Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda petardo238 » 07/04/2014, 19:09

Piox ha scritto:Mi sembra questo non sia stato messo.
https://www.facebook.com/photo.php?v=842451265772312

Twilight che litiga con Raimbow Dash sui pregi della conoscere la storia e sulleabilità di volo

cit. Twilight "Questa secchina è in grado di imparare la storia dei Wonderbolt e di volare! Forse io dovrei diventare un Wanderbolt!" /)-.- XD
Ho lollato di brutto

Che spettacolo... poi Fluttershy fuori campo è eccellente
waa che faccetta

l.pallad ha scritto:...

è vero. Alla fine della terza stagione la preoccupazione non era per la trasformazione di Twilight in se, ma perché, siccome adesso era una principessa, avrebbe fatto cose diverse e più noiose per la storia. Ma invece non è cambiato nulla proprio perché, nonostante tutto ha ancora tutto il suo tempo libero. La preoccupazione generica è proprio che alla fine di questa stagione si ritrovi davvero con qualcosa da fare che occupi parecchio del suo tempo come di solito fanno Clestia, Luna, e Cadence.

Luna, Celestia e Cadance, solitamente la loro attività lavorativa è:

Grifen ha scritto:...
Però vederla come se la cava come regnante mi piacerebbe molto, sarebbe completamente diverso da adesso ma sarebbero situazioni del tutto nuove dove muoverla :p . In un romanzo, dove i personaggi e le situazioni invece si evolvono (e si trasformano) invece sarebbe la cosa che mi aspetterei di vedere. ...
Cioè alla "Games of Thrones", però in maniera più delicata D:

Grifen ha scritto:...
Ma qualche cambiamento nel ruolo di Twilight a questo punto lo vedrei bene, anche se potrebbe essere troppo difficile per gli sceneggiatori. Preferirei che non venisse ignorato perché è comunque una situazione che fa parte di Twilight Sparkle, la storia degli Elementi e del ruolo di Principessa sono quelle che creano il contesto della sua amicizia, perciò curando un po' questa parte serve ad approfondire il personaggio, non a cambiarne il concetto; però capisco che potrebbe essere un approccio troppo ambizioso per gli sceneggiatori, quando la struttura invece è di una commedia, e questa parte della principessa resti isolata solo nelle puntate speciali.
In ogni caso, nella 5ta per me avranno una bella gatta da pelare su come gestire il ruolo della giovane Principessina viola :p ...
Come hai appena detto, sarebbe bello, ma penso molto più problematico da gestire nella storia

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Bè per forza.. moderatore se principessa Celestia se invece di scegliere la sua preferita principessa TS per cercare il nemico sceglie il suo ex nemico Discord,
Forse si, Twilight potrebbe tenere un po' il broncio perché fin'ora è sempre stata scelta per tutti questi compiti pericolosi e ora invece Celestia vuole dare la missione a qualcun'altro :P, ma Celestia è quel personaggio che sa sempre quello che fa; inoltre mi piace pensare che Celestia NON avrebbe mai voluto coinvolgere Twilight in tutte quelle situazioni pericolose, da Nightmare Moon a Chrysalis alla crisi del Crystal Empire, ma è obbligata dalle circostanze perché sa che è Twilight l'unica che poteva risolverli. Se fosse per lei, secondo me la avrebbe sempre preferita a Ponyville a passare una tranquilla vita nella biblioteca e con le sue amiche. Se per una volta può risparmiare dei pericoli a Twilight, sono sicuro che Celestia lo farebbe.
Purtroppo, è chiaro che Discord troverà del "pane per i suoi denti", e ce ne vuole dato che i poteri di Discord sono immensi. :p ...
Più che broncio, è più plausibile che Twily dia di matto, facendosi montagne di domande tipo:"Che cosa ho fatto? Perché Celestia non mi ha affidato questa missione? Non ha più fiducia in me? Ecc.".
"Discord troverà del "pane per i suoi denti""... mhé... Conoscendo Discord, bisogna vedere la voglia che ha nell'affrontare la missione /)-.-

Grifen ha scritto:
Aureola ha scritto:Perchè ho il presentimento che alla fine Twilight dovrà difendere nuovamente il regno da Discord che ha deciso di allearsi con il nemico a cui doveva dare la caccia 8D ?

Non credo che Discord sarà ancora cattivo... piuttosto io lo vedo a pieno titolo il ruolo di anti-eroe, qualcuno di poco nobile ma che fa una impresa eroica :p ; e poi, diciamolo, forse è una cosa che volevamo vedere da sempre Discord che fa la parte dell'eroe per una volta anche se poco :troll: (anche se Luna avrebbe dovuto esserci prima!). In Three's a Crowd poi ha mostrato di voler provare a rendersi amico a Twilight, a maniera tutta sua ovviamente, e non ce lo vedo adesso buttare all'aria tutto quello che è successo. Per farlo qualcuno dovrebbe controllargli la mente, ma anche in questo caso non sarebbe davvero lui il "cattivo" (piuttosto una vittima).

Aureola ha scritto:Per quanto riguarda il regno di Twilight mi è venuta in mente una cosa nel momento in cui ho letto "The other princesses transfer all of their magical power to Twilight" ma preferisco non dirla perchè la reputo abbastanza assurda come idea.

Ci sarebbe da vedere se questo include anche Cadence, e potrebbe aver senso se il fatto che l'Albero dell'Armonia sembri fatto di Cristallo non sia unicamente scelta di design, ma voglia legarlo al CE...

Quick Fix ha scritto:Sulla questione di quale sarà il regno di Twi, ricordo che una volta la hasbro ha parlato del Rainbow Kingdom.....che sia questo?

Si, ma si parlava del "Rainbow Castle" della linea di giocattoli. Da quel poco che si è scoperto, sembra che il castello e l'Albero dell'Armonia si fondano assieme o qualcosa del genere... vedremo.

Kopa91 ha scritto:Penso che il Regno di Twilight sarà sicuramente la Everfree Forest. E ritengo questa teoria molto valida per due motivi:

Sicuramente Everfree è un luogo speciale, anche se spaventoso, ma per me quello che è conta davvero è che sia il castello ad essere al centro del regno, per rappresentare meglio che sia un po' di tutte le razze dei ponies (anche se Canterlot lo è da secoli, è comunque più una città di Unicorni); difatti più che la foresta, fin'ora sappiamo che sarà il castello ad avere un qualche rilievo prima o poi. Ancora meglio, è proprio Ponyville su cui dare l'attenzione, perché come già dicono alcuni è più sensata come "capitale" per Equestria: vi abitano tutte e tre le razze a pari maniera (questo lo ribadiscono anche in Flight for the finish), ed è in una posizione molto più centrale rispetto a Canterlot. Inoltre, è vero che gli Apples sono stati quelli che hanno avviato la fondazione (attirando altri coloni con le Zap Apples), ma fu Celestia a dare quel posto: e a questo punto, non a caso, perché mi sembra possibile che ella desiderasse trovare un posto più rappresentativo per il regno rispetto a Canterlot.
Mi piacerebbe vedere se con Everfree gli danno un significato particolare, perché se Ponyville rappresenterebbe l'armonia nella storia, sicuramente Everfree ne è la "disarmonia", oltretutto il paese è pressocché circondato dalla foresta, ma secondo me servirebbe sviluppare qualcosina in più della sola foresta stregata (come appare fin'ora nella storia), ma penso sarà difficile che succeda...

Kopa91 ha scritto:Per quanto riguarda Discord, penso che appunto la sfida più grande di Twilight sarà sicuramente quella di accettare una volta per tutte il Chaos. Infatti,non mi soprenderebbe se Twilight trovasse la sua chiave proprio nell'aiutare Discord durante la sua impresa.

Io credo che capirà invece come utilizzare le sei chiavi per lo scrigno; la sua chiave probabilmente la vedremo in Trade Ya (che ha tutta l'aria di uno di questi episodi). Difatti non sanno ancora di avere le chiavi, e sicuramente devono capire come ficcarle nello scrigno 8D . Qui sicuramente ci vedrei bene l'abilità di Discord di modificare la realtà a suo piacimento, quegli oggetti sono normali ma con un valore speciale, e forse ci vuole un incantesimo che li trasformi in oggetti "speciali" per lo scrigno. Un po' di magia del Caos ci starebbe bene.
Poi per me darebbe senso all'amicizia con Discord, che è il personaggio più improbabile con cui Twilight potrebbe mai stringere un qualche rapporto; magari non lo sopporta molto, ma alla fine è stato utile. :[)
Esattamente, perché adesso come adesso... è come inserire un coso cubico in un buco tondo /)-.-
Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Uragano » 07/04/2014, 20:58

petardo238 ha scritto: Più che broncio, è più plausibile che Twily dia di matto, facendosi montagne di domande tipo:"Che cosa ho fatto? Perché Celestia non mi ha affidato questa missione? Non ha più fiducia in me? Ecc.".
"Discord troverà del "pane per i suoi denti""... mhé... Conoscendo Discord, bisogna vedere la voglia che ha nell'affrontare la missione /)-.-

Concordo.. al 100% e anzi avevo scritto sopra il tuo post più o meno la stessa cosa, TS dopo non essere stata scelta da principessa Celestia per la missione diventerà totalmente impazzitaaaa, anzi in totale panico per non essere stata scelta dalla sua amataaaa Celestiaaaa e al suo postoooo Celestia sceglie addirittura quel dispettosissimo di Discord, si avete capito bene.. stiamo parlando di Discord, quel dispettoso di Discord, amante ancora al 100% del caos e non dell'armoniaaaa, e già che bella troillestia che è Celestia e quante botte prenderà TS nella sua testa.. vedere esempio del primo episodio di questa stagione, quando come al solito ha paura di deludere Celestia.. è andata nel panico..
Bè se il nemico è più forte anche di Discord stesso, avrà sicuramente voglia di fare la missione, dato che dopo anche per lui è più diffice eseguire il caos e poi forse.. forse.. grazie a Fluttershy.. un pochino gentile è diventato dato che sappiamo che ogni tanto Discord va a trovarla.. infatti quando faceva il finto ammalato la prima pony che ha chiesto è stata Fluttershy!!!

E poi non tieni conto di una cosa.. non c'è caos se non c'è armonia e non c'è armonia se non c'è il caos, esattamente come non c'è luce senza ombre, e non ci sono ombre senza la luce e già la grande armonia degli opposti.. XD XD XD

A meno che non fai come un bruttissimo e malvagio romanzo dal titolo 1984 dove cancellavano gli opposti che i comandanti non volevano.. XD obbligando la gente ha credere come ad esempio che la pace era la guerra.. e facendo giochetti simili con altre parole.. XD ciao

P.S.: Lo sapevi che su Cartoonito hanno fatto la prima parte del primo episodio della 4 stagione in italiano? Io sono riuscito ha vedere un pezzettino, proprio proprio quando ehm principessa TS va nel panico, poichè ha paura di fare brutta figura..
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 07/04/2014, 22:43

Sceglie Discord invece di Twilight perché questo cattivo è sicuramente troppo forte per poter essere affrontato dalle Mane6 che ora non hanno più gli Elementi dell'Armonia... ed è da quel punto in poi che lo scrigno apparirà.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Mindstorm » 07/04/2014, 23:06

Confermo che da oggi è iniziata la trasmissione degli episodi della S4 su Cartoonito!
Stasera alle 19:00 hanno dato Princess Twilight parte 1. Questo conferma l'annuncio fatto da un altro utente (non ricordo chi fosse, chiedo scusa ^^' ):
My Little Pony - L'amicizia E' Magica

Dal 7 Aprile, dal Lunedì al Venerdì alle 19.00 e il Sabato e la Domenica alle 16.15. Nuovi episodi in prima visione della quarta stagione su Cartoonito. Verranno trasmessi i primi 13 (Si fermeranno per il momento a Simple Ways)
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Fancyshy » 07/04/2014, 23:27

Qualcosa mi dice che la "conversione" di Discord voluta da Celestia, sia servita solo e unicamente a questo scopo.
Sicuramente questo potente nemico sara qualcosa legato al caos o alla disarmonia. Qualcosa che solo Discord potrà affrontare,
chissa,magari che non si tratti a sua volta di un antico nemico che avevano in comune Celestia e Discord (come si suol dire "il nemico del mio nemico è mio amico"), anche perche, conoscendo Discord, dubito che si offra spontaneamente senza fare prima qualche storiella.
Sono sicura che Celestia aveva previsto tutto, altrimenti non si sarebbe mai presa pena di convertire Discord sensa uno scopo prefissato
"Se puoi sognarlo,puoi farlo"Walt Disney

Immagine
Fancyshy
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Fluttershy/Discord♥

Messaggioda Clessidrus » 07/04/2014, 23:34

Mindstorm ha scritto:Confermo che da oggi è iniziata la trasmissione degli episodi della S4 su Cartoonito!
Stasera alle 19:00 hanno dato Princess Twilight parte 1. Questo conferma l'annuncio fatto da un altro utente (non ricordo chi fosse, chiedo scusa ^^' ):

Scegli me. Che l'ho pubblicato il primo d'aprile.

Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 08/04/2014, 0:08

Purtroppo io non ho potuto vederla perché stranamente cartoonito non mi funziona (sia su sky che sul digitale terrestre). Quanto ci vorrà prima che sia disponibile in streaming? Oppure, qualcuno sa come risolvere questo problema di visualizzazione di cartoonito?
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Uragano » 08/04/2014, 7:38

Traduttori traduttori.. vedete che ho ragione io e siete sempre in ritardo? Il cartone in italiano è partito alle ore 19.00 di ieri se non magari già sabato e domenica e voi avete avvisato SOLO ieri alle ore 22.06, quindi se faccio da TS siete in ritardo con l'avviso di ben TRE ORE e SEI MINUTI per ieri, e di BEN DI DUE GIORNI se è partito già sabato.. se non ci fosse stato l'altro utente che mi aveva avvisato.. non so se accetto le vostre scuse traduttori.. dopo tutto quello che mi avete detto.. ci devo pensare.. XD a forse c'è un modo perchè accetto le vostre scuse e lo scrivo su OT:

Offtopic:
Se mi traducete qjel cartone animato/film della G3.5 che avevo chiesto e che mi avete negato.. poichè secondo voi fa schifo, ma per me no, è una bellissima storia di un avventura natalizia, e che se ne frega dei pony schifosi, a me interessa la storia, non i pony, perchè da come quel poco che ho capito dovrebbe parlate di un concorso indetto per il più bel adobbo per l'albero di natale e chi riesce ha diritto di custodire la stella dei desideri che dorme dentro una scatola e che nella festa di natale viene collocata sulla cima dell'albero di natale, poi c'è Cheerilee che vince, porta a casa la scatola con la stella dei desideri che dorme, però sua sorellina Scootaloo (lì è sorella SC) perchè evidentemente gelosa e anche lì un po' testarda e litiga con sua sorella perciò fa cadere la scatola ed ecco il guaio la scatola si apre e la stella si sveglia prima del previsto e vola in cielo e viene presa da un drago però femmina che la porta lontano nella sua grotta, allora Cheerilee e quattro sue amiche prendono la mongolfiera per andare ha riprendere la stella.. e non vi dico il finale, così forse siete curiosi e vi decidete a farlo.. e a me non mi interessa se agli altri fa schifo.. a me no.. peggio per loro che guardano i dettagli e non la storia.. anche perchè penso che tra un mesetto e mezzo siete senza lavoro.. e non ci sono scuse di studio di scuola.. poichè chiusa per vacanze estive.. XD
altrimenti non so se accetto le vostre scuse.. sarà molto, molto difficle.. anzi molto complicato.. XD
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Laurel Crown » 08/04/2014, 14:20

Notizie succulente...
La Shout! Factory (quella che produce i DVD degli episodi) sta già lavorando a un nuovo DVD che riguarda gli episodi delle chiavi ma la parte che farà sicuramente interessare è lo screenshot messo in spoiler...
Sarà un fake oppure un grosso spoiler sull'ultimo episodio? :p
Immagine
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda elmdor » 08/04/2014, 14:47

Le case sull'albero sono troppo banali. Noi abbiamo un CASTELLO sull'albero! XD
Immagine