CR4ZY4P0NY ha scritto:Ma tu stai dando per morto lo show, il fandom e l'universo tutto per un'immagine indicante un cambiamento di Twilight che non sai nemmeno come verrà sviluppato...insomma, stai dicendo gatto non avendolo nel sacco...

Che ne sai che questo cambiamento non potrebbe permettere una continuità della storia senza rendere gli episodi ripetitivi? Che potrebbe aprire le porte a nuovi scenari narrativi (come ha fatto la conversione di Discord)?
Insomma, prima di giudicare, guardiamo l'episodio...
Attenzione: io non ho mai detto nulla riguardo al fandom, dato che -francamente- non mi interessa più di tanto.
Comunque, ti dò ragione sul fatto che l'episodio non è ancora uscito e che sto anticipando tutto quanto.
E ti dò anche ragione anche sul fatto che lo show sarebbe morto, per ME. Semplicemente, non avrebbe più motivo di continuare dopo un cambiamento del genere (se come ho già detto prima, la cosa risulterà permanente. Potrebbe non succedere. Lo spero.).
E per rispondere alle domande, sinceramente non mi interessa. Non sarebbe più il cartone che conoscevo e quindi non mi riguarda.
Crimson-Pencil ha scritto:seriamente,sarà la cinquantesima volta che scrivi le stesse identiche cose,non fai che lamentarti,rispondere malino e usare sarcasmo come se non ci fosse un domani. Lo abbiamo capito TUTTI che la cosa non ti va giù,ormai lo ha imparato l'intero forum credo

hai tutto il diritto di dire la tua,però una volta basta lol
Lo ammetto, forse ho un TANTINELLO esagerato
Ma una cosa che non sopporto è sentirmi dire che sono un "cialtrone", un "falso brony" perchè considero una cazzata un simile cambiamento. Che tristezza.