Taliesin ha scritto:... Io accetto la critica di quello che dice "secondo me la scelta di far diventare Twilight alicorno è un po' azzardata", mentre non tollero chi dice "BAWWWWW MLP E' ROVINATO 4EVER!!!111" perché queste persone non sono affatto brony, sono dei cialtroni che si sono uniti alla community senza capire un accidente di tutto il contesto. Noi siamo qui per ASSISTERE, non per venire assistiti. Possiamo guardare e valutare cosa ci piace, ma mai pretendere che le cose vengano fatte come vogliamo noi.
Io la prendo così come viene, la storia va avanti per la sua strada, cambiarla forzatamente secondo me rovina la storyline.
a me "sta sulle scatole" solo quando mettono rimpiazzi frettolosi, fanno modifiche post-messainonda, o mettono cose
fuoriluogo e stonate (la scena finale di "mmmistery" e' una vera schifezza.)
insomma adesso twilight e' aumentata di grado come luna, questo non vuol dire che non si vedrà piu',
ma solo che adesso ha anche le ali. probabilmente arriveranno anche personaggi nuovi nella nuova stagione,
insomma rimarranno sempre le 6 dell'amicizia. anche su altre serie i personaggi si sono spostati-cambiati ma
questo no vuol dire perdere quel dato personaggio.per dirne una, cadence e' in un altro regno, ma si vedra' lo stesso
nella nuova serie(presumo), insomma la serie si sta espandendo come luoghi e personaggi. il che mi sembra positivo no?