FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: FiM Stagione 3 - Notizie e Spoilers

Messaggioda SmakkoHooves » 03/02/2013, 22:59

Orpheus ha scritto:Non voglio sembrarti scortese ma non dovresti essere via?

internet e' OVUNQUE. /)-.-

Ah comunque:
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Kiarachu » 04/02/2013, 0:42

SmakkoHooves ha scritto:
Orpheus ha scritto:Non voglio sembrarti scortese ma non dovresti essere via?

internet e' OVUNQUE. /)-.-

Ah comunque:

Ahahahah...bellissimo!
Kiarachu
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda ArtistHeart » 04/02/2013, 19:09

SmakkoHooves ha scritto:Ah comunque:

ahahahaha... XD
My gallery: viewtopic.php?f=101&t=5125

Be alert, someone is watching you
ArtistHeart
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: AJ-Luna-Pinkie-Twi

Messaggioda Ocean Bolt » 04/02/2013, 19:37

SmakkoHooves ha scritto:
Grifen ha scritto:Oggi, tra qualche ora, dovrebbero attivare la pagina dedicata al Coronation Event su The Hub.

http://www.hubworld.com/MLPprincess

Immagine

Immagine
Immagine
Immagine
Ocean Bolt
Pony
Pony

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Batandy » 04/02/2013, 19:51

Ora che ci penso...
Data la premessa che ho piena fede negli sviluppatori dello show, e siccome praticamente si è avverato tutto quello scritto in quet'immagine,che vi avrà molto probabilmente rotto le scatole per quante volte l'avrete vista
Immagine
Mi chiedo se il team stia davvero avendo difficoltà nella realizzazione della nuova stagione, voi che ne pensate, io onestamente non vedo enormi difficoltà nel gestire una twilight alicorno, a meno che non sia costretta a stare su un qualche trono ed ad indossare vestito e corona 8D
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 04/02/2013, 19:59

Batandy ha scritto:Mi chiedo se il team stia davvero avendo difficoltà nella realizzazione della nuova stagione, voi che ne pensate, io onestamente non vedo enormi difficoltà nel gestire una twilight alicorno, a meno che non sia costretta a stare su un qualche trono ed ad indossare vestito e corona 8D

Ma se è stato detto più volte che non dovrebbe lasciare nè ponyville nè le amiche!
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda Aurelicornus » 04/02/2013, 20:02

Batandy ha scritto:Ora che ci penso...
Data la premessa che ho piena fede negli sviluppatori dello show, e siccome praticamente si è avverato tutto quello scritto in quet'immagine,che vi avrà molto probabilmente rotto le scatole per quante volte l'avrete vista

Tutte cose che sono state anticipate da mesi molto prima di questo messaggio, fidati... Twilicorno girava già qualche giorno dopo il Comicon di San Diego, e che la Hasbro avesse iniziato a fare inserimenti dei toys risale già all'anno scorso (= Crystal Empire), e spiegato in una intervista al regista Jayson Thiassen... praticamente cose già decise da almeno un anno. Se davvero la cosa preoccupa così tanto, c'era da frignare già prima col Crystal Empire.
Chiunque segue le notizie e inteviste da un po' poteva fare tutte quelle previsioni. :p Metà delle previsioni di questo tipo riesco a farle anch'io.

Piuttosto tenete d'occhio quello spoiler su Discord... non possiamo metterci... uno zoccolo sul fuoco XD ma ci vedo benissimo la mano di Larson nei dialoghi. :P, anche se mi sembra difficile che ci stia in 22 minuti (opterei persino per quella cosa dei 66 minuti)...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Crimson » 04/02/2013, 20:09

Un mio amico continua a dire che dopo l'incoronazione di Twilight, Luna si metterà da parte e lascerà a lei il suo ruolo. Vorrei tappargli quella bocca con un rotolo di nastro adesivo. :asd:
Crimson
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Applejack, Rarity

Messaggioda Batandy » 04/02/2013, 20:21

Shadowman ha scritto:Ma se è stato detto più volte che non dovrebbe lasciare nè ponyville nè le amiche!

Si, ero sarcastico, non capisco veramente quale sia il problema, anzi, come altri hanno detto, già potrebbero sfruttare le nuove ali per fare un episodio dove Twilight si fa insegnare ad usarle.

Crimson ha scritto:Un mio amico continua a dire che dopo l'incoronazione di Twilight, Luna si metterà da parte e lascerà a lei il suo ruolo. Vorrei tappargli quella bocca con un rotolo di nastro adesivo. :asd:

Ah beh, Luna era piuttosto incavolata nell'episodio del Crystal Empire, magari sapeva già dell'incoronazione XD
Immagine
Batandy
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda MK15 » 04/02/2013, 20:30

Batandy ha scritto:Si, ero sarcastico, non capisco veramente quale sia il problema, anzi, come altri hanno detto, già potrebbero sfruttare le nuove ali per fare un episodio dove Twilight si fa insegnare ad usarle.

In questo caso, come ho detto nell'altro topic, a questo punto un episodio dove RD insegna a volare a Twilight non sarebbe male. Anche perchè, tra i pochi episodi con 2 protagonisti, RD + Twilight è una combinazione mai usata prima, e secondo me ne uscirebbe qualcosa di divertente. XD
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville