Bellissima questa stagioneeeeee!
Maud Pie is the best pony!!!!
Uragano ha scritto:
Addirittura già il finale della stagione 5? Guarda che siamo nella 4 stagione aspettiamo che finisca questa e poi come ho detto sopra.. non credo più ad nessuna anticipazione le guardo solo così, per curiosità di leggere che schiocchezze hanno scritto tanto per farmi due risate allaciao
Psy_Twi ha scritto:Io mi fiderei... Magical Mystery Cure (L' ingrediente Magico, l' Amicizia nella versione italiana) è stato scritto a novembre 2011, un anno e mezzo prima che venisse trasmesso in America. Un episodio ha bisogno di settimane per essere scritto, giorni per essere corretto e sistemato, altre settimane per essere doppiato, qualche giorno per la prima bozza animata, solo dio sa quanto per le musiche e gli effetti sonori, e più settimane per essere animato come si deve. Moltiplica per 26 (il numero degli episodi in una stagione) e ottieni un bel numerone di giorni. Poi mettiamoci dentro il fatto che una stagione viene completata mesi prima di venire trasmessa.
Ergo, ha tutto il senso del senso del mondo di essere il finale della stagione 5.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti