Domande a caso

L'area di discussione su tutto ciò che riguarda la serie animata: gli episodi, notizie e novità sulla serie Hasbro di Friendship is Magic / l'Amicizia è Magica.

Re: Domande a caso

Messaggioda Uragano » 25/06/2013, 23:16

fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:
Lo chiedo perché mi sa strano che una pony che non sa nulla degli umani, si siede come un umano se non è mai stata umano in vita sua e non è mai andata o stata sul nostro mondo?

Ooooooppure è solo una gag per far ridere :asd:

Certo potrebbe anche essere una gag, ma se non ha conosciuto noi cioè io e te come fa ha sedersi comunque come gli umani?
Prima mi sono dimenticato di dirti e anche agli altri che queste domande su Lyra mi sono venute in mente guardando Equestria Girl, non ti dico altro altimenti spollero e magari certi utenti si arrabbiano ma ti do solo un indizio guarda TS cosa combina da noi e così capisci (se non vuoi vedere per principio il film, puoi vedere gli spoiller iniziali quelli di pochi minuti) perchè ho fatto queste domande che sono logiche vedendo Equestria Girl ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

C'è una nuova serie Filly Funtasia
Uragano
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: tutti i pony

Messaggioda l.pallad » 26/06/2013, 1:48

Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:
Uragano ha scritto:
Lo chiedo perché mi sa strano che una pony che non sa nulla degli umani, si siede come un umano se non è mai stata umano in vita sua e non è mai andata o stata sul nostro mondo?

Ooooooppure è solo una gag per far ridere :asd:

Certo potrebbe anche essere una gag, ma se non ha conosciuto noi cioè io e te come fa ha sedersi comunque come gli umani?
Prima mi sono dimenticato di dirti e anche agli altri che queste domande su Lyra mi sono venute in mente guardando Equestria Girl, non ti dico altro altimenti spollero e magari certi utenti si arrabbiano ma ti do solo un indizio guarda TS cosa combina da noi e così capisci (se non vuoi vedere per principio il film, puoi vedere gli spoiller iniziali quelli di pochi minuti) perchè ho fatto queste domande che sono logiche vedendo Equestria Girl ciao

Parlando di Equestria Girls c'è un'altra domanda a riguardo.

Come fa Sunset Shimmer a sapere certe cose sugli avvenimenti di Equestria se è rimasta nel mondo umano per anni ed il portale si apriva solo pochi giorni ogni 30 Lune? Lei non c'era quando Nightmare Moon si è liberata e Twilight ha ritrovato gli elementi dell'armonia. E non c'era nemmeno quando l'impero di cristallo è tornato ad Equestria e Re Sombra è stato sconfitto. E nemmeno quando Twilight è stata incoronata. Eppure, nonostante non fosse mai stata nell'impero di cristallo, sapeva benissimo che Twilight, era la principessa, sapeva che aveva l'elemento dell'armonia, sapeva che si trovava lì in quel preciso momento quell'istante quella notte, e sapeva esattamente come orientarsi nell'impero e dove cercare per trovare Twilight e prendere la sua corona. Questo come si può spiegare? Non ha tanto senso.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda CrystalMelody » 26/06/2013, 10:59

l.pallad ha scritto:
Uragano ha scritto:
fengrin ha scritto:Ooooooppure è solo una gag per far ridere :asd:

Parlando di Equestria Girls c'è un'altra domanda a riguardo.

Come fa Sunset Shimmer a sapere certe cose sugli avvenimenti di Equestria se è rimasta nel mondo umano per anni ed il portale si apriva solo pochi giorni ogni 30 Lune? Lei non c'era quando Nightmare Moon si è liberata e Twilight ha ritrovato gli elementi dell'armonia. E non c'era nemmeno quando l'impero di cristallo è tornato ad Equestria e Re Sombra è stato sconfitto. E nemmeno quando Twilight è stata incoronata. Eppure, nonostante non fosse mai stata nell'impero di cristallo, sapeva benissimo che Twilight, era la principessa, sapeva che aveva l'elemento dell'armonia, sapeva che si trovava lì in quel preciso momento quell'istante quella notte, e sapeva esattamente come orientarsi nell'impero e dove cercare per trovare Twilight e prendere la sua corona. Questo come si può spiegare? Non ha tanto senso.

Potrebbe essere che Sunset Shimmer si è trovata vicino alla statua per caso, si è appoggiata e tutto il resto! %)

Grazie a chiara dash 22 ^

Immagine
Gallery^
CrystalMelody
Albero
Albero

Pony preferito: Twilight

Messaggioda Uragano » 26/06/2013, 11:57

l.pallad ha scritto:Parlando di Equestria Girls c'è un'altra domanda a riguardo.

Anche io ho avuto lo stesso dubbio ma qui non potevo farla dato che lo già esposto nell'altro argomento specifico dove proprio si parla di Equestria Girl.
In effetti Sunset Shimmer come poteva saperlo che TS aveva ricevuto la corona se era nel mondo degli umani e dal film i due mondi si parlano se non con il suddetto portale e solo ogni trenta lune e per pochi giorni?
Sì in effetti non ha molto senso ma forse una spiegazione possibile mi è venuta in mente magari è un intuizione magica degli unicorni dotati già che comunque anche se umana è sempre un pony unicorno, e sappiamo anche che è un ex allieva di Celestia, forse bisognerebbe chiedere a lei: :celsmile_big: se gli ha insegnato questo tipo di magia per intuire certe cose nel mondo suo parallelo, mi viene un esempio stupido ma lo faccio lo stesso, come Mago Merlino che intuisce che arriva un ragazzo e sa anche il luogo esatto dove cadrà, infatti gli prepara la sedia, ma non sa come si chiama (re Artù Film Disney) XD ciao
Immagine

Si richiede pregando alla Hasbro che nella stagione 5 le Mane6 rimangono Rainbow Power

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda Uragano » 06/07/2013, 19:22

Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:
Sul film Equestria Girl le tre principesse dicono alla nuova principessa TS che Equestria senza gli elementi dell'armonia n modo completo sono privi di una potente difesa, ma allora non capisco come ha fatto Equestria per un lungo periodo cioè addirittura 1000 anni da quando principessa Celestia ha dovuto usare gli elementi contro sua sorella per punirla e come sapete gli elementi subito dopo si sono immediatamente spenti e nessun nemico non si è approffitato in tutti questi anni di attaccare Equestria priva della sua potente difesa dato che le Mane6 non erano ancora nate? Grazie ciao
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

Messaggioda MC Outlaw » 06/07/2013, 20:26

Uragano ha scritto:Gentili utenti se qualcuno vuole rispondere dato che so che sapete più di me:
Sul film Equestria Girl le tre principesse dicono alla nuova principessa TS che Equestria senza gli elementi dell'armonia n modo completo sono privi di una potente difesa, ma allora non capisco come ha fatto Equestria per un lungo periodo cioè addirittura 1000 anni da quando principessa Celestia ha dovuto usare gli elementi contro sua sorella per punirla e come sapete gli elementi subito dopo si sono immediatamente spenti e nessun nemico non si è approffitato in tutti questi anni di attaccare Equestria priva della sua potente difesa dato che le Mane6 non erano ancora nate? Grazie ciao

Semplicemente non ce ne sarà stato bisogno. Gli unici che avrebbero potuto dare problemi sarebbero stati i Changeling ma Chrysalis era più potente di Celestia solo perchè aveva assorbito l'amore di Shining Armor, altrimenti anche lei l'aveva detto che sarebebbbe stata più potente Celestia, quindi problemi seri non ce n'erano
One Piece of Friendship[My Little Pony X One Piece-Terminata]
Alternative Dimension[My Little Pony post-invasione/apocalisse]
Sunset's Fading [Equestria Girls]
My Little Vault [My Little Pony X Borderlands 2- Solo su EFP]
Fanart di Francy Sunglass
Immagine ~ by Lolly
Immagine ~ by Miri
Immagine ~ by Kage
~ by Otta
MC Outlaw
Fenice
Fenice

Pony preferito: Sunset,Rarity,Ember

Messaggioda fedetru » 06/07/2013, 20:31

Domanda spaccacervello: Gli unicorni, quando si sposano si mettono l'anello sul corno.
Bene, come fanno Pegasi e Earth ponies? :3
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda deadpool101 » 06/07/2013, 20:43

fedetru ha scritto:Domanda spaccacervello: Gli unicorni, quando si sposano si mettono l'anello sul corno.

:hmmmyes: Non li mettono
Immagine
deadpool101
Pony
Pony

Località: Dove finisce l'arcobaleno, insieme agli gnomi irlandesi.
Pony preferito: Chrysalis

Messaggioda fedetru » 06/07/2013, 20:46

deadpool101 ha scritto:
fedetru ha scritto:Domanda spaccacervello: Gli unicorni, quando si sposano si mettono l'anello sul corno.

Il matrimonio più random di sempre 8D
fedetru
Pony
Pony

Pony preferito: Derpy!

Messaggioda Uragano » 06/07/2013, 20:56

deadpool101 ha scritto:

fedetru ha scritto:
deadpool101 ha scritto:

Il matrimonio più random di sempre 8D

Ti rispondo subito secondo me se due pony di terra o due pegaso si sposano penso lo infileranno su una zampa, se sono troppo grandi gli anelli ed è quindi impossibile, magari per i pony di terra o i pegaso usano dei corni falsi che gli appoggiano e li legano sopra la testa, sì sai come quei cappelli coni che ogni tanto fanno vedere alle feste dei compleanni negli U.S.A., oppure semplicemente magari usano un'altro oggetto invece che l'anello ad esempio una collana di fiori tipo nelle isole delle Hawai (scusate se ho sbagliato ha scrivere).
Hai visto quante sono le risposte alla tua domanda e ti sono piaciute? Sì lo so, queste risposte le ho inventate con un pochino dello zucchero della fantasia, perchè nella serie fanno vedere solo lo sposalizio di un alicorno e di unicorno ciao.
Immagine

Uragano
Power Pony
Power Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Ponyville