FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Howling Wind » 29/01/2013, 21:29

Those challenges will include living up to that lofty new title. In MLP‘s Equestria, “princess” is a designation that’s earned, not freely given — and though princesses have specific leadership roles in pony society, being one really means “being a good pony who shares the gifts that they have been given with others,” according to McCarthy. “We’re building a very unique mythology around being a princess,” she continues. “Every little girl wants to be a princess, and not everybody can get to be a princess — but you can live up to the ideals that should come along with being a princess.”

Questo secondo me è interessante, spiegherebbe molto su Cadence, è probabile che sia diventata alicorno proprio perché ha incarnato quegli ideali con la sua magia dell'amore :p Spiegherebbe la sua corporatura differente, la sua assenza dalla corte di Canterlot, i suoi poteri minori rispetto al dominio sul sole e la luna e anche il fatto di sposarsi con un pony 'normale'.
Howling Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Big Jackintosh » 29/01/2013, 21:32

SM853 ha scritto:Andiamo, è ovvio che parla per gli episodi che verranno. Ok, non è ancora successo quindi non posso saperlo non devo essere pessimista devo smetterla di lamentarmi blablabla. Ma seriamente, è evidente che fino a prova contraria si riferisce alla Twilight alicorno della quarta stagione.

Ovvio che si riferisce alla S4. La cosa molto meno ovvia è il fatto che questo cambiamento sia una cosa negativa.
"I think it’s going to introduce some new challenges for her" onestamente mi sembra una dichiarazione tutt'altro che scoraggiante per il futuro di una serie che, continuando a riproporre di stagione in stagione sempre gli stessi schemi, rischierebbe sul serio di diventare la parodia di se stessa.
Ultima modifica di Big Jackintosh il 29/01/2013, 21:34, modificato 1 volta in totale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Taliesin » 29/01/2013, 21:32

Howling Wind ha scritto:Questo secondo me è interessante, spiegherebbe molto su Cadence, è probabile che sia diventata alicorno proprio perché ha incarnato quegli ideali con la sua magia dell'amore

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ECCO

BERLUSCONI HA INFLUENZE ANCHE AD EQUESTRIA

VECCHIO STALLONE
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda TrickMaster93 » 29/01/2013, 21:32

Fucks given = 0
"Que sera, sera..."
Immagine
TrickMaster93
Manticora
Manticora

Pony preferito: Cheerilee

Messaggioda Sterling » 29/01/2013, 21:34

Ma quindi... Quel libro che Luna aveva tirato fuori nel 2° episodio... Era un Alicorn Note? o.o

Scherzi a parte, alla fin fine potrebbe rivelarsi tanto un fail quanto qualcosa di epico... Basta che Twilight non inizi a trasformarsi alla Goku, o penso che qualcuno darà fuoco alla Hasbro XD
ImmagineImmagineImmagine
Watch in awe!
This signature belongs to the Great and Powerful Trixie. All rights reserved.
Sterling
Changeling
Changeling

Pony preferito: Pinkie Pie/Rarity

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 21:35

SM853 ha scritto:
Andiamo, è ovvio che parla per gli episodi che verranno. Ok, non è ancora successo quindi non posso saperlo non devo essere pessimista devo smetterla di lamentarmi blablabla. Ma seriamente, è evidente che fino a prova contraria si riferisce alla Twilight alicorno della quarta stagione.

eh io infatti ci spero che lei rimanga alicorno X°D ergo in tale frase non ci vedo niente di negativo.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda SM853 » 29/01/2013, 21:38

Big Jackintosh ha scritto:
SM853 ha scritto:Andiamo, è ovvio che parla per gli episodi che verranno. Ok, non è ancora successo quindi non posso saperlo non devo essere pessimista devo smetterla di lamentarmi blablabla. Ma seriamente, è evidente che fino a prova contraria si riferisce alla Twilight alicorno della quarta stagione.

Ovvio che si riferisce alla S4. La cosa molto meno ovvia è il fatto che questo cambiamento sia una cosa negativa.
"I think it’s going to introduce some new challenges for her" onestamente mi sembra una dichiarazione tutt'altro che scoraggiante per il futuro di una serie che, continuando a riproponendo di stagione in stagione sempre gli stessi schemi, rischierebbe sul serio di diventare la parodia di se stessa.

Ok, ma in tutta franchezza e sincerità di questo mondo, a me non me ne frega assolutamente nulla delle possibili implicazioni positive che questa trasformazione comperterebbe per la serie. Anche perchè parlate solo dei lati buoni e ignorate quelli negativi.

Io voglio che Twilight resti quel semplice, normale unicorno un pò sopra la media rispetto alle sue amiche.
Sai, quel personaggio che ho amato dall'inizio per quello che era.
Niente di più, niente di meno.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Crimson-Pencil » 29/01/2013, 21:41

abbiamo semplicemente punti di vista differenti :)
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Big Jackintosh » 29/01/2013, 21:45

SM853 ha scritto:Io voglio che Twilight resti quel semplice, normale unicorno un pò sopra la media rispetto alle sue amiche.
Sai, quel personaggio che ho amato dall'inizio per quello che era.
Niente di più, niente di meno.

E tu non pensi alle implicazioni negative di una serie ripetitiva e a corto di idee.
Non è detto che quello che vuoi tu, siccome lo vuoi tu, sia salutare per lo show. A tal proposito ti consiglierei di riguardarti Suited for Success, che riassume un po' il concetto. :asd:
E la chiudo qui, perché non ha davvero senso continuare a parlare di aria fritta.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda E.O.W. » 29/01/2013, 21:46

Secondo me sarebbe una cosa figa se resta solo per questo episodio, perché diventare principessa (e quindi alicorno) la eleverebbe ad un rango troppo superiore alle amiche e con gli impegni reali non avrebbe tempo per loro.
Penso che alla fine rinuncerà ai poteri o qualcosa di simile.

Anyway, mi basta che ci sarà una season 4 e che questo non sia il finale finale di mlp.
Fanfic by me:
Immagine
Immagine
E.O.W.
Ventenne Piangente
Ventenne Piangente

Pony preferito: Rarity anziana

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville