Haters, haters everywhere!

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Haters, haters everywhere!

Messaggioda GMoody » 05/02/2012, 20:03

My_Little_Sam ha scritto:Io non ho mai perso tempo a cercar di far capire ai miei perchè mi piacessero gli anime o i videogame, perchè è inutile.
Magari , se molti padri odiano i pony è perchè alla loro età (minimo 45-50 anni) certe boiate non le capiscono più.
Al massimo, ditegli " sei troppo vecchio per capire" o " se eri un ragazzino sarebbero piaciuti pure a te" e vedrete che vi lascerà in pace, perchè gli ricorderete sicuramente quando anche lui da giovane diceva le stesse cose ai vostri nonni ( o vi rifilerà una compilation di mazzate, una delle due )
Vi è mai capitato di amare un cartone a 6-7 anni e rivisto a 15 avete pensato " ma come faceva a piacermi quella roba lì ?"
Ecco, i vostri genitori ragionano uguale.
Pensate come saranno i vostri gusti a 50 anni , e mi auguro che a quell' età, e quando e se avrete dei figli, sarete altrettanto tolleranti nelle loro passioni.

Personalmente sono daccordo con Sam, è vero, dato che anche io ho smesso di far capire ai miei il motivo per cui alla mia età guardo ancora i cartoni e avrei voluto lavorare in quel campo!
Erano tempi diversi, come si suol dire.

longopazzo teb ha scritto:
My_Little_Sam ha scritto:Pensate come saranno i vostri gusti a 50 anni , e mi auguro che a quell' età, e quando e se avrete dei figli, sarete altrettanto tolleranti nelle loro passioni.

io, se mai avrò un figlio, non mi interesserò molto hai suoi interessi anche perché probabilmente non li capirò

Sono contraria, sinceramente io starei molto attenta agli interessi di mio figlio ed è normale che se alcuni interessi vanno contro la logica di un genitore questo si preoccupi!
E non parlo di guardare un cartone come pony per protagonisti
GMoody
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda laksalsak » 16/02/2012, 23:28

È incredibile come l'ammettere di essere brony ai propri conoscenti sia un po' come fare coming out per gli omosessuali.
Io fortunatamente mi trovo in un ambiente molto più aperto, tant'è che le persone attorno a me si stanno bronyzzando a macchia d'olio, MUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!! :pazza:
È brutto però che si creino dei problemi solo per il proprio bronysmo, e sinceramente non riuscirò mai a capire gli haters.
Io ritengo che My Little Pony sia uno dei pochi cartoni degni di questo nome usciti in questo periodo, oltre forse a Phineas & Ferb.
L'unico modo per far desistere un hater è fargli vedere My Little Pony, punto e basta. Non può resistere. E ve lo dice uno che ha convertito una hater al bronysmo. :20percentcooler:
gay
laksalsak
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda Audax » 17/02/2012, 0:00

laksalsak ha scritto:È incredibile come l'ammettere di essere brony ai propri conoscenti sia un po' come fare coming out per gli omosessuali.

Mah, io mi ricordo bene quando lo dissi ad i miei amici (mi sfottono ancora imitando Ruggero Deceglie :lol: ).

Eravamo in casa mia a "degustare" la mia collezione di liquori, quando ad un certo punto io mi alzo in piedi di scatto ed urlo: "Fan**lo! Io vado a guardarmi i my little pony".

Poi per il fatto dei genitori: non saranno mai contenti!

Vado a caccia: Sei per caso un sadico?
Colleziono armi funzionanti residuati bellici della I e II guerra mondiale (+ il fatto che vado a caccia): Oddio! Nostro figlio è un nazista!
Seguo una certa ideologia: OMMIODIO NOSTRO FIGLIO è un nazifascista spacca teste e potenziale assassino!
Ho un motore daimler benz di un bf-109 piazzato nel salotto (per motivi di lavoro): è un nazista fanatico delle armi VOLANTE!
Etc etc.

Quando un giorno mi becceranno a guardare il cartone tireranno un sospiro di sollievo! :lol:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Amuzani » 17/02/2012, 1:05

Audax ha scritto:
laksalsak ha scritto:È incredibile come l'ammettere di essere brony ai propri conoscenti sia un po' come fare coming out per gli omosessuali.

Mah, io mi ricordo bene quando lo dissi ad i miei amici (mi sfottono ancora imitando Ruggero Deceglie :lol: ).

Eravamo in casa mia a "degustare" la mia collezione di liquori, quando ad un certo punto io mi alzo in piedi di scatto ed urlo: "Fan**lo! Io vado a guardarmi i my little pony".

Colleziono armi funzionanti residuati bellici della I e II guerra mondiale (+ il fatto che vado a caccia): Oddio! Nostro figlio è un nazista!
Seguo una certa ideologia: OMMIODIO NOSTRO FIGLIO è un nazifascista spacca teste e potenziale assassino!
Ho un motore daimler benz di un bf-109 piazzato nel salotto (per motivi di lavoro): è un nazista fanatico delle armi VOLANTE!
Etc etc.

Quando un giorno mi becceranno a guardare il cartone tireranno un sospiro di sollievo! :lol:

beh, di sicuro mettersi come avatar "Lampobaleno" con un berretto da ufficiale delle SS non aiuta :lol:
Amuzani

Messaggioda Audax » 17/02/2012, 1:10

Oberst flieger prego. :determinazione:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda laksalsak » 17/02/2012, 1:53

Amuzani ha scritto:
beh, di sicuro mettersi come avatar "Lampobaleno" con un berretto da ufficiale delle SS non aiuta :lol:

in effetti... :P
gay
laksalsak
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: pinkie pie

Messaggioda occhibelli » 17/02/2012, 7:55

Mah, per quanto mi riguarda, sollevo l'argomento pony solo con gente che già apprezzi, o che non ne faccia un dramma. Poi mi capita di frequentare gente che si potrebbe definire Hater. Semplicemente, con loro non tratto l'argomento. Non sento il bisogno di convertire nessuno: ho sempre odiato le idee che mi venivano imposte con la forza, perchè imporre io qualcosa agli altri? Il discorso si estende ai parenti. Poi venendo da una famiglia e da un ambiente meridonale-cattolico-semiomofobo, tempo venti secondi e sarei scomunicato in quanto "ricchione".
Audax ha scritto:

Etc etc.

il DB-601 in salotto fa molti punti stima. L'ideologia è un altro discorso, ma pare che sul resto ci sia di che discutere costruttivamente.
Dopotutto, il motore era un punto di forza dell'aereo originale. Tant'è che quando la Avia, dopo la guerra, produsse un derivato con lo junkers jumo 211F 12, ne venne fuori un fabbrica-vedove che fu usato con profitto solo in israele, e per poco tempo prima di essere rimpiazzato da mustang e spitfire che mantenevano il Merlin.
Animo di pegaso, più a mio agio in aria, che al suolo.
Solo, le ali non le porto sulla schiena.
occhibelli
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda FoxBlackTail » 17/02/2012, 23:39

Primo: ho letto tutto il papiro, Brohoof! :20percentcooler:
Secondo: io le mie attività da Brony le faccio di nascosto, sto cercando di introdurre gli altri a questo cartone per fargli capire e poi dichiararmi Brony e quindi non esser giudicato, ma non è mica facile. Io capisco che tu abbia problemi con tuo padre! Io abito con mia madre ed uno dei miei fratelli. Sanno già che son fuori ma mi prenderebbero per pazzo totale! :lol: con la famiglia è sempre più problematico, io sono una di quelle care persone brave e gentili FINCHE' non gli rompi lu c**z. Vuoi sapere la mia opinione? Il dialogo fallisce sempre. Qualcuno ti rompe? Prendilo a calci nel cu*o. E' brutto lo so ma è l' unica soluzione funzionante. Con la famiglia ovviamente è molto peggio perchè certo non li prendi a calci :lol: ma non so come aiutarti nemmeno io sono arrivato ad una soluzione :lol: ma tanto prima o poi mi beccheranno che guardo una puntata, che ascolto una canzone sull' iPod, o che mi stufo e compro un maledetto peluche (lo voglio troppooooo :incantatrice: ).
Morale: accettati per quel che sei e fallo accettare agli altri, tanto prima o poi chi sei vien fuori.
Stay Metal :20percentcooler:
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

"Mini guerre" Bronies vs. Haters

Messaggioda Ame » 13/04/2012, 20:03

Anche a me è successo. Esattamente ieri sera. Ho caricato sul mio Facebook il mio nuovo sfondo del desktop (un'immagine di Twilight), scrivendo "Ecco che tipi di sfondi mettono i veri uomini per i loro PC", ed ecco che un mio amico mi scrive "Solo tu, perché sei gay. EPIC FAIL!!!". Ho subito cancellato il commento ed ecco che appare un altro amico che scrive "Solo i veri uomini..?". Così il primo che si è fatto avanti ha detto "Glilo scritto pure io, ma l'ha canciellato..." (da notare "Glilo" e "canciellato" con la "i" -.-" poi sono io quello che ha fatto l'epic fail?). Allora ho cercato di risolvere la questione raffinatamente dicendo "E' una citazione... non commentate se non sapete di che si parla, fate più bella figura". Ed ecco che mi scrivono "A mio parere fai più bella figura tu se levi questa foto, poi boh...", ed ecco che scrivo "Ora basta, se non eravate presenti all'evento per cui ora questa foto è nella mia bacheca andatevene!" così mi hanno risposto con "Ok, tanto la brutta figura la fai tu...". Incacchiato come una bestia, ho eliminato la foto :itison:
Pensa un po': ora su Facebook non puoi pubblicare foto che ti ispirano perché arrivano certi dementi che ti giudicano -.-"
Ultima modifica di Ame il 13/04/2012, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
:whatislove: Twilight Sparkle = Best Pony *ç* :whatislove:
What is Love!
Baby don't hurt me! Don't hurt me!
No more!
Ame
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TinpDb » 13/04/2012, 20:10

Facebook.

E hai sbagliato a cancellare il commento, se si censura la gente si passa dalla parte del torto.

Hai 14 anni, quasi 15. I toui coetanei al 99% sono degli idioti integrali, fregatene. È l'unico modo per andare avanti ^§^
Always look on the bright side of life.

TinpDb
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy-Discord

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville