Season 6 - Notizie e Spoilers

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Season 6 - Notizie e Spoilers

Messaggioda struzzoville » 12/11/2015, 18:47

La prossima pausa (a questo punto penso tra la S5 e la S6) potrebbe durare un anno. Almeno, così l'ho interpretato io:

http://www.equestriadaily.com/2015/11/j ... iatus.html
struzzoville
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy e Derpy

Messaggioda l.pallad » 12/11/2015, 19:08

struzzoville ha scritto:La prossima pausa (a questo punto penso tra la S5 e la S6) potrebbe durare un anno. Almeno, così l'ho interpretato io:

http://www.equestriadaily.com/2015/11/j ... iatus.html

Speriamo che non sia un anno a partire dal finale della quinta stagione. E che quindi si punti su qualcosa di più ottimistico. Io ho sempre sperato che il fatto che abbiano interrotto la quinta stagione per mesi per poi pubblicarla in seguito non avrebbe ritardato l'uscita della sesta (come non aveva ritardato l'uscita del terzo Equestria Girls). Sarebbe terribile che invece dovremo comunque aspettare un anno. :fluttershock:
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda Fruttyshy » 30/11/2015, 17:02

Ok, dopo aver visto The Cutie Remark, posso solo dire una cosa:

Starlight sarà o non sarà la mane 7 nella season 6? Sarebbe meraviglioso :pinkiewow:

Inoltre, da quanto sappiamo, accadranno di sicuro queste cose nella s6:

• Due episodi dedicati a Discord :D
  • Apparirà il tanto atteso fratello di Fluttershy :yay:
  • Verrà approfondito il nuovo rapporto con Starlight :twilismile: :pinkiewow:
  • Nascerà il figlio di Cadance e Shining Harmour (forse nella premiere) :pinkiewow:
  • Verranno approfondite le crusaders coi cutie mark ^_^
  • (Forse) Il tema della stagione, come per la s5 sono stati i Cutie mark magic e per la s4 il Rainbow Power, saranno i Guardians of Harmony B) :pinkiewow:

Secondo voi quanto aspetteremo? Ci sarà veramente un anno da aspettare e la s6 partirà a fine autunno 2016? Io spero tanto di no, anche perché poi, con 26 episodi, non ci sarebbe posto per un'eventuale s7 prima del film del 2017 (tenendo conto anche di Equestria Girls 4 Legend of Everfree, sempre se così si chiama) :/
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda babil » 01/12/2015, 10:53

penso proprio che un anno sarà il minimo considerando che stanno lavorando anche sul film.

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Akikako » 01/12/2015, 23:47

Un anno? Mamma mia... Ma niente neanche sul lato di EG?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Chopperman » 03/12/2015, 1:09

:why: Dover aspettare un anno per la season 6 è un duro colpo ormai non avrò niente di nuovo per tutto questo tempo. >:C

Le premesse per dei buoni episodi della season 6 ci sono e spero che finalmente dopo tutto questo tempo si veda una volta per tutte Star Swirl il Barb(one)uto XD, ha fatto un sacco di cose e si sa ancora cosi poco di lui voglio un suo episodio intero!
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda Fruttyshy » 03/12/2015, 12:10

Chopperman ha scritto:Le premesse per dei buoni episodi della season 6 ci sono e spero che finalmente dopo tutto questo tempo si veda una volta per tutte Star Swirl il Barb(one)uto XD, ha fatto un sacco di cose e si sa ancora cosi poco di lui voglio un suo episodio intero!

E' probabile che si farà anche di più di un episodio intero. Perché, considerando la presenza di Starlight, potrebbero esserci delle correlazioni. Difatti, guadate questi nomi: Starlight - Star Swirl... solo a me sembrano avere un qualche legame? Inoltre ricordate come Starlight è stata capace di modificare a suo piacimento un incantesimo di Starswirl? Twilight fu in grado di modificare solo l'incantesimo sull'amicizia (che tra l'altro la rese principessa) e quello non grazie alla magia, ma grazie all'amicizia. Penso proprio che Starlight venga approfondita molto nella s6, e forse, da come hanno concluso la s5, potrebbe benissimo essere la mane 7. Se ci pensate bene, infatti, lei, a differenza di Discord (che è stato redento anche lui da Fluttershy):
  • E' stata accolta subito da tutte. :ajsmile2:
  • Sarà Twilight ad insegnarle l'amicizia, e non penso che sarà come nella s1 in cui Celestia voleva quelle lettere alla settimana :troll: . Secondo me accadrà come in Equestria Girls. Infatti, alla fine del primo film, è successa un po' la stessa cosa di qua: Twilight ha affidato Sunset Shimmer alle 5 amiche per insegnarle l'amicizia, e come è andata a finire? E' diventata una protagonista.
  • Lei, a differenza di Discord, è una pony, esattamente come le altre mane
  • Lei è un unicorno e, come diceva qualcun altro nell'altro topic, andrà a ricostituire la simmetria che c'era tra le mane prima della trasformazione di Twilight in Twilicorn: 2 unicorni, 2 pegasus, 2 earth pony, 1 alicorno (beh, per ovvi motivi ci stà bene una sola principessa ^_^ )
  • Vi ricordate il poster? Esattamente come negli ultimi secondi dell'episodio 26 della s5, Starlight appare a fianco di Twilight, tra tutte le altre mane
  • Il talento di Starlight! E' mille volte più potente di Twilight e potrebbe essere molto utile nelle lotte contro i cattivi :D
  • Discord era un cattivo per natura, era lo spirito del caos, e ancora conserva un po' questa cosa. Starlight invece no, è una comunissima unicorno che ha avuto quel trauma da piccola e da allora le son venute in mente quelle idee distorte sui cutie mark e sull'amiciza. Credo che, dopotutto, Twilight voglia diventarci molto amica per questo, e lo stesso le altre.

Beh, queste sopra sono mie considerazioni, ma è ovvio che non potremo mai sapere come si evolverà la cosa fino a quando non vedremo Starlight negli episodi della s6.
Immagine
Slice of Life best episode ever!

Immagine
Al prossimo episodio!!! :yay: :)
Fruttyshy
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Chopperman » 06/12/2015, 17:45

Fruttyshy ha scritto:
E' probabile che si farà anche di più di un episodio intero. Perché, considerando la presenza di Starlight, potrebbero esserci delle correlazioni. Difatti, guadate questi nomi: Starlight - Star Swirl... solo a me sembrano avere un qualche legame? Inoltre ricordate come Starlight è stata capace di modificare a suo piacimento un incantesimo di Starswirl? Twilight fu in grado di modificare solo l'incantesimo sull'amicizia (che tra l'altro la rese principessa) e quello non grazie alla magia, ma grazie all'amicizia. Penso proprio che Starlight venga approfondita molto nella s6, e forse, da come hanno concluso la s5, potrebbe benissimo essere la mane 7. Se ci pensate bene, infatti, lei, a differenza di Discord (che è stato redento anche lui da Fluttershy):
  • E' stata accolta subito da tutte. :ajsmile2:
  • Sarà Twilight ad insegnarle l'amicizia, e non penso che sarà come nella s1 in cui Celestia voleva quelle lettere alla settimana :troll: . Secondo me accadrà come in Equestria Girls. Infatti, alla fine del primo film, è successa un po' la stessa cosa di qua: Twilight ha affidato Sunset Shimmer alle 5 amiche per insegnarle l'amicizia, e come è andata a finire? E' diventata una protagonista.
  • Lei, a differenza di Discord, è una pony, esattamente come le altre mane
  • Lei è un unicorno e, come diceva qualcun altro nell'altro topic, andrà a ricostituire la simmetria che c'era tra le mane prima della trasformazione di Twilight in Twilicorn: 2 unicorni, 2 pegasus, 2 earth pony, 1 alicorno (beh, per ovvi motivi ci stà bene una sola principessa ^_^ )
  • Vi ricordate il poster? Esattamente come negli ultimi secondi dell'episodio 26 della s5, Starlight appare a fianco di Twilight, tra tutte le altre mane
  • Il talento di Starlight! E' mille volte più potente di Twilight e potrebbe essere molto utile nelle lotte contro i cattivi :D
  • Discord era un cattivo per natura, era lo spirito del caos, e ancora conserva un po' questa cosa. Starlight invece no, è una comunissima unicorno che ha avuto quel trauma da piccola e da allora le son venute in mente quelle idee distorte sui cutie mark e sull'amiciza. Credo che, dopotutto, Twilight voglia diventarci molto amica per questo, e lo stesso le altre.

Beh, queste sopra sono mie considerazioni, ma è ovvio che non potremo mai sapere come si evolverà la cosa fino a quando non vedremo Starlight negli episodi della s6.

Si anch'io sospetto che Starlight abbia in realtà qualche parentela con il Barbuto :[)

Quello assolutamente voglio sapere tutto del nostro caro Barbuto, e devo dire che non mi dispiacerebbe anche vedere il fratello di Tirek, Scorpan e anche la loro terra spero tanto che ci sia nella 6 B)

Però volevo Sunset come Mane 7 e invece lo sarà solo in Equestria Girls :piano:
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda Lyla » 07/12/2015, 1:59

Sono stata assente da questo forum per almeno un paio d'anni, mi sono aggiornata con MLP solo da un paio di settimane, non ho letto assolutamente nessuna notizia del film e sono stata strafuori dal fandom per almeno un anno e mezzo, ma a parte che ho trovato la quinta stagione molto soddisfacente rispetto alla terza (e forse mi è piaciuta anche più della quarta), ho solo una cosa da dire: non c'è verso che Starlight non sia imparentata con Starswirl, e è platealmente ovvio che le mane 6 stiano per diventare le mane 7, se non lo sono già. Il che mi solletica assai.
keep twisting junior all you get is clicks // twilightlicious!

Immagine
Lyla
Manticora
Manticora

Pony preferito: quella rosa lì

Messaggioda l.pallad » 07/12/2015, 9:00

Chopperman ha scritto:
Fruttyshy ha scritto:Però volevo Sunset come Mane 7 e invece lo sarà solo in Equestria Girls :piano:

Beh, immagino che questo dipenda da un dettaglio importante. Sunset Shimmer nel terzo film ha dovuto imparare a superare il suo senso di inferiorità nei confronti di Twilight e ad avere più fiducia in se stessa. Se poi, dopo aver imparato questo, fosse diventata studentessa di Twilight sarebbe stata una regressione e un passo indietro. E poi appunto ha ancora tanto da fare nel mondo umano prima che possa decidere di tornare ad Equestria (semmai ci ritornerà). Otretutto nel mondo umano non la vedremo mai la controparte umana di Starlight Glimmer (dato che lì poi la sua controparte umana non ha mai subito alcun trauma e quindi sarà immensamente diversa). Non si sa comunque se Starlight Glimmer possa essere una settima mane però, dato che lei non è collegata alla mappa come le altre. Però appunto fare la studentessa di Twilight è una buona cosa, perché tutti appunto fa appunto parte della fase di crescita di Twilight che lei istruisca e guidi un pony proprio come Princess Celestia ha fatto con lei. E noi appunto lo volevamo che accadesse.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville