* Uscita in DVD: non ci sono ancora notizie, ma non è da escludere. Probabilmente al momento è troppo presto per prendere la decisione sulla distribuzione sui supporti adesso. Lo stesso vale per le musiche.
* Blind Bags/in bustina, e quelli del McDonald : le serie saranno quelle che conosciamo già. Tuttavia la distribuzione della linea dei McDonald è decisa dalla sede centrale (posso ipotizzare che coinvolga anche la distribuzione di McDonald), e non ci sono informazioni dettagliate per ora.
* Trapunte e simili: per ora no.
* Capi di vestiario: si pensa una linea per bambine, ma ci sono dubbi.
* Nessuna notizia per i pelouche, anche se dovrebbe esserci la bambola di Baby Pinkie Pie (reperirò una foto appena posso).
* E' molto probabile che invece ci saranno i vari libri-gioco e simili già pubblicati all'estero.
Il merchandising più impegnativo economicamente è ancora in attesa, e dipenderà dagli indici d'ascolto che otterrà la serie su Cartoonito e Italia 1.
Per il resto, se ci sono altre domande sono a nostra disposizione.

La mia idea personale è che per i DVD in italiano, se escono, bisogna aspettare verso la fine del 2012, almeno un annetto dopo che hanno trasmesso le repliche.