FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda simpe94 » 29/01/2013, 20:23

Pronpropronpropron! (trombe dell'apocalisse)

È arrivato il momento, o MLP si apre a nuove strade e rinasce, o imbocca definitivamente la strada per l'abisso.
A parte questo, informazioni interessanti da Meghan:
-principesse si diventa;
-c'è una "peculiare mitologia" dietro il ruolo di ogni principessa;
-"tutte le bambine vogliono essere principesse, ma non tutte possono esserlo", sembra che il cartone voglia dire la sua anche su questo luogo comune, dopo aver ridato dignità ai cartoni per bambine.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 20:30

boh anche se rimanesse alicorno non vedo poi il problema,anzi,ci sta che venga approfondito di più il fattore "alicorno" con questa cosa. Se resta uguale la personalità non ci vedo grandissimi problemi,secondo me invece pur essendo magari un cambiamento drastico rinfresca un po' un personaggio il cui ruolo per 3 stagioni è stato sempre il solito,inoltre creerebbe un sacco di spunti narrativi e per un pubblico di bambine è il massimo,quindi non la definirei una mossa stupida dato che (non dimentichiamocelo) il target è quello. Insomma,io cercherei di vedere un po' anche i lati positivi della cosa.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda ArtistHeart » 29/01/2013, 20:34

D: Come... quando... cosa? >:C :lunarage: :lunarage: :whywhywhy:

:buckthis:

Ok... sono calma...
Intanto godiamoci il rage del fandom su ED 8D
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda MK15 » 29/01/2013, 20:38

Vabbè, dico la mia. In 4 parole: me ne frego altamente. Finchè la serie non finisce io non smetto di seguirla (o quantomeno la seguirò fino alla stagione che farà superare il limite massimo di 100 episodi).
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda SM853 » 29/01/2013, 20:38

Crimson-Pencil ha scritto:boh anche se rimanesse alicorno non vedo poi il problema,anzi,ci sta che venga approfondito di più il fattore "alicorno" con questa cosa.

Potevano approfondire la cosa senza andare a rovinare storpiare il personaggio principale.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Big Jackintosh » 29/01/2013, 20:39

Crimson-Pencil ha scritto:boh anche se rimanesse alicorno non vedo poi il problema,anzi,ci sta che venga approfondito di più il fattore "alicorno" con questa cosa. Se resta uguale la personalità non ci vedo grandissimi problemi,secondo me invece pur essendo magari un cambiamento drastico rinfresca un po' un personaggio il cui ruolo per 3 stagioni è stato sempre il solito,inoltre creerebbe un sacco di spunti narrativi e per un pubblico di bambine è il massimo,quindi non la definirei una mossa stupida dato che (non dimentichiamocelo) il target è quello. Insomma,io cercherei di vedere un po' anche i lati positivi della cosa.

Che è proprio quello che dice la McCarthy nell'articolo.
Peccato che invece di ponderare le potenzialità di questo cambiamento molti preferiscono lamentarsi. :lunasrs_big:

Screw drama queens:

Immagine
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Dan Sparkle » 29/01/2013, 20:40

Io non capisco perché alcuni brony sono così delusi da questa cosa. Perché la fandom dovrebbe cadere in basso e disfarsi? (tutte ste ipotesi del complotto poi si sentono.. .-.)
Comunque sono piuttosto eccitato e contento per la futura incoronazione di Twilight :D
Ultima modifica di Dan Sparkle il 29/01/2013, 20:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Semplicity. Just be who you areImmagine
Dan Sparkle
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twily e Fluttershy

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 20:42

SM853 ha scritto:
Crimson-Pencil ha scritto:boh anche se rimanesse alicorno non vedo poi il problema,anzi,ci sta che venga approfondito di più il fattore "alicorno" con questa cosa.

Potevano approfondire la cosa senza andare a rovinare storpiare il personaggio principale.

e perchè dovrebbe essere rovinato? non è manco uscito l'episodio,a me sembra drastico arrivare così velocemente a una conclusione del genere. Se il carattere è lo stesso ma solo il ruolo cambia non è rovinare un personaggio,è dargli un ruolo differente. Ho già spiegato nel post precedente perchè la cosa potrebbe essere positiva,non mi va di ripetermi :/

Big Jackintosh ha scritto:Peccato che invece di ponderare le potenzialità di questo cambiamento molti preferiscono lamentarsi. :lunasrs_big:

ma poi non ha senso iniziare a lamentarsi quando manco è uscito secondo me o.o
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 29/01/2013, 20:42

Shadowman ha scritto:0:04, allora questo cos'è?

E' quel tipo di scene che usi alla fine. Se poi prima dell'incoronazione o dopo vedremo.
Da quello che si capisce dalla sinossi, l'incoronazione dovrebbe fare da sfondo, tuttavia ho l'impressione che Twilight non si debba sentire ancora preparata per queste responsabilità (in Crystal Empire dopotutto ha ancora i suoi dubbi se riuscirebbe ad aiutare Cadence). Sappiamo anche che la trama dovrebbe ruotare su un modo per cambiare il "destino" dato da un Cutiemark, dato che lei li scambia per un incantesimo... perciò questo include anche il suo, dato che rappresenta l'amicizia/magia è ovvio che dovrebbe succedere a Celestia.
Probabilmente la trama è la classica dove il protagonista non si sente pronto per le responsabilità, perciò Twilight vorrebbe scambiare il suo cutiemark/destino con un altro per paura, ma così facendo scambia anche quello degli altri. Lei rimedia, appunto, spezzando questa costrinzione data dai simboli, per dire che diventerà Principessa quando davvero si sentità pronta per esserlo, invece che per un tatuaggio sulle chiappe.
Vediamo quanto ci indovinerò :troll:

Credo che la cosa più interessante sarà vedere se spiegano anche da dove "spunta" Cadence (e da li, Luna e Celestia) come conseguenza. Fin'ora sulle Principesse non si sa un bel niente e forse si inizierà a chiarire qualcosa.

Calicanto ha scritto:Scusate, allarmismo una se*a, è la più grande tragedia mai vista.

Intendo, cioè... avete visto quel vestito orrido?

:titwpt:

E' un vestito? A me invece sembrava un accappatoio... XD
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Psy_Twi » 29/01/2013, 20:43

Io dell' opinione che la Hasbro ha detto: o la va o la spacca. Altro che redenzione di Discord, se falliscono qui, con la trasformazione di Twi in alicorno e Principessa, il fandom si sfalda davvero stavolta, IMHO. E' una mossa rischiosa. Ma io mi fido di loro, sono sicura che se accadrà sarà qualcosa di fantastico :D
Big Jackintosh ha scritto:Screw drama queens:

Immagine
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville