Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 9:56

Eden ha scritto:Nuovo video

Puntata su Aj troppo protettiva verso la sorellina?
UNA FO :yay: TA CHIMERA!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie Eden per il video anticipazione pubblicato.

Sullo spoiler:
Esagerati, anche quel mostro salta fuori, povera AB, ma dove deve andare con quel carro? Non è che ehm effettivamente ha sbagliato strada ed è andata dentro al tartaro? Le fiamme mi fanno pensare proprio al luogo chiamato tartaro e che per sbaglio ci va dentro in pieno, se è così veramente, e che non sia un sogno, mi sa che ehm darò ragione ad AJ che ha ragione di essere super protettiva nei confronti di AB, perchè se AB sbaglia strada non si è responsabili.
Io spero per AB che non sia la realtà questo viaggio strano ma un suo incubo intanto che dorme, in quanto agitata perchè AJ troppo protettiva, la controlla in tutte le ore e ha molta, molta paura perchè si sente oppressa. Comunque vediamo l'episodio manca pochissimo ormai e vedremo.
ciao

Grifen ha scritto: cut..

A proposito Grifen non mi hai risposto nulla sulla storia di sabato scorso sui Breezie e continuo sullo spoiler poichè lì in quel determinato episodio non ci vado più a postrare e rispondere ai post:
guarda che ti sei sbagliato, non è Sea Breezie che poteva aver ragione, anzi ha proprio ragione, ma totalmente ragione, sono gli altri Breezie che non avevano ragione, poichè Sea voleva giustamente tornare a casa e proteggere loro come fa giustamente un capo, poichè sapeva che non potevano sopravvivere a Ponyville e voleva tornare a casa al sicuro da sua moglie e il suo figlio e portare tutti i Breezie nel loro luogo al sicuro dalle loro famiglie, mentre gli altri non ascoltavano il loro capo e anche FS stavolta ha errato con la sua gentilezza, quando cerca disperatamente Sea e gli voleva chiedere ancora se potevano stare ancora due ore.. ma accidenti FS, te l'aveva già detto ADDIRITTURA TRE VOLTE Sea che non c'era tempo da perdere e che dovevano andare e lei di nuovo se c'era tempo, ma insomma FS ascolti o non ascolti quello che dicono le persone o in questo caso il capo dei Breezie? E no Grifen in quel episodio la INCREDIBILE TESTARDA non è stata AJ ma FLUTTERSHY!
ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda NoxNoctis » 08/03/2014, 13:23

Eden ha scritto:Nuovo video

Parebbe effettivamente il Tartaro. Ma potrebbe essere anche il posto da dove giungono i changeling, Char*:

*=riferimento a Starcraft che probabilmente pochi capiranno.

Detto questo, ho la sensazione che tale scena nella preview sia un scena di un sogno di Applejack... non so come mai. è.é
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 15:40

NoxNoctis ha scritto:Parebbe effettivamente il Tartaro. Ma potrebbe essere anche il posto da dove giungono i changeling, Char*:

*=riferimento a Starcraft che probabilmente pochi capiranno.

Detto questo, ho la sensazione che tale scena nella preview sia un scena di un sogno di Applejack... non so come mai. è.é

Sullo spoiler
Sì hai ragione, è possibilissimo anche che sia un incubo di AJ, se fosse così vuol dire che si sente di aver dato troppa responsabilità ad AJ, comunque oramai è l'ora manca circa due orette all'episodio e vedremo effettivamente cosa, come, quando e perchè AJ diventa così protettiva nei confronti di AB.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 21:05

Grifen, Grifen come puoi dire che era carino ma invece l'episodio di oggi è stat il peggiore finora di tutta la stagione 4 infatti non mi è piaciuto per nulla voto 2 periodico.. non mi ha fatto divertire per nulla, speravo in un altro tipo di episodio, come poi diceva la sinossi e io in questo episodio di danni non ne ho visti nemmeno uno.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Mindstorm » 08/03/2014, 21:27

Uragano ha scritto:Grifen, Grifen come puoi dire che era carino ma invece l'episodio di oggi è stat il peggiore finora di tutta la stagione 4 infatti non mi è piaciuto per nulla voto 2 periodico.. non mi ha fatto divertire per nulla

Il fatto che non sia piaciuto a te non significa che non debba piacere a nessuno... :p
Inoltre la parte principale dell'episodio non era fatta per divertire (come potrebbe far ridere una puledrina in un posto come quello?).

Uragano ha scritto:come poi diceva la sinossi e io in questo episodio di danni non ne ho visti nemmeno uno..

Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.

I danni in questione sono...
...il casotto che ha fatto Applebloom in cucina.

Poi quello che dicono i fan nei vari trip mentali (spesso assurdi) non è ciò su cui si basano gli sceneggiatori. Quindi dire che un episodio è il peggiore solo perché non si svolge come si voleva, non regge come motivo :sisi:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda NoxNoctis » 08/03/2014, 21:32

Mindstorm ha scritto:
Uragano ha scritto:come poi diceva la sinossi e io in questo episodio di danni non ne ho visti nemmeno uno..

Apple Bloom is happy to be staying at home for the day until a series of accidents pile up and her sister insists on keeping an eye on her at all hours; Apple Bloom comes up with a plan to prove to her sister that she is capable of being alone.

Poi quello che dicono i fan nei vari trip mentali (spesso assurdi) non è ciò su cui si basano gli sceneggiatori. Quindi dire che un episodio è il peggiore solo perché non si svolge come si voleva, non regge come motivo :sisi:

Bhè, hai ragione. È anche vero che però la reazione AJ è stata un poco esagerata.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda Mindstorm » 08/03/2014, 21:39

Si chiama iperprotettività compulsiva :asd:
Non mi intendo dei rapporti tra sorelle/fratelli (essendo figlio unico) ma una persona iperprotettiva può veramente arrivare con facilità agli estremi raggiunti da AJ
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Uragano » 08/03/2014, 23:39

anonimo ha scritto:
Uragano ha scritto:Grifen, Grifen come puoi dire che era carino ma invece l'episodio di oggi è stat il peggiore finora di tutta la stagione 4 infatti non mi è piaciuto per nulla voto 2 periodico.. non mi ha fatto divertire per nulla

Il fatto che non sia piaciuto a te non significa che non debba piacere a nessuno... :p
Inoltre la parte principale dell'episodio non era fatta per divertire (come potrebbe far ridere una puledrina in un posto come quello?).

Sullo spoiler
Il guaio anonimo che non è stato divertente nessuna parte dell'episodio, nemmeno quando AJ fa l'iper protettiva mettendo quando mette tutti quei cosi ridicoli per proteggere AB e il casco anzi a me sinceramente mi ha fatto venire il nervoso, e infatti anche AB dal nervoso è scappata e per quella causa ha trovato veramente un pericolo ma quelli veri un bel mostro e già è stata grande AJ se la lasciava stare non scappava e non succede nulla ad AB.. la colpa è tutta di AJ non c'è alcun dubbio. Castigare, castigare AJ.. infatti:

Il casotto non lo ha provocato AB in cucina, ma AJ con la sua incombrante presenza, prima si stava comportando benissimo AB senza la presenza di AJ, vorrei vedere tu anonimo se vedi sbucare uno che sai che devi fare bella figura e ti incominci ha spaventarti ed agitare e vediamo se non fai anche tu disastri tipo AB come poi logicamente a fatto AB, come se poi AJ non abbia mai distrutto il fienile vero anonimo? XD AJ sì il danno grosso lo ha fatto e non è stata AB XD

E dimmi anonimo come hanno fatto passare GS e BM in quel postaccio con quella presenza di quella bestiaccia? Strano che non siano stati attaccati e mangiati vivi.. gnam gnam..

Mi dispiace contraddirti invece il motivo reggie, questo episodio se a te piace buon per te, ma per me è una grande porcata, infatti mi sa che hanno usato i piedi al posto della testa e sicuramente non lo rivedrò come invece andrò a rivedere l'episodio dei Breezie XD .
ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda petardo238 » 09/03/2014, 3:08

-_- AJ apprensiva? Noo, che dite...

:aj0_0_big:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda DRYVER SOULCORE » 09/03/2014, 3:41

povera Applejack.
Beh a me stò episodio mi è piaciuto perche si è vista la determinazione di AppleBloom e poi per il fatto che C'è UNA CHIMERA VAI CHE FIGAGGINE.
Immagine
tutti sanno che io Dryver Amo Applejack.
tutti sanno che io Applejack Amo Dryver il mio unico amore.
DRYVER SOULCORE
Peppa Hater
Peppa Hater

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville