Harmony Protector ha scritto:![]()
Bè, penso che lo sarò. Mi sono innamorato di questo cartone per la grafica semplice, colorata e molto lineare. Poi vedendo i caratteri e le personalità ben definite di ogni personaggio misto all'umorismo esagerato che in misure diverse ciascuno mostra, ne sono diventato dipendente dopo appena 2 episodi, o anche più non ricordo.
Infine ritorno a mente sul mio monologo: si tratta di un cartone pieno di concomitanza fra i personaggi, ma non troppa (senza qualche battibecco che gusto c'è?)
Twilight Sparkle ha scritto:Mi piace perchè mi piace
FlutterKiin ha scritto:già citati da austen nel suo impressionante text wall
Big Jackintosh ha scritto:Offtopic:FlutterKiin ha scritto:già citati da austen nel suo impressionante text wall
Oh no, adesso m'immaginerò sempre Auster così:
TinpDb ha scritto:Questa è una di quelle domande che mi perseguitano, come il giorno che ho scritto "carta" su tutto un foglio di quaderno. Perché?![]()
Le cose che mi vengono in mente sono: the herd, quel tocco di demenzialità che accompagna il cartone in certi episodi (come fumetti preferiti ho Ratman, Deadpool e Beelzebub. Tirate voi le conclusioni sul mio genere preferito di comicità) e il fatto che non sono mai stato tanto sicuro della mia eterosessualità da quando guardo questo cartone. E, ovviamente, Fluttershy. So che è una cosa malata, ma è il prototipo della mia ragazza perfetta.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti