visto che ci sono vorrei proporre un possibile pezzo che renderebbe sicuramente felice il fandom e alla hasbro costrebbe meno dei modelli normali, ma sopratutto non sarebbe qualcosa di totalmente nuovo in quanto in passato è già stato fatto, insomma vorrei riproporre il blank pony ovviamente nelle 6 sei differenti forme (pegaso/unicorno/pony sia maschi che femmine) a voi che ve ne pare?
Ardas_ ha scritto:Controls ha scritto:
Già non la sopporto più questa pubblicità. Oggi pomeriggio l'hanno mandata a ripetizione su Italia uno, anche due volte di fila :/
Bladexh ha scritto:ma le bustine quando usciranno in edicola?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti