FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda Crimson-Pencil » 30/01/2013, 19:12

SM853 ha scritto:cut

seriamente,sarà la cinquantesima volta che scrivi le stesse identiche cose,non fai che lamentarti,rispondere malino e usare sarcasmo come se non ci fosse un domani. Lo abbiamo capito TUTTI che la cosa non ti va giù,ormai lo ha imparato l'intero forum credo -_- hai tutto il diritto di dire la tua,però una volta basta lol
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda TeoWolf82 » 30/01/2013, 19:36

De gustibus...

a me l'idea di uno sviluppo come Alicorno di Twy non mi allontana dalla storia, che i personaggi crescano ed evolvono per me rende solo più appassionante un racconto. Io mi trovo ad essere semplicemente curioso per quello che accadrà, voi?

e quoto CR4ZY4P0NY

ot: cifra tonda 1600 post
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Aurelicornus » 30/01/2013, 20:06

Riassumendo

XD

... I really like her mane!
Lo ho già detto? A si, lo ho già detto. ^^'

TeoWolf82 ha scritto:
ot: cifra tonda 1600 post

Ora sei un vero Pony, ragazzo. :[)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Wand » 30/01/2013, 20:12

Io mi limiterò a dire che secondo me l'episodio sarà una figata e all heil alicorn twilight princess :D
Immagine
Wand
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda TeoWolf82 » 30/01/2013, 20:18

Offtopic:
Grifen ha scritto:Ora sei un vero Pony, ragazzo. :[)

Grazie Alicorno Grifen! (ogni riferimento a eventi e/o spoiler sull'episodio è puramente casuale :ajlie_big:)
in realtà è dovuto alla mia fissazione per i numeri "6" et "16" i miei preferiti
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda SM853 » 30/01/2013, 20:26

CR4ZY4P0NY ha scritto:Ma tu stai dando per morto lo show, il fandom e l'universo tutto per un'immagine indicante un cambiamento di Twilight che non sai nemmeno come verrà sviluppato...insomma, stai dicendo gatto non avendolo nel sacco... :[)
Che ne sai che questo cambiamento non potrebbe permettere una continuità della storia senza rendere gli episodi ripetitivi? Che potrebbe aprire le porte a nuovi scenari narrativi (come ha fatto la conversione di Discord)?

Insomma, prima di giudicare, guardiamo l'episodio...

Attenzione: io non ho mai detto nulla riguardo al fandom, dato che -francamente- non mi interessa più di tanto.
Comunque, ti dò ragione sul fatto che l'episodio non è ancora uscito e che sto anticipando tutto quanto.
E ti dò anche ragione anche sul fatto che lo show sarebbe morto, per ME. Semplicemente, non avrebbe più motivo di continuare dopo un cambiamento del genere (se come ho già detto prima, la cosa risulterà permanente. Potrebbe non succedere. Lo spero.).
E per rispondere alle domande, sinceramente non mi interessa. Non sarebbe più il cartone che conoscevo e quindi non mi riguarda.

Crimson-Pencil ha scritto:seriamente,sarà la cinquantesima volta che scrivi le stesse identiche cose,non fai che lamentarti,rispondere malino e usare sarcasmo come se non ci fosse un domani. Lo abbiamo capito TUTTI che la cosa non ti va giù,ormai lo ha imparato l'intero forum credo -_- hai tutto il diritto di dire la tua,però una volta basta lol

Lo ammetto, forse ho un TANTINELLO esagerato ^^'
Ma una cosa che non sopporto è sentirmi dire che sono un "cialtrone", un "falso brony" perchè considero una cazzata un simile cambiamento. Che tristezza. -_-
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda emmeci » 30/01/2013, 20:33

Ah già, ora mi viene in mente.

Se alicorno=grado regale

beh, non ce la vedo proprio caratterialmente parlando:

- È facilmente (estremanente) irritabile
- Soffre di Obsessive-Compulsive Disorder (OCD)
- Appena qualcosa va male e lei si dimostra inadeguata, amplifica le negatività in modo tale da rendere impossibile una risoluzione senza intervento di terzi.

Affidereste il governo di Equestria a questa ragazza? :[) [cit.]

È come dare in mano l'intera Aperture Laboratories a Wheatley.
Immagine
emmeci
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Twi/Lilpip

Messaggioda Mindstorm » 30/01/2013, 20:44

emmeci ha scritto:È come dare in mano l'intera Aperture Laboratories a Wheatley.

Troppo tardi... XD
E comunque... :brohoof:
Offtopic:
Per partite in coop a Portal 2, vedi nick steam in firma

Il mio OC, Mindstorm (BY COLD WIND):

AVATAR BY QUICK FIX! Nick Steam: GLADOSCHELL

Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Crimson-Pencil » 30/01/2013, 20:45

SM853 ha scritto:
Lo ammetto, forse ho un TANTINELLO esagerato ^^'
Ma una cosa che non sopporto è sentirmi dire che sono un "cialtrone", un "falso brony" perchè considero una cazzata un simile cambiamento. Che tristezza. -_-

eh più che altro non ha senso continuare a ripetere quanto la cosa non ti piaccia. Posso capire che ci possano essere dei dubbi e un po' di diffidenza a questa notizia,però ribadire più volte e più volte quanto non va giù la cosa...boh alla lunga è snervante e qualche molla la fa saltare XD Tal non si riferiva a te in particolare,semplicemente fa arrabbiare l'arroganza di tanti brony che pretendono e pretendono quando lo show è indirizzato a delle bimbe,bello che piace a tutti,ma pur sempre indirizzato a delle bambine. La scelta della principessa per quanto non possa piacere a molti è quello che una bimba vuole vedere,ossia il personaggio che da normale pony diventa una principessa,qualcosa di più. Tutte le bimbe sognano di diventare principesse e si calano un po' nel ruolo che ha tale personaggio. Insomma,ai creatori dello show e alla hasbro non interessa se la cosa ai brony non piace,come ha detto Tal siamo "ospiti" e dobbiamo ricordarci che le padrone di casa sono le bambine,ossia quel pubblico a cui lo show è indirizzato. Credo che il fandom si dimentichi sempre di più di questa cosa >_> che poi,paradossalmente lo show aveva colpito i futuri brony proprio per essere ben realizzato pur essendo per bimbe e ora pretendano che sia più indirizzato verso di loro e non per quest'ultime? oh lol la coerenza.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 30/01/2013, 21:08

Immagine

Acorn.
Non erano arancie una volta?
Oh you, Larson. :troll:

Comunque, tralasciando le polemiche, qui ci sono le differenze dei vari modelli visti ora, e il confronto delle grandezze.

A parte la criniera, nel modello attuale ha anche il corno leggermente più bombato (... troppi pasticcini come la tua maestra, Twili? :troll: ).
Le prime due versioni mi sanno molto di vecchi schizzi, che forse giravano prima dell'idea di questo passo. L'ultima è un redesign più attento, la criniera messa così per me si intona meglio con le ali.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville