Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda petardo238 » 20/03/2014, 12:48

Grifen ha scritto:

Nightmare Belle! XD <3
Quelle nuvole mi danno l'idea di un misto tra Rarity e Trixie :trixieumad:

Belial0331 ha scritto:... La Principessa della Notte ex-villain è semplicemente adorabile quando accanto ai bambini <3

Verissimo: fa lei stessa da "sorella maggiore" :lunaimplying_big:

Anche se non sono originali... questi video sono epici :luna happy:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda NoxNoctis » 20/03/2014, 13:49

petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:

Nightmare Belle! XD <3

A me danno l' idea che sia la manifestazione fisica di come Sweetie Bele vede Rarity: un pony pomposo, altezzoso, irritante, e tirannico.
NoxNoctis
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Nurse Redhearth

Messaggioda l.pallad » 20/03/2014, 14:25

NoxNoctis ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:

Nightmare Belle! XD <3

A me danno l' idea che sia la manifestazione fisica di come Sweetie Bele vede Rarity: un pony pomposo, altezzoso, irritante, e tirannico.

Credo anch'io che quella non sia princess Luna ma Rarity.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 20/03/2014, 14:56

Grifen ha scritto:Due anteprime della prossima puntata...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... 144&type=1

https://twitter.com/HubTVNetwork/status ... 5210165248

Nightmare Belle! XD <3

Credo che sarà una puntata più figa di quello che ci si aspettava all'inizio XD
Mi viene il dubbio, non è che quasi quasi imiteranno la struttura de "canto di natale" di Dickens, dove Sweetie Belle vede il passato, presente e futuro, anche senza tre fantasmi di mezzo? :troll:

Uhm sulla prima immagine mi sembra che Luna sia un pochino arrabbiata vedendo i suoi occhi e Sweetie Belle è triste, forse è il momento del rimprovero di Luna o una bella sgridata? Chi lo sa..

Sulla seconda immagine è probabile quello che hai detto infatti che effettivamente c'era il collegamento con la storia che gli è successo a Luna, infatti SB pensa o ha fatto una malvagità a sua sorella ed è più o meno la stessa cosa che ha fatto Luna contro sua sorella Celestia.. in effetti può anche essere Nightmare Belle, chissà se fosse proprio così forse è da SB che impariamo come è diventata NMM la nostra adorabile e gentile principessa Luna e forse vedremo se è vero di quelle dannate ombre che hanno convinto Luna ad essere malvagia.. chi lo sa?
Tu che ne dici qualcuno afferma che quella non è l'alter ego di SB ma come vede Rarity la piccola SB, però è strano.. la criniera di quella Nightmare non è uguale alla criniera di Rarity che non è fatta così, ma proprio di SB con i riccioli.. e questo fa proprio supporre che sia proprio Nightmare Belle non Rarity.. :troll: se puoi rispondimi per piacere grazie.

Un altra cosetta, ma Nightmare Belle se nel pressupposto che SB non ascolti Luna e diventasse proprio così che non credo, cosa vieterebbe ad Equestria? La generosità, la bellezza, la pulizia e la moda? Come vedi dovrebbe essere l'incontrario di Rarity se non sbaglio, giusto? Ti immagini che strano Grifen, tutti i pony sporchi di fango, e le criniere e le code tutte spettinate e in disordine.. altrimenti carcere a vita XD.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda +MoonLight+Silver » 20/03/2014, 15:22

Si podarsi che hai ragione tu, ma non credo che approfondiranno qui il come Luna sia diventata Nightmare Moon ma magari Luna spiegherà a Sweetie Bell un'esperienza che a fatto lei simile alla sua magari quando era piccola, anche perché se è vero che è stato a causa di un'entità se Luna è diventa Nightmare Moon la vedrei approfondita meglio in un'episodi di inizio o chiusura stagione.
Ultima modifica di +MoonLight+Silver il 30/05/2016, 15:24, modificato 1 volta in totale.
+MoonLight+Silver
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Luna ♥

Messaggioda Aurelicornus » 20/03/2014, 15:42

Belial0331 ha scritto:Mmmmh, dove ho giò visto una scena simile? Era in Africa credo. Ma qui è incredibilmente creepy

Dici una delle scene de Il Re Leone? Forse.

l.pallad ha scritto:Credo anch'io che quella non sia princess Luna ma Rarity.

Guardando meglio la criniera, dev'essere quella di Rarity in forma "nuvolosa" :p
Gira e rigira, Rarity deve sempre diventare un incubo? :troll:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Kopa91 » 20/03/2014, 16:03

+MoonLight+Silver ha scritto:Si potarsi che hai ragione tu, ma non credo che approfondiranno qui il come Luna sia diventata Nightmare Moon ma magari Luna spiegherà a Sweetie Bell un'esperienza che a fatto lei simile alla sua magari quando era piccola, anche perché se è vero che è stato a causa di un'entità se Luna è diventa Nightmare Moon la vedrei approfondita meglio in un'episodi di inizio o chiusura stagione.

Già con il Pony delle Ombre del Castello delle Sorelle si è già fatto capire che c'è molto altro dietro la trasformazione di Nightmare Moon,e che tale questione sarà appunto sfruttata per creare nuovi filoni narrativi all'interno degli episodi e delle serie future. Ricordiamoci che il Pony delle Ombre è comparso subito dopo l'esilio di Nightmare Moon e questo potrebbe spiegare il motivo per cui Celestia stessa abbia rinunciato a ricostruire il Castello, lasciandolo così fino al ritorno di Luna.

Dopo questa breve parentesi,penso che semplicemente Sweetie Belle tema di essere punita da Rarity,dato che ha ancora memoria di come era andata a finire in Sisterhooves Social,in cui la sorella l'aveva rimproverata duramente per come aveva ridotto il vestito in diamanti che aveva confezionato,oppure ancora per come aveva portato disordine nella sua stanza. Anche se poi l'ha perdonata,questo può esserle comunque rimasto impresso nella mente, e teme che possa ricapitare. Quindi, credo semplicemente che abbia paura di dire la verità proprio perché teme una reazione negativa da parte di Rarity,che appunto nei sogni è rappresenta come un fantasma che la perseguita proprio perché teme che possa succedere questo se dirà la verità e ammetterà la colpa. Quindi, sta' a Luna farle capire che sbagliare è normale e che Rarity,nonostante il suo carattere,le vorrà sempre bene,anche se ha fatto una cattiveria nei suoi confronti: L'importante è che il pentimento sia sincero ^_^

Più che rimproverarla,mi sembra che stia cercando di consolarla :D :D
Immagine
Kopa91
Manticora
Manticora

Pony preferito: Luna,RD e Scoot

Messaggioda l.pallad » 20/03/2014, 16:37

Beh, non sappiamo di preciso cosa accadrà, ma di sicuro Princess Luna farà un paragone del rapporto tra Sweetie Belle e Rarity con il suo rapporto con Celestia.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 20/03/2014, 18:39

Grifen ha scritto:
Belial0331 ha scritto:Mmmmh, dove ho giò visto una scena simile? Era in Africa credo. Ma qui è incredibilmente creepy

Dici una delle scene de Il Re Leone? Forse.

l.pallad ha scritto:Credo anch'io che quella non sia princess Luna ma Rarity.

Guardando meglio la criniera, dev'essere quella di Rarity in forma "nuvolosa" :p
Gira e rigira, Rarity deve sempre diventare un incubo? :troll:

Uhm peccato che sia Rarity e non Nightmare Belle... io speravo ma invece.. pazienza.. peccato sarà sicuramente un episodio che mi deluderà.. e poi secondo me perdono un occasione la Hasbro di parlare della storia di come è diventata NMM principessa Luna... peccato e poi non capisco.. perché è Rarrity? Guardate che non è Rarity che pensa o che farà l'azione malvagia ma SB poi sbagliate Rarity non è un mostro è solo schizzata quando si parla di vestiti, moda, eleganza e pulizia dato che è fissata su queste cose, secondo me il vero mostro è un altra pony fissata con la sicurezza.. XD e quindi io spero tanto che vi smentiscono.. ma non lo faranno purtroppo.. perché sapete.. i bambini non capiscono.. sono indietro..
Chissà forse un giorno magari la prossima stagione vedremo la vendetta di AB contro sua sorella... e forse lì si decideranno ha parlare della storia di Luna attraverso una puledrina vi immaginate.. Nightmare Bloom XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 20/03/2014, 18:59

NoxNoctis ha scritto:
petardo238 ha scritto:
Grifen ha scritto:

Nightmare Belle! XD <3

Appunto ===> >:( + Immagine
Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville