Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 14/03/2014, 19:27

"It's a rock. His name's Boulder."
Ok, la amo già. Non vedo l' ora che arrivi domani XD
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Eden » 14/03/2014, 19:49

Psy_Twi ha scritto:

"It's a rock. His name's Boulder."
Ok, la amo già. Non vedo l' ora che arrivi domani XD

"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda Uragano » 14/03/2014, 20:10

Barbossi ha scritto:Nuova clip da Entertainment Weekly

http://family-room.ew.com/2014/03/14/my-little-pony-friendship-is-magic-maud-pie/

A me sembra che Maud Pie ha una voce da maschio.. ma forse è solo la mia immaginazione.. forse è la voce da una ormai adulta, se qualcuno volesse spiegare..

E che brutta o strana espressione che fa FS quando Maud Pie mostra il suo sasso (roccia) XD

ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 15/03/2014, 6:34

Non c'è che dire, una simpaticona 8D deve aver in comune qualcosa con Applejack: sembra avere un pensiero fisso in testa. :troll:

elmdor ha scritto:SKIPPY! *_*

Ma allora è vivo! :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 15/03/2014, 10:07

Grifen ha scritto:

Non c'è che dire, una simpaticona 8D deve aver in comune qualcosa con Applejack: sembra avere un pensiero fisso in testa. :troll:

elmdor ha scritto:SKIPPY! *_*

Ma allora è vivo! :troll:

Grifen non si può dire per due frasi dette se è o non è una simpaticona, aspettiamo l'episodio cosa ci dice che io non commenterò fino a quando non verrà il sub ita, però lo guardo lo stesso e ti dico ma quanto sono tirchi quelli della Hasbro mi aspettavo, dato che è un episodio di PP un altro piccolo anticipo di altre 30 miseri secondi.. e va bè, io come vedi all'incontrario di qualcuno sono a caccia di spoiler e anticipi.. peccato..

Ma scusa, mi sono dimenticato chi è Skippy? E il nome del gufo? O chi? ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Sonic The Red Comet » 15/03/2014, 10:13

Riguardando questa anteprima di questo episodio mi torna in mente una cosa Peewee (o come si scrive) il piccolo di Fenice di Spike, perché nella terza stagione non viene detto assolutamente detto niente sul perché non c'è più, insomma lo si vede una sola volta nell'episodio della stagione 2 "Dragon Quest" poi non si hanno più sue notizie.
Quindi la mia ha domanda è come mai è sparito e senza preavviso?
la magia ci circonda in ogni cosa che facciamo
Sonic The Red Comet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy, Twilight

Messaggioda elmdor » 15/03/2014, 10:30

Nell'episodio Just for sidekicks compare questa foto:

Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda l.pallad » 15/03/2014, 11:28

Sonic The Red Comet ha scritto:Riguardando questa anteprima di questo episodio mi torna in mente una cosa Peewee (o come si scrive) il piccolo di Fenice di Spike, perché nella terza stagione non viene detto assolutamente detto niente sul perché non c'è più, insomma lo si vede una sola volta nell'episodio della stagione 2 "Dragon Quest" poi non si hanno più sue notizie.

In effetti credo anche che in realtà lo abbiano detto anche nel micro di Spike che lo hanno riportato alla sua famiglia biologica. Quindi è una certezza.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 15/03/2014, 13:29

l.pallad ha scritto:
Sonic The Red Comet ha scritto:Riguardando questa anteprima di questo episodio mi torna in mente una cosa Peewee (o come si scrive) il piccolo di Fenice di Spike, perché nella terza stagione non viene detto assolutamente detto niente sul perché non c'è più, insomma lo si vede una sola volta nell'episodio della stagione 2 "Dragon Quest" poi non si hanno più sue notizie.

In effetti credo anche che in realtà lo abbiano detto anche nel micro di Spike che lo hanno riportato alla sua famiglia biologica. Quindi è una certezza.

Sì I Pallad hai ragione mi sembra anche a me che su un episodio dove c'era Spike che faceva da pett sitter agli animali, penso che sia stagione 3, prima della sigla avevano messo dei quadri della storia di quella piccola fenicie perchè non è più con Spike purtroppo non mi ricordo il nome del titolo ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda l.pallad » 15/03/2014, 14:58

Uragano ha scritto:
l.pallad ha scritto:

Sì I Pallad hai ragione mi sembra anche a me che su un episodio dove c'era Spike che faceva da pett sitter agli animali, penso che sia stagione 3, prima della sigla avevano messo dei quadri della storia di quella piccola fenicie perchè non è più con Spike purtroppo non mi ricordo il nome del titolo ciao

Nel micro di Spike mi riferivo al fumetto. Ma per quanto riguarda l'episodio in cui compare la foto il titolo è "Spike si mette nei guai".
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville