Chopperman ha scritto:Le premesse per dei buoni episodi della season 6 ci sono e spero che finalmente dopo tutto questo tempo si veda una volta per tutte Star Swirl il Barb(one)uto

, ha fatto un sacco di cose e si sa ancora cosi poco di lui voglio un suo episodio intero!
E' probabile che si farà anche di più di un episodio intero. Perché, considerando la presenza di Starlight, potrebbero esserci delle correlazioni. Difatti, guadate questi nomi: Starlight - Star Swirl... solo a me sembrano avere un qualche legame? Inoltre ricordate come Starlight è stata capace di modificare a suo piacimento un incantesimo di Starswirl? Twilight fu in grado di modificare solo l'incantesimo sull'amicizia (che tra l'altro la rese principessa) e quello non grazie alla magia, ma grazie all'amicizia. Penso proprio che Starlight venga approfondita molto nella s6, e forse, da come hanno concluso la s5, potrebbe benissimo essere la mane 7. Se ci pensate bene, infatti, lei, a differenza di Discord (che è stato redento anche lui da Fluttershy):
- E' stata accolta subito da tutte.
- Sarà Twilight ad insegnarle l'amicizia, e non penso che sarà come nella s1 in cui Celestia voleva quelle lettere alla settimana
. Secondo me accadrà come in Equestria Girls. Infatti, alla fine del primo film, è successa un po' la stessa cosa di qua: Twilight ha affidato Sunset Shimmer alle 5 amiche per insegnarle l'amicizia, e come è andata a finire? E' diventata una protagonista. - Lei, a differenza di Discord, è una pony, esattamente come le altre mane
- Lei è un unicorno e, come diceva qualcun altro nell'altro topic, andrà a ricostituire la simmetria che c'era tra le mane prima della trasformazione di Twilight in Twilicorn: 2 unicorni, 2 pegasus, 2 earth pony, 1 alicorno (beh, per ovvi motivi ci stà bene una sola principessa
) - Vi ricordate il poster? Esattamente come negli ultimi secondi dell'episodio 26 della s5, Starlight appare a fianco di Twilight, tra tutte le altre mane
- Il talento di Starlight! E' mille volte più potente di Twilight e potrebbe essere molto utile nelle lotte contro i cattivi

- Discord era un cattivo per natura, era lo spirito del caos, e ancora conserva un po' questa cosa. Starlight invece no, è una comunissima unicorno che ha avuto quel trauma da piccola e da allora le son venute in mente quelle idee distorte sui cutie mark e sull'amiciza. Credo che, dopotutto, Twilight voglia diventarci molto amica per questo, e lo stesso le altre.
Beh, queste sopra sono mie considerazioni, ma è ovvio che non potremo mai sapere come si evolverà la cosa fino a quando non vedremo Starlight negli episodi della s6.