Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 5, Notizie e Spoiler Ufficiali!

Messaggioda Mindstorm » 31/08/2014, 20:46

Laurel Crown ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Se tutto va bene, dovremmo anche riuscire a fare i sub entro 2-3 giorni dallo streaming ^3^

Tu credi? A fare Equestria Girls ci abbiamo messo due settimane di traduzione e subbing. XD

Ma io mi riferisco agli episodi... :p

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda l.pallad » 31/08/2014, 20:46

Greyfeather ha scritto:
Laurel Crown ha scritto:
Mindstorm ha scritto:Se tutto va bene, dovremmo anche riuscire a fare i sub entro 2-3 giorni dallo streaming ^3^

Tu credi? A fare Equestria Girls ci abbiamo messo due settimane di traduzione e subbing. XD

Pigroni! Le piramidi sono state costruite in meno tempo! :lol@you: :mwhaha_big:

Beh, però in due settimane è difficile riuscire ad evitare spoiler del film. Ah, comunque, per fare prima, potreste intanto tradurre tutti gli sneak peek che hanno postato per il momento, dato che dopotutto essi sono e rimangono scene ufficiali del film.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Mindstorm » 31/08/2014, 20:53

l.pallad ha scritto:Beh, però in due settimane è difficile riuscire ad evitare spoiler del film. Ah, comunque, per fare prima, potreste intanto tradurre tutti gli sneak peek che hanno postato per il momento, dato che dopotutto essi sono e rimangono scene ufficiali del film.

Ma questo topic è dedicato alla S5, non a EqG2! E della S5 non è uscito niente di traducibile. :sisi:
Anche se ammetto che mi ero fatto una mezza idea riguardo alle anteprime del film...

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda angypon003 » 04/09/2014, 0:16

Mindstorm ha scritto:
l.pallad ha scritto:Beh, però in due settimane è difficile riuscire ad evitare spoiler del film. Ah, comunque, per fare prima, potreste intanto tradurre tutti gli sneak peek che hanno postato per il momento, dato che dopotutto essi sono e rimangono scene ufficiali del film.

Ma questo topic è dedicato alla S5, non a EqG2! E della S5 non è uscito niente di traducibile. :sisi:
Anche se ammetto che mi ero fatto una mezza idea riguardo alle anteprime del film...

infatti ,già mi da fastidio il fatto che avevo ragione quando ho detto che sarebbe finito che avrebbero messo tutti quei trailer e spoiler su EG ,e che a causa di quelli ,avremmo ormai visto tutto il film e anche di sopra mi sono infuriata di più quando ho aspettato ben 2 mesi per vedere una sneak peek della 5 stagione piena di parti epiche di alcuni episodi ,come hanno fatto sempre,e poi mi sono ritrovata 5 minuti del primo episodio >:C >:C >:C >:C !!*respiro affannoso*ma in parte sono felice che tra 2 mesi inizierà la quinta stagione 0:)
angypon003
Manticora
Manticora

Pony preferito: Twilight , Discord

Messaggioda struzzoville » 04/09/2014, 11:44

Non so come ho fatto, ma sono riuscito a non guardare praticamente nessun anteprima ne di EQ2 ne della S5 (a parte tre degli otto corti di EQ e tre secondi della bozza del primo episodio della S5). Mi sto rodendo lo stomaco %).
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda angypon003 » 04/09/2014, 18:26

struzzoville ha scritto:Non so come ho fatto, ma sono riuscito a non guardare praticamente nessun anteprima ne di EQ2 ne della S5 (a parte tre degli otto corti di EQ e tre secondi della bozza del primo episodio della S5). Mi sto rodendo lo stomaco %).

Ti dico solo che la ''importantissima sneak peek''(se si può definire così /)-.- ) non ha niente di tanto''woooooow'' ,in quanto hanno messo solo una piccola....piccolissima parte del primo episodio,quindi puoi vedere tutto tranquillamente (e con ''tutto'' intendo ''quasi niente''della season 5 -_- )
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Aurelicornus » 05/09/2014, 0:43

angypon003 ha scritto:Ti dico solo che la ''importantissima sneak peek''(se si può definire così /)-.- ) non ha niente di tanto''woooooow'' ,in quanto hanno messo solo una piccola....piccolissima parte del primo episodio,quindi puoi vedere tutto tranquillamente (e con ''tutto'' intendo ''quasi niente''della season 5 -_- )

Spikezilla merita tutto però. :[) :p
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda lyudo94 » 05/09/2014, 17:54

angypon003 ha scritto:
struzzoville ha scritto:Non so come ho fatto, ma sono riuscito a non guardare praticamente nessun anteprima ne di EQ2 ne della S5 (a parte tre degli otto corti di EQ e tre secondi della bozza del primo episodio della S5). Mi sto rodendo lo stomaco %).

Ti dico solo che la ''importantissima sneak peek''(se si può definire così /)-.- ) non ha niente di tanto''woooooow'' ,in quanto hanno messo solo una piccola....piccolissima parte del primo episodio,quindi puoi vedere tutto tranquillamente (e con ''tutto'' intendo ''quasi niente''della season 5 -_- )

ma già solo la scena di spike vale tutto XD
lyudo94
GDR
GDR

Pony preferito: applejack

Messaggioda angypon003 » 16/09/2014, 15:41

Greyfeather ha scritto:
angypon003 ha scritto:Ti dico solo che la ''importantissima sneak peek''(se si può definire così /)-.- ) non ha niente di tanto''woooooow'' ,in quanto hanno messo solo una piccola....piccolissima parte del primo episodio,quindi puoi vedere tutto tranquillamente (e con ''tutto'' intendo ''quasi niente''della season 5 -_- )

Spikezilla merita tutto però. :[) :p

be questo é poco ma sicuro XD
angypon003
Manticora
Manticora

Messaggioda Laurel Crown » 17/09/2014, 10:55

Ecco la lista completa degli scrittori

Immagine

M.A. = M.A. Larson
G.M. = G.M. Berrow
JH = Josh Haber
J&K = Joanna Lewis & Kristine Songco
NL = Natasha Levinger
SS = Scott Sonneborn
AKR = Amy Keating-Rogers
DP = Dave Polsky
NC = Nick Confalone
NB = Noelle Benvenuti

Rimane una sola domanda: chi è questo/a ND?

EDIT: si è scoperto che ND è Neil Dusedau. Uno sceneggiatore che ha lavorato in due episodi di Johnny Test e in Fish Hooks (di cui ci hanno lavorato anche Confalone e McCarthy)
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville