Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda l.pallad » 16/04/2014, 1:53

Beh, come ho detto, Trade Ya è l'unico episodio in cui Twilight può trovare il suo oggetto/chiave. Se non lo trova lì dovrà per forza trovarlo nel doppio episodio finale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Aurelicornus » 16/04/2014, 2:46

l.pallad ha scritto:Beh, tecnicamente, come avete detto però, Twilight è quella diversa da tutte quante loro, dato che il suo elemento è la Magia. Quindi appunto, il suo oggetto chiave sarà diverso da quello delle sue amiche perché non rappresenterà lei da sola, ma rappresenterà il legame che unisce tutte quante loro.
Perché appunto qui si lasceranno prendere dall'avità e si metteranno a litigare per trovare il tesoro, ma alla fine dell'episodio si riappacificheranno capendo che è la loro amicizia il tesoro veramente importante.

E' altrettanto vero però che le serrature sono tutte perfettamente uguali e Twilight non ne ha una diversa o riconoscibile rispetto alle altre; e lo trovo corretto dato che pur avendo una posizione particolare, è importante quanto lo sono le altre. Credo che anche lei avrà qualcosa che non riconoscerà al momento come la "chiave".
Più che altro sarà la storia in sè ad essere diversa dalle altre, perché se giustamente le altre si concentrano su un personaggio solo, col tema di Twilight è difficile farlo, serve una storia di "gruppo" per esprimerlo.
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Uragano » 16/04/2014, 7:08

Esatto I Pallad e Grfen infatti a Trade Ya il gruppo c'è con avvenimento di un problemino.. XD ciao

Aggiungo alle ore 21.10: Attenzione vi informo che su Equestria Daily sesion 4 ci sono forse delle nuove informazioni sia sul prossimo episodio, sia sull'episodio finale, controllate voi se è il caso di postarle dato che io una volta avevo sbagliato ciao.
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Piox » 16/04/2014, 22:15

Uragano ha scritto:Esatto I Pallad e Grfen infatti a Trade Ya il gruppo c'è con avvenimento di un problemino.. XD ciao

Si, anch'io propendo per l'ipotesi che questo sia l'episodio dell'oggetto chiave. Si parla di lezione sull'amicizia delle Mane 6, quindi è molto probabile.
Uragano ha scritto:Aggiungo alle ore 21.10: Attenzione vi informo che su Equestria Daily sesion 4 ci sono forse delle nuove informazioni sia sul prossimo episodio, sia sull'episodio finale, controllate voi se è il caso di postarle dato che io una volta avevo sbagliato ciao.

Stavo propio per postare la news quando hai aggiunto questa parte
Tweet di Meghan
Quella di Trade Ya è una trollata per me :trollestia:
questo è il tweet di
Meghan McCarthy
@MMeghanMcCarthy

Pie tins, Princess business, antique chickens, bear calls... #MLPseason4

Lattine di Torta, affari da Principessa, galline antiche, richiami per orso..

Comunicato stampa su Twilight's Kingdom
Quello sul finale di stagione è un comunicato stampa quindi dovrebbe essere ufficiale. E' un pò più succoso.

Dice che Twilight dovra fare i conti con la sua identità di Pricipessa e il suo ruolo come nuvo membro dei Reali di Equestria.
Celestia ha una premonizione di un misterioso male del passato. Si rivologe ad un'inconsueta faont d'aiuto (Discord? Ma lo sapevamo già) e Twilight si sente sotto pressione perchè vuole provare di valere.
Sperando di ricevere qualche indizio su che tipo di principessa è destinata ad essere, TS concentra la sua attenzione nell'aprire lo scrigno dell'albero dell'Armonia. Segreti saranno svelati e misteri risolti nel processo di sconfiggere questo nuovo cattivo

Video pubblicitario con anticipazioni

Che dire ci sono fotogrammi dei giochi qundi vederemo effettivamente delle gare, secondo me nell'episodio degli Equestria Games. Sembra Spike diventi sempre più utile. I cristalli che stà tentando di sciogliere centrno col nuovo nemico forse.

Le Luna-6 del Lunaverse
Credit goes to Tharag for the image, Misterlolrus, Shelmo69, Kraysee, Sirleandrea, Alecza1234, junglepony for vectors
Piox
Breezie
Breezie

Pony preferito: Tutti

Messaggioda Aurelicornus » 16/04/2014, 22:54

Le clips:

Pinkie ha la testa d'acciaio, non di pietra. Già poteva usarsi come battente "equino" per la campana :[)
Devono essere da Trade Ya, Ispiration Manifestation ed Equestria Games. Non penso ce ne siano degli ultimi due.

Pie tins, Princess business, antique chickens, bear calls... #MLPseason4

Galline antiche? Ecco, questa mi preoccupa. 8D

Per il resto...

Ci ho azzeccato col Crystal Empire 8D
Twilight però non mi sembra molto... convinta in questo fotogramma, diversamente da Cadence e le altre. Vedremo...

Piox ha scritto:
Dice che Twilight dovra fare i conti con la sua identità di Pricipessa e il suo ruolo come nuvo membro dei Reali di Equestria.
Celestia ha una premonizione di un misterioso male del passato. Si rivologe ad un'inconsueta faont d'aiuto (Discord? Ma lo sapevamo già) e Twilight si sente sotto pressione perchè vuole provare di valere.
Sperando di ricevere qualche indizio su che tipo di principessa è destinata ad essere, TS concentra la sua attenzione nell'aprire lo scrigno dell'albero dell'Armonia. Segreti saranno svelati e misteri risolti nel processo di sconfiggere questo nuovo cattivo

Su Discord c'era già nelle sinossi :p , mi incuriosisce quello di dare a Celestia una premonizione: Lauren Faust aveva pensato a Celestia come veggente, e molte cose che ha fatto le aveva già viste nelle visioni; però non era ancora stato fatto un episodio che lo canonicasse. Chissà se giustificheranno alcuni dei primi episodi su questo punto in futuro; del perché le altre 5 si sono trovate a Ponyville o di come l'uovo di Spike è finito nelle mani di Twilight...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Mindstorm » 16/04/2014, 23:10

Visto il promo...
Oltre a quanto già detto, aggiungo:
Sono io, o gli occhi di Rarity hanno un verde... terribilmente familiare? O.o
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda elmdor » 16/04/2014, 23:21

Gli occhi di Rarity sono incredibilmente sospetti D:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Psy_Twi » 16/04/2014, 23:24

Appena visto il promo, Hype alle stelle! ^3^
Perchè Rarity ha gli occhi verdi a 00:08? Solo a me sembra il verde "changeling"? D:_big
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Clessidrus » 16/04/2014, 23:34

Psy_Twi ha scritto:Appena visto il promo, Hype alle stelle! ^3^
Perchè Rarity ha gli occhi verdi a 00:08? Solo a me sembra il verde "changeling"? D:_big

Credo di si è una tua impressione, forse è vittima dell'incantesimo che gli farà Spike nell'episodio "Inspiration Manifestation"
Gif Divertente
Clessidrus
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Ovunque il tuo cuore desideri, tranne Sorrento (Na)

Messaggioda l.pallad » 16/04/2014, 23:36

Beh, comunque ora sappiamo che il cattivo finale della stagione non è il pony delle ombre (a meno che non lo sia nella prossima). Comunque, solo perché la storia si svolge nell'impero di cristallo
Dandoci quindi la conferma che anche Cadence, insieme a Luna e Celestia, trasferirà il suo potere a Twilight per il combattimento finale.
non significa assolutamente che il cattivo del passato sia Re Sombra. Lo so perché prima di tutto lui non è più potente di Discord (a meno che con qualche trucco trovi il modo di rubargli il suo potere), ed oltretutto non è neanche in grado di sfondare la barriera protettiva del cuore di cristallo. Quindi deve essere per forza qualcun'altro (che di sicuro sarà maschio, per via dell'alternanza maschio femmina quando si inventano un nuovo cattivo per questo mondo (se si conta anche Equestria Girls)).

elmdor ha scritto:Gli occhi di Rarity sono incredibilmente sospetti D:

No. Non credo che Rarity sia stata rimpiazzata da un mutante. Sicuramente sarà l'incantesimo che Spike le ha fatto per fargli ritrovare l'ispirazione ad avergli fatto venire gli occhi in quel modo.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville