Season 4 - Notizie e spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 4 - Notizie e spoilers

Messaggioda Uragano » 01/05/2014, 20:29

Uhm non capisco.. se l'antagonista è un ruba magia come fanno ha batterlo che TS non può adoperare la magia altrimenti la ruba? E anche quelli dentro la scatola comunque sareanno sempre artefatti di magia come poi lo erano gli elemnti e poi se è veramente un ruba magia, dovrebbe già rubare la magia alla magica Equestria, non è un pochino troppo complicato come trama?
Comunque nonostante i miedi dubbi sarà un straordinarissimo e epicissimo episodio e sarà imbattibile però io sono anche molto triste perchè piaccia o non piaccia dopo questo sabato e il prossimo sabato che è doppio sigh, saremmo senza pony per tanto tempo, poichè ritengo che Equestria Girl non lo sia molto dato che la maggior parte dell'episodio sono umane e non pony quindi potreste anche chiudere moderatori questa sezione tanto spoiler e anticipi di questa stagione ce ne saranno ben pochi dato che ormai la stagione 4 è THE END :AAAAAAAAAAAAAAH!: ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda Aurelicornus » 01/05/2014, 20:50

Uragano ha scritto:Uhm non capisco.. se l'antagonista è un ruba magia come fanno ha batterlo che TS non può adoperare la magia altrimenti la ruba?

Ho ascoltato meglio lo spezzone e Applejack dice proprio "magic stealing creepy", cioè un mostriciattolo rubamagia :P.
Bhè, vedremo che idea ha voluto usare Meghan per gestire la cosa, ma per me, per restare fedeli al messaggio della storia, è difficile che il contenuto della "scatola" sia una magia che possa venire sottratta, perché non credo che l'amicizia sia qualcosa che può venire rubato, e il potere delle sei sta in quella. La magia di Discord, o quella delle Principesse forse può esserlo (ma qualche dubbio mi verrebbe per quella di Cadence, che avrebbe una "origine" simile a quella di Twilight), ma quella delle Mane6 penso sia un po' diversa dal solito.

Il thread lo chiudiamo dopo l'ultima puntata :)
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda l.pallad » 01/05/2014, 21:28

Dovete ammettere che è incredibile che alla fine ci abbia azzeccato sul rubamagia. XD

Comunque, per quanto ne sappiamo, sul come sconfiggere con la magia uno che ruba la magia non saprei. Ma dovete considerare un dettaglio: com'è che la ruba? Non credo, almeno spero, che basti semplicemente usarla contro di lui per farsela prendere (altrimenti Celestia sarebbe davvero stata stupida a mandare Discord, dato che così sarebbe troppo facile per lui farsi rubare i poteri). Magari deve fare una cosa specifica per rubare i poteri altrui, e quindi basta solo impedirgli di farla per sconfiggerlo con la magia senza che te la rubi. Magari appunto Celestia, Luna, e Cadence, daranno i loro poteri a Twilight proprio mentre lui sta per prenderglieli (perché appunto se non volevano che li avesse a rigor di logica in circostanze normali sarebbero dovute scappare, e quindi se non sono scappate significa che non potevano).

Mi è venuta in mente un'altra cosa: pensate che in quell'episodio ci faranno delle gag divertenti di Discord senza poteri? ^3^ Io penso di si, e penso proprio che sarebbe davvero buffo vedere Discord che cerca di fare le sue solite cose ma non ci riesce. Chissà come sarà per lui quel periodo?! Magari è così che Twilight trova la sua chiave: confortando Discord nel momento di crisi (perché appunto anche a Q è capitato di perdere i poteri ma in quel periodo ha socializzato con quelli dell'enterprise)
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 01/05/2014, 21:35

Grifen ha scritto:
Uragano ha scritto:Uhm non capisco.. se l'antagonista è un ruba magia come fanno ha batterlo che TS non può adoperare la magia altrimenti la ruba?

Ho ascoltato meglio lo spezzone e Applejack dice proprio "magic stealing creepy", cioè un mostriciattolo rubamagia :P.

Mi permetto di correggerti, si sente chiaramente che Applejack dice "creepy magic-stealing villain". Si può tradurre con "spaventoso cattivo ruba magia", si tratta quindi di un nemico vero e proprio. :p
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Laurel Crown » 01/05/2014, 21:38

Condivido la teoria di Grifen.
Anche se ha il potere di rubare la magia, può essere lo stesso battuto dalla magia dell'amicizia perché non può essere rubata.
Più che per il cattivo, sono curioso di sapere che cosa conterrà quello stramaledetto scrigno che ci tormenta da più di sei mesi. :asd:
Avatar e firma realizzati da JedaySkayVoker

Laurel Crown
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Corona e Selena

Messaggioda Pinkieberg » 01/05/2014, 21:40

Lo scrigno contiene half life 3

Inviato dal mio iPhone 4s
Pinkieberg

Messaggioda l.pallad » 01/05/2014, 21:42

Orpheus ha scritto:Condivido la teoria di Grifen.
Anche se ha il potere di rubare la magia, può essere lo stesso battuto dalla magia dell'amicizia perché non può essere rubata.
Più che per il cattivo, sono curioso di sapere che cosa conterrà quello stramaledetto scrigno che ci tormenta da più di sei mesi. :asd:

Tra due settimane lo sapremo, anche se per me sarà un tormento aspettare che l'episodio esca sottotitolato, dato che, rispetto agli altri, di questo non voglio assolutamente nessuno spoiler, e qui rischio eccome che mi accada.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Psy_Twi » 01/05/2014, 21:42

Orpheus ha scritto:Condivido la teoria di Grifen.

Sei ali e quattro corni, obv. :v
Immagine <Galleria sul forum...
Immagine <...e su DeviantArt!
Le bellissime userbars realizzate da Leo2! ^ <3
Psy_Twi
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Lord Shaxx

Messaggioda Aurelicornus » 01/05/2014, 22:18

l.pallad ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra cosa: pensate che in quell'episodio ci faranno delle gag divertenti di Discord senza poteri? ^3^

Se effettivamente è Starwirls, le occasioni non mancheranno anche solo per quello XD chissà come ha avuto la barba... :troll:

Pinkieberg ha scritto:Lo scrigno contiene half life 3

:chesmirk_big: :chemad_big:
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Mindstorm » 01/05/2014, 22:30

Offtopic:
Pinkieberg ha scritto:Lo scrigno contiene half life 3

Hai dimenticato Portal 3 e Beyond Good and Evil 2 XD

Comunque, non vedo l'ora di vedere che succederà. Il modo che ha Discord di affrontare la situazione è comico, come sempre.
Ma credo che stavolta se la vedrà brutta anche lui :/

Voglio anche vedere che succederà a Twi quando riceverà i poteri dalle altre principesse, e quando aprirà lo scrigno... e come si arriverà a...
La casa-albero di cristallo!!! :yay:
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville