Ipotesi sul bestiario della S3

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Ipotesi sul bestiario della S3

Messaggioda Free Wind » 31/05/2012, 10:06

Thunder Jolt ha scritto:Voglio spararne una grossa.
Sarebbe a mio parere molto interessante un riferimento ai grandi classici della cinematografia horror della metà del secolo scorso,in particolare ai tre massimi capostipiti del genere:Dracula (vampiro),il Mostro di Frankenstein e l'Uomo Lupo.
Tra parentesi,come ha notato Grifen,alcuni riferimenti sono già stati fatti tramite i costumi delle CMC durante l'episodio "Luna Eclipsed". Se ci sono simili costumi,significa che anche lì esistono storie e leggende su quelle creature,anche se assai più probabile si tratti di un semplicissimo riferimento culturale che non ha niente a che fare con lo show.

Mannaro ftw. Oddio, anche un bel cainita non ci starebbe male.
Il mostro di Frankenstein... mh, non ce lo vedo.

Parlando di mitologia invece, visto che ci pescano un sacco, non mi dispiacerebbe vedere qualcosa tipo Quetzalcoatl.

Mustang il selvaggio ha scritto:

Io le renne (ed anche le alci) me le immagino scandinave tipo vichinghi e finnici :) Mentre invece cervi e daini celti e germani! Mentre invece i Caribou potrebbero essere gli eschimesi :D

Exactly.

p.s.
*guarda l'immy delle renne*
*la glicemia impazzisce*

p.p.s.
voglio Zio Cthulhu per la S3 :P
Immagine
Free Wind
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie / AJ / Twi