Orpheus ha scritto:Non voglio sembrarti scortese ma non dovresti essere via?
internet e' OVUNQUE.

Ah comunque:

Orpheus ha scritto:Non voglio sembrarti scortese ma non dovresti essere via?
SmakkoHooves ha scritto:Orpheus ha scritto:Non voglio sembrarti scortese ma non dovresti essere via?
internet e' OVUNQUE.![]()
Ah comunque:
SmakkoHooves ha scritto:Ah comunque:
SmakkoHooves ha scritto:Grifen ha scritto:Oggi, tra qualche ora, dovrebbero attivare la pagina dedicata al Coronation Event su The Hub.
http://www.hubworld.com/MLPprincess
Batandy ha scritto:Mi chiedo se il team stia davvero avendo difficoltà nella realizzazione della nuova stagione, voi che ne pensate, io onestamente non vedo enormi difficoltà nel gestire una twilight alicorno, a meno che non sia costretta a stare su un qualche trono ed ad indossare vestito e corona
Batandy ha scritto:Ora che ci penso...
Data la premessa che ho piena fede negli sviluppatori dello show, e siccome praticamente si è avverato tutto quello scritto in quet'immagine,che vi avrà molto probabilmente rotto le scatole per quante volte l'avrete vista
Shadowman ha scritto:Ma se è stato detto più volte che non dovrebbe lasciare nè ponyville nè le amiche!
Crimson ha scritto:Un mio amico continua a dire che dopo l'incoronazione di Twilight, Luna si metterà da parte e lascerà a lei il suo ruolo. Vorrei tappargli quella bocca con un rotolo di nastro adesivo.
Batandy ha scritto:Si, ero sarcastico, non capisco veramente quale sia il problema, anzi, come altri hanno detto, già potrebbero sfruttare le nuove ali per fare un episodio dove Twilight si fa insegnare ad usarle.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti