Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Psy_Twi » 10/04/2014, 22:42

Va bene, tutto è possibile in un cartone, ma è improbabile che diventino alicorni. Per Twilight ci sta, essendo allieva personale di Celestia era il suo destino succederle.
Ma le altre? Molte hanno già il loro lavoro e i loro sogni. Rarity ha il lavoro alla boutique e vuole allargare il suo buisness anche a Canterlot, Rainbow Dash è appena entrata nelle riserve degli Wonderbolts, Applejack ha il lavoro alla fattoria e non è per nulla adatta a situazioni formali, o comunque di essere di rango superiore agli altri, e situazioni simili sono per Pinkie e Fluttershy, che non sono per nulla abituate alle situazioni formali. Diventare principesse sarebbe una mossa sbagliata.
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Uragano » 10/04/2014, 23:14

Visto? Che ho appena detto novizia Erena che basta dire che diventano alicorni principessa e subito sono già due che rispondono di no? E uno addirittura che non risponde quasi mai vero traduttore?

Certo Traduttore certo anche io galoppo di fantasia.. e mi piace assai usare il galoppo della mia fantasia non lo nego, anzi affermo che è proprio così, ci sono altri che negano invece di essere in ritardo su tutto.. e invece di chiedere scusa e dare ragione a chi lo dice lo negano con tutte le forze.. invece purtroppo lo sono.. guarda lo dico così è tanto per dire.. non offenderti.. aaaah a proposito di fantasia come questo ad esempio per farvi rispondere ancora: "aaaaah che peccato che nell'episodio SB & Rarity, SB non si è trasformata in NM Belle" XD e ora me ne vado a letto perchè è tardi buonanotte a tutti ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda petardo238 » 11/04/2014, 0:56

Offtopic:
Erena ha scritto:
...
Però mi piaceva più l'idea che nello scrigno ci siano ali e corna per tutte...

HAGAGAGAGA detta così, sembra un altro tipo di "corna" :trollestia:

HAGAGAGA muoio... che per giunta questa foto l'avevo pure scattata io a Norcia HAGAGA :p
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Xary » 11/04/2014, 1:01

Uragano ha scritto:Visto? Che ho appena detto novizia Erena che basta dire che diventano alicorni principessa e subito sono già due che rispondono di no? E uno addirittura che non risponde quasi mai vero traduttore?

Certo Traduttore certo anche io galoppo di fantasia.. e mi piace assai usare il galoppo della mia fantasia non lo nego, anzi affermo che è proprio così, ci sono altri che negano invece di essere in ritardo su tutto.. e invece di chiedere scusa e dare ragione a chi lo dice lo negano con tutte le forze.. invece purtroppo lo sono.. guarda lo dico così è tanto per dire.. non offenderti.. aaaah a proposito di fantasia come questo ad esempio per farvi rispondere ancora: "aaaaah che peccato che nell'episodio SB & Rarity, SB non si è trasformata in NM Belle" XD e ora me ne vado a letto perchè è tardi buonanotte a tutti ciao

MODERATORE ATTIVO
Invece di dire "Non Offenderti", evitiamo di scrivere cose che potrebbero suonare offensive.
Grazie.
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 11/04/2014, 7:23

:AAAAAAAAAAAAAAH!: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :AAAAAAAAAAAAAAH!: :BAMBAM: :BAMBAM: :BAMBAM:

Offtopic:
@ Tutti: lasciate che vada con i Wonderbolts RD dopo quando avrà problemi di scelta fra un enorme lotta con un antagonista chiamata urgentemente da TS e le sue amiche e contemporaneamente insieme anche le gare per lei super, super importanti vediamo cosa sceglie.. XD e già non si può avere due capi, cioè o sempre capo TS o sempre i Wonderbolts, non saltare dove comoda in quel momento perchè prima o poi la scelta si deve fare e poi e poi sono sicuro che nemmeno i suoi ex eroi/eroine quando entrerà con loro non vorranno perdere assolutamente come poi non vuole mai perdere RD e faranno di tutto per vincere sia mezzi leciti ma anche quelli illeciti per vincere come ho detto a Grifen.. mi rivolgo a tutti portate gli auguri alla signorina RD.. che si accorgerà che la sua scelta è nettamente sbagiata andare con i Wonderbolts fategli gli auguri.. XD

Io sono offeso e che nessuno mi capisce.. ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Erena » 11/04/2014, 21:19

Sei nuova e galoppi troppo con la tua fantasia.. anche a me piacerebbe che tutte diventassero alicorni principessa ma qui ci sono molti utenti che non vogliono perchè dicono che non tutte vogliono diventare principesse..

Sì, galoppo parecchio con la fantasia %)
Anche se il mio era uno scherzo, mi riferivo a Fallout equestria quando ho parlato delle giumente dei ministeri e della guerra con le zebre %)

Che ho appena detto novizia Erena che basta dire che diventano alicorni principessa e subito sono già due che rispondono di no? E uno addirittura che non risponde quasi mai vero traduttore?

Un paio di persone che dicono no non è un campione abbastanza grande da prendere in considerazione ^_^ Bisognerebbe fare un sondaggio su scala internazionale. La Hasbro decide, comunque, anche se spesso strizza l'occhio al fandom se hanno un progetto in mente basato su tutte alicorno o Twilight che perde i suoi poteri (sono solo esempi), non lo cambiano solo perché una percentuale non vuole ^_^

Diventare principesse sarebbe una mossa sbagliata.

Non era questo che mi chiedevo, la mia domanda era come incastrare una principessa a capo di un principato con i progetti di una stilista o di una festaiola, tutto qui. Per Rainbow non ci sono problemi, dato che probabilmente diventarà una Wonderbolt e quindi una guardia della principessa in carica, dovrebbe succedere una cosa simile alle altre per equilibrare le cose.
Mi farebbe molto strano se Twilight avesse il tempo di aiutare Pinkie per una festa quando ha un regno da amministrare 0:)

HAGAGAGAGA detta così, sembra un altro tipo di "corna"

:brilliant: :badumpshh:
Erena
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda petardo238 » 13/04/2014, 2:09

Erena ha scritto:Un paio di persone che dicono no non è un campione abbastanza grande da prendere in considerazione ^_^ Bisognerebbe fare un sondaggio su scala internazionale. La Hasbro decide, comunque, anche se spesso strizza l'occhio al fandom se hanno un progetto in mente basato su tutte alicorno o Twilight che perde i suoi poteri (sono solo esempi), non lo cambiano solo perché una percentuale non vuole ^_^
Esattamente com'è stato per Twily alicorno: molti non la volevano... ma adesso lo è lo stesso ^^'

Erena ha scritto:
HAGAGAGAGA detta così, sembra un altro tipo di "corna"

:brilliant: :badumpshh:

Offtopic:
Sai, avevo pronta la battuta da mesi e non ho saputo resistere con il mitico leprotto cornuto XD (e solitamente quando mi trovo da quelle parti, mi fermo ancora in quella norcineria per farmi fare un bel paninazzo :mrgreen: )
Un BiG MuFfIn per te :p :muffin_big:
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Aurelicornus » 13/04/2014, 5:11

Mi è venuto un dubbio: e se gli ultimi due episodi siano sui Equestria Games veri e propri?
L'episodio di Spike mi sembra più un prologo, a dispetto del nome, la cerimonia delle torce è solo l'apertura dei giochi: però sono sicuro che sanno benissimo che, dopo varie puntate sull'argomento, a noi piacerebbe vedere i giochi in sé. Un dubbio mi viene dal fatto che The Hub ci sta mettendo un po' di attenzione all'argomento, mentre riguardo ai Rainbow Powers, sappiamo che esistono ma non c'è nessun indizio per ora. Per A Canterlot Wedding lo spunto del matrimonio è stato usato per fare promozione, mentre ora ci sono i Giochi, dunque ho il valido sospetto che saranno un argomento degli ultimi due episodi.

https://www.facebook.com/mylittlepony/p ... =notify_me

I'm so excited to announce that the one and only Ms. Harshwhinny will be taking over the page during the Equestria Games! Stay tuned!! - Twilight Sparkle

Le sinossi delle ultime due puntate in realtà non trapelano molto, però i Giochi di Equestria permettono una situazione che corrisponde: sicuramente vedrà tutte le quattro Principesse note riunite in un solo posto, il Crystal Empire. Sappiamo che Twilight "riceverà" i poteri delle altre, ma non sappiamo se includa anche Cadence o meno, però utilizzando gli EG si può includere anche lei.
Questo non toglie che l'avventura si svolgerà a Ponyville, ma come punto di inizio mi sembra l'ideale se si vuole avere un motivo per raccogliere tutte le Principesse in un posto solo. :D

Psy_Twi ha scritto:Va bene, tutto è possibile in un cartone, ma è improbabile che diventino alicorni. Per Twilight ci sta, essendo allieva personale di Celestia era il suo destino succederle.
Ma le altre? Molte hanno già il loro lavoro e i loro sogni.

Non penso che essere Principessa le impedisca di inseguire i loro sogni. Cadence ad esempio faceva la "foal-sitter" personale a Twilight, e nel fumetto nel flashback di uno dei precedenti numeri la si vedeva molto come una "comune" studentessa liceale: in generale credo che l'idea degli Alicorni sia di una guida morale, ma non ricevono per forza incarichi di governo. Come Alicorni non credo che le altre cinque, alla fine, cambierebbero molto i loro obbiettivi, a parte il dovere morale di "dare un esempio" agli altri.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 13/04/2014, 8:59

Grifen ha scritto:Mi è venuto un dubbio: e se gli ultimi due episodi siano sui Equestria Games veri e propri?
L'episodio di Spike mi sembra più un prologo, a dispetto del nome, la cerimonia delle torce è solo l'apertura dei giochi: però sono sicuro che sanno benissimo che, dopo varie puntate sull'argomento, a noi piacerebbe vedere i giochi in sé. Un dubbio mi viene dal fatto che The Hub ci sta mettendo un po' di attenzione all'argomento, mentre riguardo ai Rainbow Powers, sappiamo che esistono ma non c'è nessun indizio per ora. Per A Canterlot Wedding lo spunto del matrimonio è stato usato per fare promozione, mentre ora ci sono i Giochi, dunque ho il valido sospetto che saranno un argomento degli ultimi due episodi.

https://www.facebook.com/mylittlepony/p ... =notify_me

I'm so excited to announce that the one and only Ms. Harshwhinny will be taking over the page during the Equestria Games! Stay tuned!! - Twilight Sparkle

Le sinossi delle ultime due puntate in realtà non trapelano molto, però i Giochi di Equestria permettono una situazione che corrisponde: sicuramente vedrà tutte le quattro Principesse note riunite in un solo posto, il Crystal Empire. Sappiamo che Twilight "riceverà" i poteri delle altre, ma non sappiamo se includa anche Cadence o meno, però utilizzando gli EG si può includere anche lei.
Questo non toglie che l'avventura si svolgerà a Ponyville, ma come punto di inizio mi sembra l'ideale se si vuole avere un motivo per raccogliere tutte le Principesse in un posto solo. :D

Psy_Twi ha scritto:Va bene, tutto è possibile in un cartone, ma è improbabile che diventino alicorni. Per Twilight ci sta, essendo allieva personale di Celestia era il suo destino succederle.
Ma le altre? Molte hanno già il loro lavoro e i loro sogni.

Non penso che essere Principessa le impedisca di inseguire i loro sogni. Cadence ad esempio faceva la "foal-sitter" personale a Twilight, e nel fumetto nel flashback di uno dei precedenti numeri la si vedeva molto come una "comune" studentessa liceale: in generale credo che l'idea degli Alicorni sia di una guida morale, ma non ricevono per forza incarichi di governo. Come Alicorni non credo che le altre cinque, alla fine, cambierebbero molto i loro obbiettivi, a parte il dovere morale di "dare un esempio" agli altri.

Grifen sullo spoiler:
io non dovrei rispondere in questo momento, poichè sono molto ma molto offeso con qualcuno ma non con te, ma ti rispondo che al 99% è molto, molto più divertentente vedere le prove dello spettacolo che lo spettacolo in sè e la stessa cosa con gli Equestria Games cosa vuoi che facciano vedere?
Pony che gareggiano e basta e che magari in quel posto è anche lecito imbrogliare, sai essendo una copia degli sport antichi allora non esistevano regole, si sa ad esempio che la corsa dei carri dei romani, gli atleti urtavano per elimare gli avversari come in qualsiasi gara e chiaramente con il famoso trucchetto Hasrbiano faranno vincere le medaglie alla squadra di Ponyville se non tutte almeno una e già proprio un bel episodio noioso che ci farebbero vedere..
Per le principesse che si riuniscono tutte, basta una semplice convocazione per firmare dei patti importanti anche commerciali.. oppure possono essere chiamate insieme per risolvere il problema del nemico comune.. quindi come vedi non servono assolutamente i giochi perchè si riuniscono tutte e quattro le principesse..
Io invece non sono d'accordo che RD entra nei Wonderbolts è un clamoroso errore della Hasbro, infatti come farà quando sicuramente entrerà ha fare parte non delle riserve ma proprio titolare e succederà che in un episodio deve gareggiare in una gara importante altrimenti c'è in pericolo la sua carriera di Wonderbolts e nello stesso tempo un ora prima della gara vene chiamata da TS perchè ha bisogno di lei per sconfiggere un malvagio antagonista venuto deal cielo? E si sono curisono ha vedere cosa sceglierè perchè se sceglie una cosa, va immediatamente contro l'altra infatti: se sceglie TS allora che è diventata Wonderbolts ha fare se non prosegue con la sua carriera? E se sceglie i Wonderbolts vedi anche tu che non è più amica perchè si interessa più di sè stessa che degli altri pony.. come avevo detto una volta.. dato che no si può avere due capi.. o ascolti uno e odi l'altro, o ami l'altro e odi il primo.. auguri.. RD e Hasbro..

E poi scusami, perchè come mai le altre non stanno seguento i loro sogni?
Ad esempio Rarity che si sa che il suo sogno è diventare una grande stilista di moda.
E AJ, FS, e PP cosa sognano di essere?
Provo ad indovinare forse AJ vuole essere ricca per ingrandire la fattoria e farla diventare un Ranch magari per ospitare un pony?
FS non saprei, a sì forse sogna di rimanere per sempre nel giardino del castello delle principesse a Canterlot, dove ci sono quei splendidi animali o forse il canto se vince la paura del palco?
Nemmeno PP lo saprei, a sì forse sogna di essere una grande organizzatrice di maxi feste oppure una grande musicista su tutta Equestria tipo CS?
E TS sta seguendo il suo sogno di rimanere per sempre insieme alla sua adorata principessa Celestia? A me sembra di no è invece sempre insieme alle sue amiche.. a meno che il sogno di principessa TS è un altra cosa, ma quale sarebbe Grifen? Io vedo che nelle altre quattro amiche non hanno fatto vedere episodi dei loro sogni che si stanno attuando, solo e soltanto per RD e perchè scusami questo privilegio?
Non mi sembra corretto da parte della Hasbro procedere in questo modo Grifen. Dai spiegami il motivo Grifen..

Sull'argomento principesse sono d'accordo con te.. ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Laurel Crown » 13/04/2014, 11:35

Uragano ha scritto:
Io invece non sono d'accordo che RD entra nei Wonderbolts è un clamoroso errore della Hasbro, infatti come farà quando sicuramente entrerà ha fare parte non delle riserve ma proprio titolare e succederà che in un episodio deve gareggiare in una gara importante altrimenti c'è in pericolo la sua carriera di Wonderbolts e nello stesso tempo un ora prima della gara vene chiamata da TS perchè ha bisogno di lei per sconfiggere un malvagio antagonista venuto deal cielo? E si sono curisono ha vedere cosa sceglierè perchè se sceglie una cosa, va immediatamente contro l'altra infatti: se sceglie TS allora che è diventata Wonderbolts ha fare se non prosegue con la sua carriera? E se sceglie i Wonderbolts vedi anche tu che non è più amica perchè si interessa più di sè stessa che degli altri pony.. come avevo detto una volta.. dato che no si può avere due capi.. o ascolti uno e odi l'altro, o ami l'altro e odi il primo.. auguri.. RD e Hasbro..

L'idea di far diventare Rainbow Dash una Wonderbolt è agli stessi livelli di dare il Cutie Mark alle CMC: è ovvio che non faranno mai una cosa del genere se non verso la fine.
Il fatto del "Rainbow Dash non è più loro amica perché sta con gli Wonderbolts" è ridicolo perché non è che [le Mane5] spezzino l'amicizia solo perché "Pensa a se stessa". Fossi in una delle Mane6, non la perdonerei per il suo atteggiamento da sbruffona come ha fatto in "Mysterious Mare-do-Well".

Uragano ha scritto:
E poi scusami, perchè come mai le altre non stanno seguento i loro sogni?
Ad esempio Rarity che si sa che il suo sogno è diventare una grande stilista di moda.
E AJ, FS, e PP cosa sognano di essere?
Provo ad indovinare forse AJ vuole essere ricca per ingrandire la fattoria e farla diventare un Ranch magari per ospitare un pony?
FS non saprei, a sì forse sogna di rimanere per sempre nel giardino del castello delle principesse a Canterlot, dove ci sono quei splendidi animali o forse il canto se vince la paura del palco?
Nemmeno PP lo saprei, a sì forse sogna di essere una grande organizzatrice di maxi feste oppure una grande musicista su tutta Equestria tipo CS?
E TS sta seguendo il suo sogno di rimanere per sempre insieme alla sua adorata principessa Celestia? A me sembra di no è invece sempre insieme alle sue amiche.. a meno che il sogno di principessa TS è un altra cosa, ma quale sarebbe Grifen? Io vedo che nelle altre quattro amiche non hanno fatto vedere episodi dei loro sogni che si stanno attuando, solo e soltanto per RD e perchè scusami questo privilegio?
Non mi sembra corretto da parte della Hasbro procedere in questo modo Grifen. Dai spiegami il motivo Grifen..

Sull'argomento principesse sono d'accordo con te.. ciao

Dash ha l'archetipo del "personaggio che segue il suo sogno".
Lei vuole diventare Wonderbolt perché è il suo sogno e vuole fare di tutto per vederlo realizzarsi.
Ciò permette a Dash stessa di caratterizzarsi e di dare spunti per i suoi episodi.
Se le altre pony non hanno un sogno è perché sono contente e stanno già bene di loro.
Nel caso di Rarity, vuole diventare famosa e nota però non si limita solo a quello e s'accontenta anche di fare i vestiti per le sue amiche o a richiesta.
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville